|
Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.
Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile. (San Francesco)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Date of registration: Dec 5th 2008
Occupation: impiegata
COME SI SCAVA?
Senza offesa, ma mi hai fatto ridere... E' molto significativo il verbo scavare. Si scava chiedendosi cosa c'è che non va in noi in questo momento, cosa vorremmo in noi e negli altri, cosa si può fare per migliorarsi (prima cose piccole poi grandi)la prima volta sono stata scostante e l'ho mollato
cos'avrei risolto in altre 3 sedute???
infatti non è servita a niente)Ho anche due psicologi in famiglia, ma non mi sogno nemmeno di chieder loro: abbiamo un rapporto di parentela troppo stretto per potermi aprire con loro
cosa ho di bello nella mia vita?
Per quale motivo hai iniziato lo psicofarmaco ? Inizia a farti queste domande .... bisogna partire dal principio
rescue dei fiori di bach
|
|
Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH