|
Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.
Quoted from "Gatta"
Esattamente 11 anni fa, se ne andava, senza che io potessi trattenerlo, senza che io potessi fare qualsiasi tentativo per convincerlo mio padre; ancora adesso sento un dolore sordo che risuona nell'aria e spero che davvero, da una qualche dimensione lui possa vedermi, ma non ci credo... Questo discorso è però usurato e io non voglio parlare di quello che non c'è, io voglio solo lasciare testimonianza su questo forum dell'amore che sento per lui: <<papà ti voglio bene>>, <<perdonami>> vorrei dirgli. Sono convinta del fatto che nessuno muoia finché ne custodiamo il ricordo.
Quoted from "Gatta"
Sono convinta del fatto che nessuno muoia finché ne custodiamo il ricordo.
Quoted from "what kind of angel"
trattenere, conservare, è una lotta destinata al fallimento
i ricordi tendono in modo molto naturale a svanire. anche le foto ingialliscono, con il tempo
Quoted from "Gatta"
trattenere, conservare, è una lotta destinata al fallimento
i ricordi tendono in modo molto naturale a svanire. anche le foto ingialliscono, con il tempo
Non posso, non voglio lasciarlo andare e non credo che i ricordi svaniscano. Sono passati solo 11 anni ( e 1 giorno), penso potrebbero passarne 100 che con ostinato dolore, ricorderei.
Quoted from "amri"
What, come ho postato in precedenza io ho perso mio padre nel 1969, ma ti posso assicurare che nonostante la famiglia ed i figli (figure importantissime nella mia vita) il ricordo non è mai svanito, certo è svanito il dolore acuto, ma il ricordo no e gli ripeto: "papà ti voglio bene ovunque tu sia" e sono convinta che è sempre stato vicino a noi.
Ciao
Amri
Quoted from "Gatta"
Esattamente 11 anni fa, se ne andava, senza che io potessi trattenerlo, senza che io potessi fare qualsiasi tentativo per convincerlo mio padre; ancora adesso sento un dolore sordo che risuona nell'aria e spero che davvero, da una qualche dimensione lui possa vedermi, ma non ci credo... Questo discorso è però usurato e io non voglio parlare di quello che non c'è, io voglio solo lasciare testimonianza su questo forum dell'amore che sento per lui: <<papà ti voglio bene>>, <<perdonami>> vorrei dirgli. Sono convinta del fatto che nessuno muoia finché ne custodiamo il ricordo.
Quoted from "amri"
What, come ho postato in precedenza io ho perso mio padre nel 1969, ma ti posso assicurare che nonostante la famiglia ed i figli (figure importantissime nella mia vita) il ricordo non è mai svanito, certo è svanito il dolore acuto, ma il ricordo no e gli ripeto: "papà ti voglio bene ovunque tu sia" e sono convinta che è sempre stato vicino a noi.
Ciao
Amri
amri, ovunque tu sia è già un'espressione diversa, esprime un sentimento più aperto, una minore possessività, un vincolo materiale più debole. ovunque tu sia può significare qualsiasi cosa. è quello che posso dire io di mio padre.
comunque, in questo genere di cose la propria visione teorica della morte è molto importante. non è la stessa cosa credere o non credere, intravedere una dimensione spirituale dell'esistenza o negarla del tutto. se io sono legato al ricordo di mia madre morta vent'anni fa, e perdipiù sono ateo, mi ritrovo fatalmente perso, privo di speranza. in una specie di strada senza uscita.
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH