Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

Non risulti loggato.

Gentile visitatore,
Benvenuto sul Forum di Psicologia di Nienteansia.it. Se questa è la tua prima visita, ti chiediamo di leggere la sezione Aiuto. Questa guida ti spiegherà il funzionamento del forum. Prima di poter utilizzare tutte le funzioni di questo software dovrai registrarti. Usa il form di registrazione per registrarti adesso, oppure visualizza maggiori informazioni sul processo di registrazione. Se sei già un utente registrato, allora dovrai solamente procedere con il login da qui.

aina

in equilibrio tra i mondi

• "aina" è una donna
  • "aina" ha iniziato questa discussione

Activity points: 4.285

Data di registrazione: martedì, 08 luglio 2008

• Invia messaggio privato

31

martedì, 02 settembre 2008, 14:48

:D ahahaha...allora andrò alla grande ;)
pulizie...tanti anni - a parte gli ultimi tre - ora ad orari decenti...ma un tempo - che ricordo ancora benissimo :rolleyes: - all'alba
Ho'oponopono

Kublai

Moderatore

• "Kublai" è un uomo

Activity points: 25.186

Data di registrazione: martedì, 05 giugno 2007

32

martedì, 02 settembre 2008, 14:53

Ci credo che non ti va di andare in palestra allora... I muscoli delle braccia ce li avrai già abbastanza tonici a questo punto, per cui dovresti dedicarti alla parte bassa, addome e gambe. Potresti fare uno di quei corsi che si trovano in ogni palestra.
E' il tuo comportamento a qualificarti, non ciò che possiedi o dici di essere...

Gatta

vegetariana

• "Gatta" è una donna

Activity points: 3.001

Data di registrazione: martedì, 24 giugno 2008

33

martedì, 02 settembre 2008, 14:53

beh a me piacerebbe riprendere contatto con il mio corpo, con la mia sensualità e penso che tutto il movimento faccia bene e penso, che se lo trovo vicino a casa mia mi iscriverò...
Una pena condivisa è dimezzata, una gioia condivisa è moltiplicata.

aina

in equilibrio tra i mondi

• "aina" è una donna
  • "aina" ha iniziato questa discussione

Activity points: 4.285

Data di registrazione: martedì, 08 luglio 2008

34

martedì, 02 settembre 2008, 15:04

Citato da "Gatta"

beh a me piacerebbe riprendere contatto con il mio corpo, con la mia sensualità e penso che tutto il movimento faccia bene e penso, che se lo trovo vicino a casa mia mi iscriverò...

si, anche a me :)
la palestra non è proprio vicino a casa, ma mi trovo a mio agio perché è solo femminile
...certi fisicacci :red:...passato il primo impatto in cui mi sento una cac.....:grin::grin::grin:, in realtà è uno stimolo per non cadere nella trappola del...che mi frega, alla mia età :!:....sono nonna.... - ovviamente tutte scuse per evitare il famigerato acido lattico :happy: ....mia madre non si lascia scappare una lezione :D....mi appellero al DNA :shock:
Ho'oponopono