|
Hai ragione. Chiunque soffrirebbe, al posto tuo.Chi è depresso ha bisogno di sentirsi amato più di chi sta bene. Mi dispiace. Forse le cose si aggiusteranno.![]()

Perdonami... dici una cosa verissima.
Davvero conciliare Lavoro e Amore è quasi impossibile.
Per te è un periodo difficile. E lui non c'è. Lui sceglie il Lavoro.
Il lavoro, ora, è più importante di te. Forse, dal suo punto di vista, pensa di aver fatto bene a pensare "a sé".
Pure: io sono convinto che abbia sbagliato. Perché quando si stà male, è importante avere chi ci è accanto. Ed io, in questo periodo, lo imparo sulla mia pelle.
Chi punta tutto sul lavoro, finché resiste, può pensare di aver fatto un affare. Poi, nelle difficoltà, comprende quanto sia d i f f i c i l e. Ha sbagliato. Avrebbe dovuto conciliare il suo sentimento per te con i suoi impegni.
Perché tu sei importante.
§
Un abbraccio in questo freddissimo Dicembre...
Date of registration: Mar 28th 2009
Occupation: Ex dirigente infermieristico, laureato in filosofia, counselor sociosanitario.
Nelle miliardi di domande che mi faccio ogni giorno è saltata fuori anche questa...
E la risposta è una sola...
Non mi ama più...
Me lo sono sempre chiesto anche io, ma comunque qui e' off topic.Uso la tua costatazione per fare una domanda generica:
Ma e' cosi necessario per una donna avere un ragazzo? un uomo? un essere col pisello per riempire la propria vita? [e non solo]
E cosi vuota la vita di una donna senza dover pernsare un attimo si e uno no, all'amore con annessi e connessi?
non è che ha preferito il lavoro perchè non riesce ad aiutarti in questa fase di tuo malessere?e starti vicino ha paura di farti ancora del male?

Dare le cose per scontato è l'inizio della fine..
Certo dopo 7 mesi non è normalissimo dare le cose per scontate però a quanto pare lui ha capito !Dare le cose per scontato è l'inizio della fine..
Dare le cose per scontate succede spesso anche tra chi si ama, quando uno se ne accorge, può essere un nuovo inizio. Se lui ti ha dato per scontata, sicuro che tu eri lì ad aspettarlo per settimane, ma poi se ne è accorto, ha capito di tenerci a te...può sorgere ancora il sole su di voi.Te lo dice una che ha sempre sbagliato, troncando troppo orgogliosamente affetti importanti e quindi consiglio agli altri di andarci piano perchè lasciarsi è un attimo,ma se poi si soffre e ci si pente...insomma non negare a lui e a te una seconda possibilità.Vi auguro di star fare la cosa migliore e di seguire il cuore
puoi leggere il mio thread in : noi e gli altri.
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH