Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

Non risulti loggato.

fran235

Esperto del Forum

• "fran235" è un uomo

Activity points: 16.726

Data di registrazione: mercoledì, 05 ottobre 2016

Lavoro: something

• Invia messaggio privato

76

venerdì, 05 ottobre 2018, 09:21

Ahahah....ma vuoi battere un record?
In bocca al lupo :friends:
Peu m’importe si tu m’aimes
Je me fous du monde entier

78

sabato, 06 ottobre 2018, 21:50

In effettiiiiiii...........tutti questi progetti mi mettono non poca ansia........ahhhhhhhhhffffffff

79

lunedì, 15 ottobre 2018, 02:31

Aggiornamento piani

Allora ho praticamente deciso di fare sì o sì il diploma CE con esame a giugno. Sarà molto dura gestire tutto e studiare e esercitarmi. Però ci devo provare, e al massimo dò l'esame di nuovo il prossimo anno.
Devo fare anche il diploma BM possibilmente finendo tutto per fine dicembre.
Diploma S possibilmente dando l'esame a gennaio
Sennò a fine aprile o maggio.
*Informarsi sul quanto prima bisogna iscriversi alla scuola per il certificato d'iscrizione I*

A gennaio devo lasciare l'appartamento e prendermi un Airbnb per evitare di pagare l'affitto nei due mesi in cui non sarò qui

Febbraio e marzo Asia: certificazione MT e un po' di vacanza heheh

Ho deciso di trasferirmi a luglio invece che aprile, sennò davvero sarebbe stato impossibile
Però sarà lungo aspettare fino a luglio
Oltretutto praticamente mi perderò tutta la primavera e la maggior parte dell'estate nell'altro Paese sniff. Ma se parto in aprile o maggio mi riduco di gran lunga le possibilità di ottenere il diploma in giugno perché avrò bisogno di fare molta pratica qui dove sono.

Se tutto va bene a agosto sarò avviata con il lavoro (free lance)
E ci starò un paio d'anni 27-28
Gennaio 2020 farò in India un corso di un mese IY

A 29 farò un viaggio di un anno se avrò la possibilità di lavorare durante il viaggio, sennò tornerò a casa a lavorare

Dopodiché due anni nel mio Paese Delle favole, dove ahimè sarò costretta a lavorare come impiegata, per testare se mi possa piacere vivere lì, per sempre.
*Magari potrei fare dei lavori stagionali per poter vedere diverse località e poter meglio decidere dove stabilirmi poi*
Poi se decido di restare e andare a L per due o tre anni per studiare all'università o in una scuola F o C, dove potrei molto facilmente mantenermi con del lavoro free-lance.

E poi ritornare nel Paese dei Sogni per praticare quello come free lance.

A quel punto credo che avrò 34 anni. Chissà se in tutto questo avrò trovato un marito che mi segua e condivida il mio modo di vivere :friends:
Uhhhhhhh

Certo con tutti questi cambiamenti e evoluzione del mio percorso almeno non si potrà dire che sono noiosa heheh :thumbsup:

80

lunedì, 05 novembre 2018, 10:35

Sono talmente in ritardo con gli studi. In realtà non mi sono ancora iscritta..mi spaventa da un lato e dall'altro è complicato e anche non ho avuto proprio tempo.

Il tempo........che corre via e nemmeno me ne rendo conto

Ho passato quasi tre mesi felice. Ero felice, spensierata, certo stressata ma i pensieri disfunzionali non c'erano più.........per la prima volta dopo dieci anni
Credo grazie a Lui........ purtroppo mi ci vuole sempre un lui di mezzo.. non so.. mi è parso da subito rassicurante.. come se fosse il "destino" ad avermelo messo davanti..e per la prima volta ho cambiato i miei "meccanismi" di difesa.. perché è come se sentissi che fosse "sacra" questa "unione"

E beh l'ultima volta che ci siamo visti mi ha detto che non è innamorato di me, e quando gli ho chiesto se pensa ancora che la sua ex possa essere "quella giusta" ha riflettuto per un po' e poi mi ha risposto che non lo sa (il che non esclude quindi l'ipotesi), e che non vorrebbe ci scrivessimo tutti i giorni, perché gli piace sentire la mancanza dell'altra, che preferisce chiamarmi due-tre volte alla settimana (cosa non ancora avvenuta negli ultimi dieci giorni perché abbiamo degli orari e impegni completamente diversi, ma ci siamo comunque scritti tutti i giorni, anche se molto molto poco.......ahhh gli uomini allergico ai cellulari); e ha annullato un viaggio che dovevamo fare assieme per motivi economici, per cui ci andrò da sola, spero solo di non farmi derubare o peggio.. e poi ha detto che (alla mia domanda) la sua donna ideale deve essere felice, cosa che io non sono da........dieci anni praticamente.....ma quanto vorrei cambiare

Sono stati belli quei tre mesi di spensieratezza.. mi mancano.. voglio eliminare questa malinconia che mi risucchia e non mi fa dormire.. voglio annientare questi pensieri negativi e inutili che sono un circolo vizioso da troppo tempo

Lui
Beh
In realtà non sono innamorata, non credo proprio, ma è anche presto per esserlo.. alla fine siamo a distanza.. ci siamo visti poco..
Lui è molto serio in ogni caso, so che non cercherà altre donne, ha detto che non ne sente il bisogno, ma che dal momento che non è innamorato non è un problema se vado a letto con altri - cosa che mi ha fatto male ma forse solo per orgoglio.. cioè .. in realtà non ho capito se davvero non gli importa niente o se come dice non vuole limitare la mia libertà di scelta. Mahh..

Forse più che volere una relazione con lui vorrei che la voglia lui

Forse è solo una questione di orgoglio e bisogno di conferme..

Però mi manca quel periodo in cui ero spensierata, in cui non avevo bisogno di fare pensieri disfunzionali per farmi male e nutrire quel dolore che mi è stato compagno per così tanto tempo..

Vorrei poter stare bene, da sola.
Senza bisogno di un uomo che mi faccia stare bene.

Ma come si fa?
E no per un hobby non ho tempo.

81

mercoledì, 07 novembre 2018, 09:38

Non so come essere felice da sola

82

giovedì, 08 novembre 2018, 19:30

Ecco fantastico mi sono bloccata la schiena. Avevo una tensione di fianco alla scapola destra generata non da cause organiche.. ovvero tensioni emotive, comparsa dall'ultimo weekend passato con lui per le ragioni elencate sopra, da circa due settimane, e beh stamattina per alzarmi mi sono appoggiata sul gomito destro e ora ho un male cane anche solo a respirare.. ho fatto osteopatia ma non sembra migliorare per il momento.. vedremo..

83

lunedì, 12 novembre 2018, 06:46

Ecco ma caaaaxxo oggi che devo riprendere il lavoro il mio cervello non mi lascia dormire che 4 ore scarse ma che cavolo!!!!!!!!!!
Già le sento le occhiaie arghhhhh

Pensieri da fare uscire:
Il mio ex
Il mio forse attuale ma probabilmente presto sparito altro Lui
La scuola-potermi iscrivere o impossibilità burocratica
Soldi per passare Natale in famiglia che non ci sono
Vera famiglia (genitori) all'altro capo del mondo
Soldi per un capodanno decente con amica che non ci sono
Soldi per andarlo a trovare in dicembre che non ci sono
Se mai dovessi trovare i soldi per tutto questo poi non ne avrei per il viaggio lungo a febbraio
Settimana persa questo mese per blocco alla schiena ergo ancora meno soldi
Se non parto per il viaggio avrò rinunciato all'appartamento perfetto per niente
Siamo già metà novembre e non ho ancora iniziato a prepararmi all'esameSONOSUPERINRITARDO
L'altra educazione che voglio fare probabilmente resterà incompleta senza le basi di un'educazione universitaria che probabilmente non potrò permettermi
Il mio sogno di vivere dove vorrei probabilmente impossibilitato dal fatto che avrei bisogno di sette anni di studio in un altro Paese prima il che mi farà ritornare al Paese sognato vecchietta e con gli ovuli addormentati in un Paese in cui i buoni scapoli già saranno presi
Futuro incerto.
Il mio ex (lo so lo metto due volte. Doppio problema)

84

mercoledì, 14 novembre 2018, 01:12

Ok,
Vado meglio
Mi mancano le sue attenzioni quando fino a qualche settimana fa erano più intense
Ma forse la mancanza mi fa restare più pendente :P
Ma sto meglio, la gioia e la speranza ritornano, e forse anche una piccola illuminazione

85

mercoledì, 14 novembre 2018, 23:40

Ok ho avuto un orgasmo molto intenso e la tensione è passata dalla scapola destra a quella sinistra!!XD hahahahah. Magari con un secondo mi sparisce del tutto :D va' che provo

86

giovedì, 24 gennaio 2019, 22:51

Ok non va.. non riesco a fare quel che voglio.. nemmeno qualcosa di bello per me.. non riesco a fare nulla.. non ho voglia di lavorare (e non c'è lavoro)
Non cambio le cose per cercare di guadagnare meglio
Non studio
Potrei fare yoga
Potrei leggere
Potrei provare il qi gong pure comodamente a casa
Potrei fare un po' di sport

Il tempo passa e non faccio niente..
Nemmeno vado a comprarmi il materiale per fare dell'arte.. non faccio niente..

Va peggio che un anno fa.. perché questo male di vivere.... Questa apatia continua.. solo quando faccio qualcosa di bello sto meglio.. sono andata al cinema ieri con due amiche e come sempre l'ho adorato.. ma non ho abbastanza soldi per fare tutto spesso.. non lo so..
Non riesco neanche a farlo stampare questi azzo di testi del mio corso.. ho provato cinque volte a caricarlo in un sito per stamparli e niente..

87

venerdì, 01 febbraio 2019, 23:32

Più che male di vivere, direi che il tuo corpo e la tua mente non reggono il carico che vuoi fargli subire... ergo hai detonato.

A leggerti metti ansia!