|
Quoted from "aina"
Come ogni inizio settembre mi ritorna la voglia di andare in palestra per concedermi del movimento che mi restituisca la forma fisica in cui mi trovo più a mio agio. Il punto è che appena arriva il freddo e le giornate s'accorciano, non ho lo stimolo di uscire e fare fatica....voi???
Quoted from "pollicino"
cara aina
il dolore nei primi giorni è normale in quanto ci si è disabituati agli esercizi, ma tra un paio di settimane a forma ripresa c'è solo il senso di sentirsi bene con il prorpio corpo, che ritrovi puntualmente reattivo la mattina.
l'acido lattico sarà prerogativa di questi giorni di rientro, ma poi basta.
comunque non smettere di passeggiare per i boschi, magari li avessimo anche noi qui a milano![]()
Quoted from "Gatta"
Quoted from "aina"
Gatta...siiii, mi piacerebbe danza del ventre....ad abitare vicine si potrebbe farlo insiemecosì ci "sproneremmo" dagli attacchi di pigrizia :grin:
dai allora iscriviti se ti piace, io penso di iscrivermi presto (appena ho 2 soldi)... Io abito a Genova, non so se ti viene comodo... :happy:
- nome diverso, salinità diverse, forseanche colore....ma sempre MARE
Quoted from "pollicino"
cara aina
il dolore nei primi giorni è normale in quanto ci si è disabituati agli esercizi, ma tra un paio di settimane a forma ripresa c'è solo il senso di sentirsi bene con il prorpio corpo, che ritrovi puntualmente reattivo la mattina.
l'acido lattico sarà prerogativa di questi giorni di rientro, ma poi basta.
comunque non smettere di passeggiare per i boschi, magari li avessimo anche noi qui a milano![]()

...OGGI SONO PASSATA a prendere informazioni. Danza del ventre alle 8 di sera....per me che oltre al letargo invernale vado a dormire con le galline :tooth: è una sfida mica da poco :jerk:
Quoted from "Serena"
Quoted from "aina"
Come ogni inizio settembre mi ritorna la voglia di andare in palestra per concedermi del movimento che mi restituisca la forma fisica in cui mi trovo più a mio agio. Il punto è che appena arriva il freddo e le giornate s'accorciano, non ho lo stimolo di uscire e fare fatica....voi???
Uguale uguale!! ma se magari vado con un'amica riesco ad andare anche in inverno... mi faccio trascinare. Ma in inverno, effettamente vado in letargo..

...allora non sono sola ad essere un orsetto - ghiretto...siamo almeno in due
Quoted from "aina"
Quoted from "Gatta"
Quoted from "aina"
Gatta...siiii, mi piacerebbe danza del ventre....ad abitare vicine si potrebbe farlo insiemecosì ci "sproneremmo" dagli attacchi di pigrizia :grin:
dai allora iscriviti se ti piace, io penso di iscrivermi presto (appena ho 2 soldi)... Io abito a Genova, non so se ti viene comodo... :happy:
mi è un pelino distante, credo che dovrei rinunciare alla doccia :lol:
però il mare ce l'abbiamo in comune- nome diverso, salinità diverse, forseanche colore....ma sempre MARE
Quoted from "Gatta"
Quoted from "aina"
Quoted from "Gatta"
mi è un pelino distante, credo che dovrei rinunciare alla doccia :lol:
però il mare ce l'abbiamo in comune- nome diverso, salinità diverse, forseanche colore....ma sempre MARE
dici che siamo sorelle di mare? :happy: Beh comunque qualsiasi sport tu scelga, sceglilo che ti piaccia che sia danza del ventre o nuoto, o meglio aquagym, scegli una cosa che ti faccia stare bene.

Quoted from "Gatta"
Ok, però bisogna anche scegliere un'attività sportiva che ti piaccia; comunque le passeggiate per i boschi sono meglio.![]()

Quoted from "aina"
è vero...quì ho una ricchezza di paesaggi notevole
certo che sto acido lattico...OGGI SONO PASSATA a prendere informazioni. Danza del ventre alle 8 di sera....per me che oltre al letargo invernale vado a dormire con le galline :tooth: è una sfida mica da poco :jerk:
Mi state sostenendo molto in questa cosa GRAZIE ragazzi....:cuori::cuori:
.
Kublai...io per oggi ho già fatto la mia sudata quotidiana, certo non in un'attività piacevole...ma il mio corpo si rifiuta, dopo un sacco di tempo passato in attività sgradevoli e faticose, di continuare a faticare. Comunque, siccome i muscoletti delle braccia e della pancia cominciano a farmi inorridire allo specchio :cry: ...vedrò di correre ai ripari perché mi piace piacermi
Quoted from "Kublai"
Ma non bisogna avere un po' di pancetta per essere una vera danzatrice del ventre?![]()
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH