Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

Non risulti loggato.

Gentile visitatore,
Benvenuto sul Forum di Psicologia di Nienteansia.it. Se questa è la tua prima visita, ti chiediamo di leggere la sezione Aiuto. Questa guida ti spiegherà il funzionamento del forum. Prima di poter utilizzare tutte le funzioni di questo software dovrai registrarti. Usa il form di registrazione per registrarti adesso, oppure visualizza maggiori informazioni sul processo di registrazione. Se sei già un utente registrato, allora dovrai solamente procedere con il login da qui.

Luca Canetti

Pace e bene!

• "Luca Canetti" è un uomo
  • "Luca Canetti" ha iniziato questa discussione

Activity points: 4.049

Data di registrazione: giovedì, 18 dicembre 2008

Lavoro: Studente

• Invia messaggio privato

1

sabato, 07 febbraio 2009, 13:59

Psicologia della religione

Sono uno studente all'Istituto Superiore di Scienze Religiose di Ferrara; tra i nostri corsi c'è quello di psicologia della religione. Il corso non ha bibliografia, infatti l'esame si prepara sulla dispensa del professore (che ognuno di noi corsisti ha salvato sulla propria chiavetta USB). Mi piace da impazzire come corso, anche perchè abbiamo come docente uno psicologo che si occupa dell'adolescenza. :thumbsup:

• "lea" è stato interdetto da questo forum

Activity points: 14.389

Data di registrazione: domenica, 08 giugno 2008

2

sabato, 07 febbraio 2009, 14:04

Scusami: solo due domande!

1) di cosa si occupa, esattamente, la Psicologia della Religione?

2) l'Istituto Superiore si Scienze Religiose............ è cattolico???? :blush:
La cultura è quel che resta........quando hai dimenticato TUTTO! (non è mia, ma non mi ricordo chi l'abbia detta. Cambia qualcosa? :roftl: )

Luca Canetti

Pace e bene!

3

martedì, 10 febbraio 2009, 20:54

Scusami: solo due domande!

1) di cosa si occupa, esattamente, la Psicologia della Religione?