Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

You are not logged in.

ratman81

Nuovo Utente

• "ratman81" started this thread

Activitypoints: 10

Date of registration: Nov 8th 2007

• Send private message

1

Thursday, November 8th 2007, 7:50pm

Ciao a tutti!!
Avrei bisogno di una mano: sto facendo una ricerca per la mia tesi di laurea e avrei bisogno di volontari a cui sottoporre il mio questionario. La tesi è nell'ambito della psicologia di comunità e si concentra su temi come cittadinazna attiva e partecipazione visti nell'ottica dei giovani, in particolare confrontando idee e pareri di chi ha svolto il servizio civile nazionale volontario e chi no. Quindi se avete un'età compresa tra i 18 e 28 anni, sia che siate stati volontari che no, e avete voglia di darmi una mano (la compilazione del questionario dura pochi minuti...) scrivete al mio indirizzo di posta bobby_jean@libero.it e vi mando una copia del questionario da compilare. Grazie!!!!

Kublai

Moderatore

• "Kublai" is male

Activitypoints: 23,216

Date of registration: Jun 5th 2007

• Send private message

2

Friday, November 9th 2007, 12:21pm

Benvenuto sul forum!

Attenzione a lasciare il proprio indirizzo email su un sito pubblico e molto frequentato come questo...

Questo sito e tutti gli altri che esistono da qualche tempo e possiedono un discreto numero di visite vengono quotidianamente scandagliati dai cosiddetti "spambots", ossi i bot che raccolgono indirizzi email con il fine di inviare successivamente spam di ogni genere.

Ti consiglio di invitare gli utenti del forum a scriverti tramite il modulo di invio email integrato nel forum e di eliminare il tuo indirizzo email dal forum. Quello è sicuro contro gli spambots.

(oppure tra qualche giorno inizierai a ricevere di tutto nella tua casella di posta)
Dal pensiero del momento in fondo all'indice del forum:

Sei amato solo dove puoi mostrarti debole senza provocare in risposta la forza. Theodor W. Adorno