Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

Non risulti loggato.

Gentile visitatore,
Benvenuto sul Forum di Psicologia di Nienteansia.it. Se questa è la tua prima visita, ti chiediamo di leggere la sezione Aiuto. Questa guida ti spiegherà il funzionamento del forum. Prima di poter utilizzare tutte le funzioni di questo software dovrai registrarti. Usa il form di registrazione per registrarti adesso, oppure visualizza maggiori informazioni sul processo di registrazione. Se sei già un utente registrato, allora dovrai solamente procedere con il login da qui.

46

mercoledì, 13 giugno 2018, 23:49

Oggi non sto bene..sarà che a lavoro ho avuto un problema e quindi mi è venuta voglia di una coccola..

Ho come l'impressione che quando non ci scriviamo non ci penso e non mi manca.. o mi manca molto meno.. forse mi distraggo con lavoro, sport, amici, progetti e in qualche modo sento che "non ho bisogno di lui" .. o forse sono sulla buona strada per diventare emotivamente indipendente chissà..
Poi ci scriviamo un po' e ricado nel buco nero dei ricordi.. troppo belli pee ignorarli..

Lo so dovrei pensare ai suoi lati negativi.. al fatto che ero oggettivamente molto stressata per la situazione.. è che quando ci penso mi viene solo in mente che così felice non lo ero mai stata.. e speravo sarebbe potuto continuare così.. che finalmente era arrivato il mio turno di essere felice..

Va beh
Si può vivere senza felicità. È stato bello provarla per un po'.. una bella illusione..
Posso essere "semplicemente" contenta. Come dice lui: "Being ok it's fine, I don't need happiness". Essere contenta di avere un lavoro che mi permette di mantenermi all'estero, di andare a teatro, al cinema, alle esposizioni, in palestra, a ballare, viaggiare almeno tre mesi all'anno, mantenermi gli studi nel frattempo, sentirmi in qualche modo indipendente..in qualche modo libera..sentirmi curiosa seppur un po' impaurita del mio futuro.. curiosa sulle diverse possibilità..
Alla fine oggettivamente ho tutto per essere "apposto", per essere una strong black woman who needs no man..faccio i compitini della vita per bene.. ma fare non è tutto.. è sentire il punto.. e "come sentirmi" non ho ancora imparato a controllarlo :|

47

giovedì, 14 giugno 2018, 11:04

Ok anche oggi non va bene.. i postumi di ieri forse..
Dai vediamo se con un po' di sport l'umore migliora
Sarebbe la quarta volta questa settimana ^^ :thumbup:

48

martedì, 19 giugno 2018, 11:11

Non va.. continua a non andare..

e non avere degli orari fissi mi stressa parecchio.. non sapere come andrà la giornata.. non potermi organizzare..

Vorrei non sentirmi in colpa per prendermi del tempo per me.. ma resta l'ansia di guadagnare il più possibile.. voglio sempre di più sempre di più.. per potermi sentire un po' più sicura economicamente..

Prima volevo arrivare a 2000.. poi 2500.. arrivata a 3000 mi sono detta dai qualche sforzo in più.. 3500.. ora nemmeno quello mi basta più voglio 4000 o anche più.. un giorno sarà 5000 l'obiettivo.. e lì mi ammaleró sicuro.

Intanto il cuore fa male :/
Spero che l'agopuntura di domani mi aiuti un po'..

49

venerdì, 22 giugno 2018, 02:43

Sono quasi le 2:30 eppure non riesco a dormire sono troppo eccitata all'idea di cambiare appartamento !!!!!!
L'ho deciso oggi praticamente xD
Non l'ho ancora detto alla mia coinquilina perché è rientrata tardi.
È tutta oggi che guardo annunci e praticamente li so a memoria dato che nella zona che mi interessa non sono tantissimi XD

Ho troppa voglia di andare vicino al parco più grande qui (9km quadrati).. ho voglia di un po' di natura ogni giorno.. oltretutto abitando un pochino fuori dal centro avrò la scusa di non poter essere chiamata per lavoro con un anticipo inferiore a un'ora e mezza

Ho trovato un appartamento di 33 m2 per 750€ !!!!! Con camera e salotto separatiiiii (cucina separata)!! ( La maggior parte degli annunci prevedono un buco tra i 10 e i 20 m2 tra i 600€ e i 750€ )
Al momento pago sui 650€
Quindi sarebbero 100€ in più da sborsare ogni mese...... ma mi ofrirebbe la possibilità di poter accogliere dei clienti a casa in una soluzione ottimale..avendo uno spazio solo per quello.. e magari così sarei più spronata a farmi pubblicità e potrei farla anche online perché avrei un ambiente adeguato..
Awwwww sarebbe un sogno!!!!
Il problema però è il mio dossier. :( Ovvero io sono autoimprenditrice, e ho bisogno di garanti che abbiano fatto la dichiarazione dei redditi qui, non in Italia come la mia famiglia quindi..
Ho un'amica che si è proposta di farmi da garante, ma è autoimprenditrice anche lei. Avrei un amico che guadagna un sacco e è impiegato ma a settembre si rimette a studiare per cui ha paura che se mai non potessi pagare l'affitto lui non lo potrebbe pagare per me e andrebbe nei problemi :dash: bella fiducia! Tra l'altro sa che guadagno bene e che sono responsabile :thumbdown:

Ho proprio bisogno di cambiamento, di un luogo che mi rigeneri, e non una volta alla settimana ma tutti i giorni almeno un po'.. fossero anche dieci minuti..
E penso di avere voglia di stare da sola.. mi spiace mollare la mia amica ma siamo diverse.. e sento che ho bisogno di tranquillità in questo momento.. ci ho riflettuto molto e oggi ho preso la mia decisione

A self that goes on changing is a self that goes on living

50

martedì, 26 giugno 2018, 08:40

Non va non va non va.......

La mia coinquilina non vuole che parta mentre lei non è qui, vuole che se subafittiamo almeno una delle due sia presente e bla bla bla

Io qui sto davvero male
Ho bisogno di un posto che mi rigeneri..
Non vedo soluzioni se non forse appunto un po' di natura ogni giorno..
Tenterò comunque, magari non cercando solo un contratto d'affitto che nella mia situazione è praticamente impossibile da trovare ma ma anche solo un subaffitto per l'estate..
E poi vedrò..
Ho deciso che ne ho abbastanza di fare quello che preferiscono gli altri.
È un periodo di m*rda per cui se sento che cambiare zona potrebbe aiutarmi allora ci provo.. magari fallisco ma almeno ci avrò provato

Intanto è dalle 5 che sono sveglia perché ho sto cavolo di dolore al dente che mi ha svegliato, al quale si sono aggiunti dolori vari della vita dandomi fitte a stomaco cuore e impedendomi di respirare normalmente......ottimo direi

Dovrei andare a delle visite per dei contratti e mi sento uno zombie e sono piena di nausea.....gli occhi super gonfi ovviamente e doloranti

Qual è la soluzione al mal d'anima?
Potessi dare la mia vita a qualcuno che la merita di più lo farei.. non mi importa niente di perderla se non per mia mamma..che comunque è distantissima e che non può confortarmi

Lo so che c'è chi è messo molto peggio di me..storie strazianti se ne sentono (o no) ogni giorno..a volte penso che non avrei neanche il diritto di sentirmi così .. eppure mi sento spezzata.. sfinita..

Non mi piaccio io..ho paura non mi piaccia più il mio lavoro e non so che altra soluzione trovare.. non mi piace dove vivo.. non mi piace il mio futuro.. mi sembra di non poter contare davvero su nessuno, nemmeno su me stessa
In queste due settimane ho fatto sport, sono andata al cinema con una collega, in piscina con una amica, al ristorante con concerto con un'altra, a cena a casa di un'altra......nel momento lì per lì sto ok e poi ritorno in questo buco nero.. insomma trovo lo svago dovrebbe bastarmi eppure no.. i pensieri ritornano a lui che è distante.. a me che mi sento inadeguata sempre e comunque.. a questi edifici di cemento che prima ammiravo perché eleganti e con la loro storia e ora mi sembrano solo mura grigie che mi opprimono

Dio e che male che sto dormire 5 ore non mi basta :dash: come faccio ora a prendere gli antibiotici se ho la nausea e quindi non riesco a mangiare :?:

Questo post è stato modificato 1 volta(e), ultima modifica di "melarossa" (26/06/2018, 08:55)

51

mercoledì, 27 giugno 2018, 07:37

Oddio ho trovato un appartamento fantasticoooooooooooooooooooooooooooooooo
È ESATTAMENTE dove lo volevo, proprio DAVANTI al bosco che volevo, a MENO di un minuto dalla metro, è enoooooooooorme tipo 60 m2, non ho mai visto una cucina così grande per questo prezzo e la doccia ha pure l'hammam oddioooooooooooooooooooo e la vasca oddioooooooooooooooooooooo e il balcone e il giardino wowwwwwwwww
La mia camera è di 10 m2 con già i mobili dentro e dovrò condividere l'appartamento con qualcuno che non conosco ma forse un'amica di un'amica potrebbe venire così sarebbe perfettoooooooo
Il prezzo è fantastico per lo stesso otterrei un appartamento da sola ma di 13m2 :thumbsup: :clap: :-HB :music: :roftl: :popcorn: :thumbup: :thumbup: 8o 8o 8o 8o 8o 8o 8o

È stata pazzesca come giornata ieri tra l'altro entro in un ristorante e poi bar e entrambe le volte i camerieri mi guardano così 8o XD tenendo conto che mi sentivo bruttina in questi giorni fa quand même piacere :D imbarazzante, ma piacevole
Ho pure il numero di uno stangone biondo niente male :assi:
Beeeeella giornata
Oltretutto ci ho messo UN GIORNO di visite per trovare l'appartamento
Wooooooooooooooo
Sono troppo forte :D
Ho dormito tipo 5 ore anche oggi ma sono troppo contenta non riesco a riaddormentarmiiiiiiii

52

giovedì, 28 giugno 2018, 17:53

Oggi sto bene.
Oggi non mi sento una fallita né persa.
Oggi non mi sento a metà.
Oggi le cicatrici le sento meno.
Oggi sono entusiasta per un progetto economico piuttosto interessante, anche se significherebbe restare qui invece che andarmene all'estero.. ma magari lo potrei fare tra tre anni invece che uno.. ho solo 25 anni alla fine..farebbe 28 anni.. andrei con qualche ruga in più e qualche capello bianco ma con un bel gruzzoletto (si spera eheh) alle spalle
Tra l'altro ieri una mia amica ha trovato il mio secondo capello bianco

Luuuuuungo
Ma non mi è dispiaciuto, l'ho tenuto lì e l'ho dimenticato

Chissà chissà

Intanto sono troppo entusiasta di traslocare
Cioè
Di andare ad abitare nella mia zona favorita della città
Ma non posso ancora annullare il contratto qui

Non sono ancora riuscita a trovare qualcuno che subaffitti la mia stanza, speriamo beneeee

Ma sono talmente contenta del nuovo appartamento che sarei anche disposta a pagare l'affitto due volte xD

Sono troppo contenta
Passeró l'estate al parco! In un appartamento fantastico! Wow!
Esattamente quel che mi ci voleva :popcorn:

53

sabato, 30 giugno 2018, 08:18

Orghhhhhh sto cavolo di tizio che prende la camera della mia coinquilina vuole assolutamente prima conoscere la persona che prenderà la mia perché ha paura di "svegliarsi e ritrovarsi senza un rene"
Quindi non potrò affittarla su airbnb :dash:
Quindi praticamente dovrò pagare due affitti dato che in questo periodo praticamente nessuno cerca uno spazio per l'estate
Ahhhhh che palleeeeeeeeee
Perdere 1000€ così perché questo tizio di 30 anni è un pulcino spaventato :dash: :dash: :dash:

Pure io gli potrei togliere un rene allora !!!!! Mica mi conosce

Psycho Mantis

Mago/Guerriero

• "Psycho Mantis" è una donna

Activity points: 827

Data di registrazione: martedì, 30 aprile 2013

• Invia messaggio privato

54

sabato, 30 giugno 2018, 08:23

Sembri me. Credo che potremmo farci da coach a vicenda :D

We live in the moment. That's our only purpose.

Questo post è stato modificato 1 volta(e), ultima modifica di "Psycho Mantis" (30/06/2018, 08:49)

55

sabato, 30 giugno 2018, 22:28

Sembri me. Credo che potremmo farci da coach a vicenda :D

Ahahaha madaaaai cioè?
In cosa pensi ci assomigliamo?

56

martedì, 03 luglio 2018, 07:53

Ieri è stata una giornata virtualmente divertente xD
Non me l'aspettavo
Di colpo ero circondata da ragazzi. Non che abbia problemi a trovare uomini con cui interagire, ma

Un ex amante che ho ricontattato una settimana fa per un consiglio e un piccolo aiuto burpcratico e ieri mi ha editato diversi documenti pur se non ci siamo visti in questi giorni, beh, da un anno!
Che tra l'altro non l'ho mai inquadrato sto tipo, sembra la persona piú innocua e gentile del mondo, gli piaccio, e l'ultima volta sparisce di punto in bianco da un momento all'altro.. poi è vero che quando ci siamo incontrati ha avuto un lutto fortissimo.. non so magari gli ricordavo troppo quel che era successe.. boh.

Poi un mio ex con cui non ci vediamo da tre anni pur abitando nella stessa città, che così di punto in bianco mi dice "ah ma se tu e la tua amica siete nei paraggi in quel periodo e pure io per lavoro potrei farvi da anfitrione!" Insomma si è autoinvitato alle mie vacanze xD vabbeh :assi: per carità non mi dispiacerebbe rivederlo per una giornata, una persona molto piacevole e un gran gnocco :> :assi:
Ma GRANDE GRANDE! XD
L'importante è che non mi ci innamoro, e che non mi faccio aspettative.. ma lui che si aspetti che finiamo a letto assieme, ?(
Comunque niente è detto con lui.. il suo planning professionale è alleatorio quasi quanto il mio

E poi c'è questo amico di una mia amica, ci siamo rivisti, dopo due anni, domenica mattina. E boh come al solito mi ha parlato pochissimo, e avevo lanciato io la conversazione perché seduta dietro di lui e mi aveva fatto piacere rivederlo, e diciamocelo è proprio bello :D però appunto so che è super timido ma allo stesso tempo mi sono detta che semplicemente non gli interessavo minimamente quindi non volevo "forzare la cosa" seppure ero molto curiosa di sapere di lui. Ok è anche perché è una settimana che sto male, dormo poco e ho la nausea e avevo praticamente un monociglio ahah e i capelli con la forfora e una combinaison ("tuta" non sportiva) per la quale boh, tutti mi fanno i complimenti ma a me non sembra che mi stia un granché anzi, specialmente ora che sono dimagrita senza volerlo in realtà e quindi ho perso un po' di curve che avevo.
E insomma non mi sono troppo avvicinata, e pure quando è partito non mi ha davvero salutata.. boh..
E insomma la sera si fa dare il mio numero dalla mia amica e mi ha scritto assiduamente, pure di notte! E tutta ieri in continuazione
E se ne esce con "a volte mi mancano persone come te" o dicendo "ok quando verrai qui usciremo per un bicchiere, andremo a fare arrampicata, yoga (WHAT? XD), mi invita nella sua casetta nel bosco (non è una metafora xD) questo, quello.. ha già il programma tutto pronto xD pure per il futuro dato che siamo colleghi mi fa "si dai faremo questo progetto assieme!"
?( ?( :assi: :assi: così dal nulla tutto questo interessamento :roftl:
Mi sembra surreale
In realtà appunto mi aveva colpito da subito ma
Problema uno abita in un altro stato (ho chiuso con le relazioni a distanza, anche se è vero che i connazionali qui non mi piacciono, e le nazionalità che piacciono a me scarseggiano qui :/)
Problema due comunichiamo in inglese ma il suo inglese è piuttosto pessimo :> e io la sua lingua non la parlo.. avevo l'idea di studiarla un anno fa ma ora ha meno fascino per me.. mi prende molto di più un altro ceppo seppur non mi sarà utile a meno che non mi ci trasferisca in uno di quei paesi..
Altro problema per me è GIOVANE. Cioè, CINQUE ANNI PIÙ GIOVANE DI ME. Praticamente un pulcino :assi:
Ha vent'anni credo.. spero 8| mi sento un po' na pedofila xD eppure sono stata con uomini anche di venti anni più di me e mi sembrava perfettamente normale..
C'è da dire che lui ha un'aria piuttosto matura, e intensa, se mi dicessero che ha la mia età non avrei problemi a crederlo

Va beh
Che vada come vada

Lasciamo la vita fluire e riempirmi e sorprendermi

In ogni caso oggi se non ci sono problemi con i miei documenti di lavoro vado a firmare il contratto per il nuovo appartamentoooooooooooo yeeeeeeeeeeehhhhh

Incrociamo le dita

57

giovedì, 05 luglio 2018, 00:19

Ohhhhh
Ho trovato una ragazza che subaffitterà camera mia yessssssssssssss

Lui non cerca troppo tempo per me (per non dire praticamente zero)
La cosa fa male però reagisco abbastanza bene..
Sarà anche questa gran bella novità dell'appartamento :D
E l'altro ragazzo che mi scrive assiduamente, fa piacere
^^
Sono abbastanza felice credo
Next step trasloco con relativa organizzazione dell'armamentario ...... vorrei tanto eliminare il 70% dei miei vestiti

58

lunedì, 09 luglio 2018, 00:37

Oddio ieri ero sul punto di chiamare il taxi per il trasloco, un terzo delle cose davanti il portone principale, pronte per essere passate in strada, e il canadese mi dice che ha chiuso la porta con la chiave ancora dentro la serratura, all'interno dell'appartamento. :sos:
Per cui ho chiamato un servizio d'urgenza tra l'altro era sabato notte e dopo un'ora e mezza sono arrivati, noi sulle scale con scatoloni e borse perché chiaramente ho dovuto annullare il trasloco.
Le comiche xD
Tra l'altro dio mio sto tizio ha fatto un commento peggiore dell'altro :dash: pulcino infantile del cavolo
Ma sono stanca ne scriverò domani

Intanto stasera ho traslocato un terzo delle mie cose yass :D :thumbsup:
Domani un altro terzo e l'ultimo sarà più avanti quando dovrò effettivamente liberare l'appartamento
Intanto devo organizzarmi lo spazio .. comprare un nuovo armadio

Ahhhhh
Sono contenta di essere qui
Comprare nuovi mobili
Progettare a come arredare la stanza ^^

59

martedì, 10 luglio 2018, 11:32

Mmmh ok è un po' svanito l'entusiasmo del cambiamento.. ma è anche vero che ho messo apposto solo la metà della mia roba.. e devo ancora aggiungermi dei fiori al balcone e piantine piccole in cucina.. e ora c'è la famiglia con i bambini che rompono i maroni ma beh meno di una settimana e partono!

É stato bello avere la mia amica qui la sera ieri e domenica.. (siamo vicine di casa ora :D )

Eppure oggi non sto bene.. sarà che mi manca.. che non mi cerca granché.. so che è come è fatto lui.. che sono sempre gli altri a cercarlo.. ma insomma mi fa male comunque.. mi manca il nostro amore.. era così intenso e rinvigorente.. dolce e estremamente passionale.. probabilmente non dovrei amare qualcuno a cui non importa quando il suo migliore amico gli dice che va a buttarsi sotto una macchina.. ma il cuore accetta solo i bei ricordi..

Il divano letto più economico ma decente che ho trovato è di quasi 400 euro e temo che per portarlo a casa mi facciano pagare 250€ ddiosanto ;( e poi mi sa avró bisogno di un secondo armadio o qualcosa simile.. a meno che non riesca a infilare tutto nell'armadio della camera.. chissà

I soldi cominciano a finire oddioohh
Spero di avere molto lavoro in questi prossimi mesi o sarà un gran problema

60

sabato, 14 luglio 2018, 00:50

Stasera mi ha chiamata.. video call.. abbiamo riso, parlato.. ho avuto un groppo allo stomaco durante tutta la chiamata..
Gli manco e mi ama. Che razza di idiota. Buttare via qualcosa di unico.. pure lui dice che gli ho fatto riscoprire di poter amare quando ormai aveva perso le speranze.. che gli ho riscaldato il suo cuore di ghiaccio.. nemmeno i suoi cari ci speravano più.... buttare via qualcosa di così bello.. bisogna essere cret*ini per lo meno.
Eppure quel cret*no lo amo..
E no non riesco semplicemente a bloccare il suo numero come mi suggeriscono le amiche..
Come si fa a buttare via l'amore? Io non ne sono capace..

1 utente a parte te sta visitando questo thread:

1 ospite