Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

Non risulti loggato.

Gentile visitatore,
Benvenuto sul Forum di Psicologia di Nienteansia.it. Se questa è la tua prima visita, ti chiediamo di leggere la sezione Aiuto. Questa guida ti spiegherà il funzionamento del forum. Prima di poter utilizzare tutte le funzioni di questo software dovrai registrarti. Usa il form di registrazione per registrarti adesso, oppure visualizza maggiori informazioni sul processo di registrazione. Se sei già un utente registrato, allora dovrai solamente procedere con il login da qui.

61

martedì, 04 settembre 2018, 21:29

Respiro.

Sto bene. Mi sembra di stare bene.. abbastanza in equilibrio.. ho appena fatto un mini viaggio di una settimana sono stata un po' nella natura che mi aiuta sempre e mi sono divertita con amici oltre ad aver passato delle notti molto passionali con un nuovo Lui heheh.. che tra l'altro questo è praticamente un fenomeno ha una forza e equilibrio e destrezza e controllo del proprio corpo impressionanti 8o un corpo perfetto, un viso dolcissimo e è talmente pieno di sorprese e attento a me.. praticamente fa già progetti per noi da qui a dieci anni hahaha è partito ^^".. in più mi sente e capisce come nessun altro mai ma manco mia mamma xD ha molto da insegnarmi la qual cosa funziona come un magnete per me.. e adoro che sia pazzo di me e non possa resistermi proprio per niente xD e che mi trovi una soluzione sempre e comunque..o che almeno ci provi davvero.. che sappia fare di tutto si è pure costruito una mini casa fornita di tutto io manco so cambiare na lampadina xD no scherzo :> ma non so.. mi preoccupa un po' il senso di humor ma è anche vero che l'inglese non lo parla benissimo e allora magari è per quello.. è anche molto calmo e in realtà io avrei bisogno di qualcuno un po' pazzo.. o per lo meno più pazzo di me ^^" ahhhhhh sono una palla. Va beh non sono ancora pronta a rinunciare all'uomo perfetto ci dò ancora qualche mese... in ogni caso a febbraio partiamo due mesi assieme lol

In effetti è grazie a lui che sto meglio..che penso meno al mio ex.. che mi sento in equilibrio.. che mi sento pronta a realizzare progetti e già sto organizzando il prossimo viaggio di due mesi a febbraio.. in cui potrò fare un nuovo corso di un mese e di cui sono troppo contenta :thumbsup: più un mese di vacanza ahhhhhh che bella la vita !

E mi sa che partendo lascio l'appartamento e lascio tutte le mie cose in un garage box o le spedisco a casa in Italia secondo quel che costa meno.....e chissà quando ritorno o mi trasferisco o in Germania o in Spagna o parto a lavorare per sei mesi non stop con vitto alloggio e paga interessante in cash..
Da aprile a settembre a meno che non sia troppo tardi ad aprile.. e ad ottobre un altro corso di un mese ancora una volta all'altro capo del mondo..

Decisioni decisioni decisioni

Ma
Mi sento meno perduta
Mi sa che ho rinunciato all'idea di "diventare ricca" qui dove sto. Ho bisogno di spostarmi..di novità..di poter partire quando voglio per un mese e fare i corsi che voglio..

Già.. i soldi non sono importanti.. imprigionarmi in una città di cui sono stanca per almeno tre anni.. non ne vale la pena.. troverò altre soluzioni..o magari la vera ricchezza è fare le esperienze che si vuole.. sono ancora giovane.. penserò alla pensione tra un po'..

hope77

Utente Fedele

• "hope77" è un uomo

Activity points: 1.221

Data di registrazione: domenica, 09 settembre 2018

• Invia messaggio privato

62

venerdì, 14 settembre 2018, 16:21

haha, e io che consigliavo di farti un diario nell'altra pagina - vedo che c'è già ed è pure bello vario :D

dai che è uno spasso leggerti, aggiornaci sempre con le tue avventure

63

venerdì, 14 settembre 2018, 22:06

haha, e io che consigliavo di farti un diario nell'altra pagina - vedo che c'è già ed è pure bello vario :D

Aww che amore che sei. Bene mi fa piacere intrattenerti xD

hope77

Utente Fedele

• "hope77" è un uomo

64

sabato, 15 settembre 2018, 08:52

Aww che amore che sei. Bene mi fa piacere intrattenerti xD

:love:

65

domenica, 16 settembre 2018, 00:27

Ok volevo parlare di sto tipo e poi me la metto via

Sarebbe un ex amico. Ex per scelta sua.
Uno che crede di piacere a tutte le donne. Il che di per sè mi dà sui nervi. All'inizio era il tipo che mi ha dato lavoro, italiani entrambi in un Paese straniero, abbiamo cominciato a scherzare. Lui è super riservato e appunto teneva sempre tutte a distanza e parla molto poco e evita ogni tipo di contatto fisico con le donne. Ok è vero che tutte le mie colleghe si erano invaghite di lui. Camon' girls :dash: Del genere il belloccio garbato e misterioso.

E poi abbiamo cominciato a uscire a volte in amicizia. Cosa che ha sempre negato alle mie altre colleghe, e poi sono finita a casa sua e lui cucinava per me.

E un giorno mi dice che sono LA DONNA IDEALE per lui.

Ma io so che a lui piacciono le bionde e io bionda non lo sono neanche al buio.

E non gli piacciono le more italiane come a me non piacciono gli italiani riservati.

E quando parliamo da lui io sono spaparanzata sul suo letto come un gatto e lui a debita distanza su una sedia.

E insomma un giorno siamo entrambi sul letto a parlare e scherzare.

E un giorno siamo entrambi sul letto, vestiti, e gli faccio una specie di massaggio sopra i vestiti (niente di sensuale) e lui si eccita, e non so come la mia mano gli sfiora ..... sotto l'ombelico, e poi sono distesa al suo lato e la sua mano finisce nei miei slip e io gliela tolgo subito. E gli metto la sua mano sulla mia pancia per avere un massaggio e lui la sposta sul mio seno e gliela tolgo subito.
Perché.......non lo so ma sembrava troppo strano, e soprattutto non ci eravamo neanche baciati, non mi si tocca prima di baciarmi, non è l'ordine naturale e non è neanche rispettoso.
E di colpo è come se capisse l'errore che ha fatto e rimette il muro tra noi e il suo corpo è steso ma storce il collo come se volesse staccarselo O.o ovvero era per evitare che lo baciassi credo, cosa che comunque non mi passava proprio per l'anticamera del cervello! -,-"

In effetti non mi ero mai immaginata una sola volta di baciarlo ovvero l'idea mi sembrava talmente strana.. come baciare un cugino, io che sono fuoco puro.

Quel che mi dà sui nervi è che lui sia convinto che io ci abbia provato con lui e volessi avere un rapporto fisico con lui, quando sono io che gli ho tolto la mano due volte! -,-"

Poi non so ci rivediamo a casa sua e io sul suo letto e lui per terra che aveva paura di rifare quello che aveva fatto l'altra volta o.O
Della serie aveva paura di non potermi resistere ?? Bah

E poi il tempo passa e io gli presento un'amica perché secondo me sarebbero perfetti assieme.

Ma non funziona non si piacciono :(

E poi conosce sta tipa che all'inizio lui non calcola troppo ma quando è lei a non calcolarlo voilà che è pazzo di lei :dash: sto imbecille.

Sti uomini -,-"

E un giorno mi scrive "sei una persona fantastica e potrai sempre contare su di me per qualsiasi cosa ma non ha più senso che siamo amici"

Mah.

Scrivo di lui perché parlavo di lui prima, e con lui per questioni di lavoro. È sempre protettivo con me quando non mi stuzzica e riconosce il mio percorso professionale (evoluzione) e ho l'impressione che mi tratta sempre con un certo riguardo rispetto alle altre colleghe, ovvero come se volesse prendersi cura di me, e le altre vengono dopo.

Ma anche rompe abbastanza i maroni spesso e volentieri.

Non so. Sono convinta che non gli sia mai interessata veramente anche se tutti quelli che ci hanno visti assieme mi dicono il contrario.

Ma allora perché dirmi che sono la donna ideale? ?(

hope77

Utente Fedele

• "hope77" è un uomo

66

domenica, 16 settembre 2018, 02:12

mi sembra che lui non si sia comportato così male, questa è la mia impressione - c'ha provato ma non vedo mancanza di rispetto nei tuoi confronti

se si arriva a farsi massaggi sul letto da soli cosa ti aspetteresti ?

poi la seconda volta non ha fatto nulla e comunque non sta bene - di cosa parliamo ? :)

vedo che siete rimasti in buoni rapporti e manco questo va bene :D

spiegaci cosa dovrebbe fare questo fetentone così magari capiamo

visto che gli uomini non capiscono nulla non sarebbe una buona idea fare un libretto delle istruzioni su come comportarsi ? così nessuna rimane delusa

fran235

Esperto del Forum

• "fran235" è un uomo

Activity points: 19.509

Data di registrazione: mercoledì, 05 ottobre 2016

Lavoro: something

67

domenica, 16 settembre 2018, 10:32

Perdonami Melarossa, mi stai tanto simpatica, ma....
Gli hai mandato dei messaggi pazzeschi. Sul letto, massaggi...insomma. dai è stato un gentleman. Che vuol dire "preferisce le bionde "? Un uomo può avere una predilezione per un particolare estetico e poi innamorarsi di una che non lo ha, perché ha altre 100 caratteristiche che più che compensano.
Non ti interessa? Si brava e diglielo chiaramente.
Però francamente nel suo comportamento non vedo niente di così terribile.
Ah...ste donne
Io sono tempesta...
Io sono impeto...

frili

giovane amica

Activity points: 512

Data di registrazione: sabato, 21 aprile 2018

68

domenica, 16 settembre 2018, 19:46

Comunque non ci ho capito niente neanche io che sono donna

69

lunedì, 17 settembre 2018, 00:43

Va beeeeh un massaggio può avere assolutamente niente di sensuale, e infatti non lo era, ero stata ben lontana da zone calde, era stato un massaggio "terapeutico", rilassante (comunque con i vestiti addosso, praticamente pressioni sui muscoli).
Indubbiamente è stato un momento intimo e di avvicinamento fisico, sì è comportato bene nel senso che non si è approfittato di me, mi dà sui nervi che poi un giorno se ne sia uscito dicendomi che IO ci avevo provato con lui e LUI mi ha rifiutata, come se fosse stata sua la decisione, come se fossi stata una delle tante invaghite di lui. cosa che non corrisponde alla realtà. Cioè mi dà sui nervi che pensi che qualsiasi donna cada ai suoi piedi sicuro giusto perché una donna è amorevole e gentile e fisicamente vicina..che sarebbe giusto la mia natura che lui conosce, in teoria almeno ok mi stanno venendo i dubbi xD è vero che sono spesso fraintesa dagli uomini, leggono il mio amore, altruismo, solarità e fisicità verso il prossimo come un flirt, quando invece quella è solo la mia indole, per sapere se un uomo mi interessa davvero bisogna far attenzione al mio sguardo, che come una collega mi ha detto anche oggi, scava fino all'anima, quando un uomo mi piace davvero specialmente se lo conosco da un po' il mio sguardo la dice tutta, guardo un uomo come volessi mangiarlo - cosa che poi avviene davvero lol -.

E non mi piace che eravamo amici, che uscivamo assieme e scherzavamo e passavamo dei bei momenti e facevamo chiamate di almeno un'ora e mezza alla settimana e da un giorno all'altro, casualmente quando si fa abbindolare da sta tipa che lo tratta come uno zerbino, mi dica "non scriviamoci più non ha senso" :/
Questo è successo tipo un anno fa.

Mi fa un po' incazzare che per la gente sia così facile "liberarsi di me", mettermi da parte senza problemi quando io invece tengo alle persone pure all'amica di un'amica che mi ha passato la forchetta con un sorriso sincero. XD

In ogni caso non penso di essergli mai piaciuta davvero, cioè conoscendoci mi sembra talmente impossibile, siamo praticamente cugini! (Non di sangue :P nel senso che siamo in qualche modo simili). So che mi trova attraente, simpatica, forte, generosa, avventuriera, intensa bla bla.. ma si può pensare che qualcuno sia ideale ma non ideale per noi.. sì credo di non essergli mai piaciuta davvero, e quello che mi dà sui nervi è che penso abbia troncato l'amicizia perché pensasse che IO fossi innamorata di lui, cosa che tra l'altro mi aveva detto una volta. Questo suo ego esorbitante, allucinante.

Ora siamo colleghi e ogni tanto ci incrociamo, e appunto a volte mi stuzzica a morte e altre volte mi fa da "fratello" maggiore, almeno è come lo considero io.
Preferirei averlo come amico, ma vabbè.

Ridevamo assieme, fa bene ridere.

Questo post è stato modificato 1 volta(e), ultima modifica di "melarossa" (17/09/2018, 01:08)

fran235

Esperto del Forum

• "fran235" è un uomo

Activity points: 19.509

Data di registrazione: mercoledì, 05 ottobre 2016

Lavoro: something

70

lunedì, 17 settembre 2018, 07:04

"Far attenzione al mio sguardo "?, carissima tu sopravvaluti le capacità da mentalisti di noi uomini. Al 90 per cento siamo creature semplici e se stiamo stesi su un letto da soli con una donna che ci massaggia (Anche in modo non erotico), possiamo facilmente fraintendere.
Vabbè dai non è successo niente, ma credo sia normale che ora come ora non voglia uscire da te come amica.....ci aveva fatto la bocca.
Io sono tempesta...
Io sono impeto...

71

lunedì, 17 settembre 2018, 13:10

Ma con i miei amici sono afettuosa (fisica), eppure sanno bene che non c'è altra motivazione dietro.
In ogni caso te l'assicuro, non gli sono mai interessata veramente, siamo entrambi attirati davvero da chi è diverso da noi, e invece siamo molto simili.

In ogni caso credo tra un paio di mesi saremo probabilmente ad un incontro assieme. È un incontro piuttosto raro, è qualcosa di molto importante per me, potrebbe essere significativo nel mio percorso spirituale, e è un'occasione in cui i nostri sensi saranno alterati..o meglio amplifiati.. venendo più a contatto con l'inconscio.
Spero che la sua presenza non mi "rovini" il tutto, saremo un gruppo di venti circa, e avrei preferito essere solo con sconosciuti......temo un po' che la sua presenza possa alterarmi l'esperienza.. perché alla base bisognerebbe concentrarsi su sé stessi.. cioè, non vorrei essere "distratta".
Praticamente mi aveva chiesto se conoscevo qualcuno che faccia questo tipo di terapia, e dato che è l'unico che conosco e che il calendario d'incontri non è vasto, gliene ho parlato....mmh boh speriamo bene

72

giovedì, 20 settembre 2018, 01:11

Uhhhhhh oggi ho l'ansia da soldi

Mmmmh che mi opprime il petto.
Vorrei fare molti più soldi (almeno il doppio) di quel che sto facendo ora ma non c'è abbastanza lavoro :/
Sarei voluta partire con 10000€ ma la vedo impossibile :/ ok non ho bisogno di tanto ma per stare tranquilla.. mi sembra una buona somma.. facciamo 5000? ^^
Nel prossimo Paese (se riesco a cambiare) guadagnerò sicuramente molto meno, e sarà molto più complicato dovrò essere di gran lunga più polivalente e gestire molte agende virtuali diverse (il che mi preoccupa molto, e mi stressa già, ma è l'unico modo credo)

Avevo pensato di risparmiare un po' con l'affitto ovvero trovare qualcosa di piccolino a 400€ (penso sia il prezzo minimo) se non fosse che avrò circa 150-200€ da pagare ogni mese per la sanità, per cui praticamente quello che risparmio lo dovrò usare per un servizio sanitario che non uso mai xD vabbeh :>

Dovrò iniziare a pensare a un'assicurazione per la pensione.. e pure a un'assicurazione in caso di infortunio....soldi soldi soldi

Ho il diritto di cambiare? Ho il diritto di provare a essere più serena? Di costruirmi un ambiente che possa sentire davvero mio? Ho il diritto di rischiare per la possibilità di stare meglio? Di accettare più stress in cambio della novità? Di rifiutare la sicurezza per il dubbio? Il dubbio di una vita migliore..il dubbio che ci sia altro, oltre ai soldi, oltre al lusso, oltre a ciò che è certo e "facile", oltre a ciò che già conosco..

Una nuova grande sfida.

A proposito di sfide, sto pensando per un progetto di scuola di seguire un paziente o un gruppo di pazienti affetti da cancro. Vorrei anche fare un corso per specializzarmi nel mio altro settore per un approccio appunto adeguato a chi è affetto da cancro.......
Mia mamma dice che dovrei evitare perché poi mi farebbe troppo male al cuore ma invece sono piuttosto positiva al riguardo..penso di essere abbastanza forte per mantenere una certa distanza professionale

E per il secondo progetto scolastico pensavo di trovare un gruppo di persone rifugiate politiche, anche se non saprei bene dove trovarli e soprattutto è necessario che capiscano perfettamente almeno una delle quattro lingue che conosco :>
Anche se mi sarebbe più facile farlo semplicemente nella lingua madre di questo Paese........mmmmmh.....e poi, che sia capace ad aiutarli? A ottenere dei risultati (necessari per il voto scolastico) Afare un percorso con loro? A mantenerli interessati per il progetto? Partecipanti? Mmmmmmh

Il tempo intanto stringe.. vorrei poter fare questi due progetti in due mesi ma la materia di studio è ancora così vaga per me :/ oddio

73

venerdì, 21 settembre 2018, 16:52

Tra poco in volo. Sono esausta come sempre prima di un volo ^^" spero di poter dormire in aereo
Oddioooooooo ho una fila lunghissima :>

Oddio l'autista della navetta dell'aeroporto invece di portarci davanti all'aereo ci ha portato davanti ai controlli per uscire dall'aeroporto.
Ha provato a tornare indietro ma non poteva più passare le porte di sicurezza, e anche noi siamo bloccati dietro alle porte, non potendo tornare alla navetta e intanto lui è partito a cercare un'altra uscita........venti minuti fa ^^"
Mi sa che ha finito il turno e è andato semplicemente a casa
Oddio le comiche xD poverino però chissà da che ora lavora

Beeene dopo un'ora e quaranta di tentativi siamo infine in aereo hahah oddio sarei dovuta arrivare tra dieci minuti XD
Spero che nessuno dovesse prendere una corrispondenza

Questo post è stato modificato 1 volta(e), ultima modifica di "melarossa" (21/09/2018, 18:02)

74

venerdì, 05 ottobre 2018, 01:51

3 diplomi in 4 mesi

Sarebbe il mio obiettivo:
Beh a dire il vero l'obiettivo vero sarebbero tre diplomi e due certificati in nove mesi.

Ovvero che per diploma 1 BM non ho limite di tempo ma dato che ci mettono del tempo a inviarmelo sarebbe meglio se per dicembre esami e documenti siano belli inviati, per possibilmente averlo per aprile.......SPERO.

Diploma 2 S non ho limiti di tempo e in realtà non ho neanche bisogno del diploma per praticare legalmente, però mi piacerebbe studiare e concludere il prima possibile. Ho pagato questo corso piuttosto caro -3500€- per cui sarebbe bene almeno averne una riconoscenza, l'ideale per me sarebbe dare l'esame in dicembre o gennaio

Febbraio e Marzo sarò in Asia per un corso con certificato 1 MT, ma dubito potrei portarmi i libri per studiare il resto. In questi due mesi dovrò anche studiare una nuova lingua, piuttosto dura, la base per lo meno.

Ad aprile dovrei fare uno stage per il diploma 3 CE, l'esame è in giugno, questo è il più tosto di tutti, ci saranno compiti da consegnare, moltissima pratica da fare, diverso matos da studiare. Posso iniziare tra due settimane.

Ci sarebbe poi un corso di tre giorni certificato 2 MB e una settimana certificato 3 I

E vorrei lasciare l'appartamento dove sto a gennaio per un mese e lasciare le mie cose in marzo e febbraio in un box, e poi riprenderle per un mese ad aprile e cambiare Paese di nuovo a maggio.

Certo non avrò il tempo di annoiarmi :-DD

Spero solo di non perdere i capelli per lo stress e di avere il tempo di dormire.

Tra l'altro pago io tutto questo di tasca mia a meno che i miei non diventino infine ricchi, per cui ciliegina sulla torta dovrò pure lavorare a più non posso.. :-DO

75

venerdì, 05 ottobre 2018, 08:38

Non riesco a dormire.....mi chiedo se ce la farò..

Mmmmmmh

Però dai: per il diploma 1 BM ce la posso fare benissimo. Anche a finire tutto per dicembre se mi ci metto per poi sperando di avere il diploma per maggio.
QUESTO È LA PRIORITÀ E CE LA POSSO FARE BENISSIMO.

Diploma 2 S non è la priorità quindi potrei dare l'esame pure il prossimo anno, certo l'ideale sarebbe studiare un po' tutti i giorni ma pure solo una mezz'oretta in modo che sia qualcosa di continuo e dare l'esame tranquilla il prossimo anno quando mi sento pronta.

Diploma 3 CE, mi sa che se non lo faccio ora me ne pentirò poi. Ridare l'esame costa poco quindi in caso potrei riprovarci tra due anni. Ora ho chi mi potrebbe aiutare seriamente, in seguito no.... O non gratuitamente almeno.
Sì penso che dovrei provarci seriamente. Dedicarne un'ora al giorno.. e pure in viaggio se riesco a portarmi del materiale..
Avrò praticamente la metà del tempo per il training rispetto alle altre colleghe ma penso dovrei provarci lo stesso.
Meglio fallire ma tentare.

Certificato MT lo devo fare sì o sì.
Certificato MB e I se avrò ancora soldi soprattutto :assi:

Non bisogna dimenticare che avrò bisogno di soldi per il trasloco per sopravvivere qualche mese prima di avere un lavoro o un appartamento effettivo