Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

You are not logged in.

Serena

Utente Avanzato

• "Serena" is female

Activitypoints: 1,770

Date of registration: Apr 28th 2008

• Send private message

16

Tuesday, September 2nd 2008, 9:59am

Quoted from "aina"

Come ogni inizio settembre mi ritorna la voglia di andare in palestra per concedermi del movimento che mi restituisca la forma fisica in cui mi trovo più a mio agio. Il punto è che appena arriva il freddo e le giornate s'accorciano, non ho lo stimolo di uscire e fare fatica....voi???

Uguale uguale!! ma se magari vado con un'amica riesco ad andare anche in inverno... mi faccio trascinare. Ma in inverno, effettamente vado in letargo..
Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico. (Albert Camus)

• "pollicino" is male

Activitypoints: 17,124

Date of registration: Dec 30th 2007

• Send private message

17

Tuesday, September 2nd 2008, 10:00am

cara aina

il dolore nei primi giorni è normale in quanto ci si è disabituati agli esercizi, ma tra un paio di settimane a forma ripresa c'è solo il senso di sentirsi bene con il prorpio corpo, che ritrovi puntualmente reattivo la mattina.
l'acido lattico sarà prerogativa di questi giorni di rientro, ma poi basta.

comunque non smettere di passeggiare per i boschi, magari li avessimo anche noi qui a milano :)

Gatta

vegetariana

• "Gatta" is female

Activitypoints: 2,962

Date of registration: Jun 24th 2008

Occupation: Educatrice

• Send private message

18

Tuesday, September 2nd 2008, 11:48am

Quoted from "pollicino"

cara aina

il dolore nei primi giorni è normale in quanto ci si è disabituati agli esercizi, ma tra un paio di settimane a forma ripresa c'è solo il senso di sentirsi bene con il prorpio corpo, che ritrovi puntualmente reattivo la mattina.

comunque non smettere di passeggiare per i boschi, magari li avessimo anche noi qui a milano :)

Ok, però bisogna anche scegliere un'attività sportiva che ti piaccia; comunque le passeggiate per i boschi sono meglio. :D
Una pena condivisa è dimezzata, una gioia condivisa è moltiplicata.

aina

in equilibrio tra i mondi

• "aina" is female
  • "aina" started this thread

Activitypoints: 4,285

Date of registration: Jul 8th 2008

• Send private message

19

Tuesday, September 2nd 2008, 12:21pm

Quoted from "Gatta"

Quoted from "aina"

Gatta...siiii, mi piacerebbe danza del ventre....ad abitare vicine si potrebbe farlo insieme :) così ci "sproneremmo" dagli attacchi di pigrizia :grin:

dai allora iscriviti se ti piace, io penso di iscrivermi presto (appena ho 2 soldi)... Io abito a Genova, non so se ti viene comodo... :happy:

mi è un pelino distante, credo che dovrei rinunciare alla doccia :lol:
però il mare ce l'abbiamo in comune :D - nome diverso, salinità diverse, forseanche colore....ma sempre MARE
Ho'oponopono

aina

• "aina" is female

• Send private message

20

Tuesday, September 2nd 2008, 12:28pm

Quoted from "pollicino"

cara aina

è vero...quì ho una ricchezza di paesaggi notevole :)
certo che sto acido lattico :evil: ...OGGI SONO PASSATA a prendere informazioni. Danza del ventre alle 8 di sera....per me che oltre al letargo invernale vado a dormire con le galline :tooth: è una sfida mica da poco :jerk:

Mi state sostenendo molto in questa cosa GRAZIE ragazzi....:cuori::cuori:
Ho'oponopono

aina

• "aina" is female

• Send private message

21

Tuesday, September 2nd 2008, 12:30pm

Quoted from "Serena"

Quoted from "aina"

Come ogni inizio settembre mi ritorna la voglia di andare in palestra per concedermi del movimento che mi restituisca la forma fisica in cui mi trovo più a mio agio. Il punto è che appena arriva il freddo e le giornate s'accorciano, non ho lo stimolo di uscire e fare fatica....voi???

Uguale uguale!! ma se magari vado con un'amica riesco ad andare anche in inverno... mi faccio trascinare. Ma in inverno, effettamente vado in letargo..

:):):)...allora non sono sola ad essere un orsetto - ghiretto...siamo almeno in due :P
Ho'oponopono

Gatta

vegetariana

• "Gatta" is female

• Send private message

22

Tuesday, September 2nd 2008, 12:35pm

Quoted from "aina"

Quoted from "Gatta"

Quoted from "aina"

Gatta...siiii, mi piacerebbe danza del ventre....ad abitare vicine si potrebbe farlo insieme :) così ci "sproneremmo" dagli attacchi di pigrizia :grin:

dai allora iscriviti se ti piace, io penso di iscrivermi presto (appena ho 2 soldi)... Io abito a Genova, non so se ti viene comodo... :happy:

però il mare ce l'abbiamo in comune :D - nome diverso, salinità diverse, forseanche colore....ma sempre MARE

dici che siamo sorelle di mare? :happy: Beh comunque qualsiasi sport tu scelga, sceglilo che ti piaccia che sia danza del ventre o nuoto, o meglio aquagym, scegli una cosa che ti faccia stare bene.

aina

• "aina" is female

• Send private message

23

Tuesday, September 2nd 2008, 1:07pm

Quoted from "Gatta"

Quoted from "aina"

Quoted from "Gatta"

dici che siamo sorelle di mare? :happy: Beh comunque qualsiasi sport tu scelga, sceglilo che ti piaccia che sia danza del ventre o nuoto, o meglio aquagym, scegli una cosa che ti faccia stare bene.

si si...ho deciso: danza del ventre e un pò di attrezzi e pesetti - ancora non so quali - :)
e tu??? :D
Ho'oponopono

• "pollicino" is male

Activitypoints: 17,124

Date of registration: Dec 30th 2007

• Send private message

24

Tuesday, September 2nd 2008, 1:20pm

Quoted from "Gatta"

Ok, però bisogna anche scegliere un'attività sportiva che ti piaccia; comunque le passeggiate per i boschi sono meglio. :D

Chiaramente sì, infatti a me palestra piace :D
anche se molti la trovano noiosa. Direi che connubiare benessere e divertimento è la cosa migliore.

Quoted from "aina"

è vero...quì ho una ricchezza di paesaggi notevole :)
certo che sto acido lattico :evil: ...OGGI SONO PASSATA a prendere informazioni. Danza del ventre alle 8 di sera....per me che oltre al letargo invernale vado a dormire con le galline :tooth: è una sfida mica da poco :jerk:

Mi state sostenendo molto in questa cosa GRAZIE ragazzi....:cuori::cuori:

L'acido lattico è per pochi (e non per tutti :cool:).
Dai, si smaltisce in fretta, poi è tutta salute.

Io vado in palestra dalle 19:15 alle 20:30, ma un tempo facevo dalle 21:30 alle 23:00 e mangiavo dopo :o
questione di motivazioni ;)

Kublai

Moderatore

• "Kublai" is male

Activitypoints: 23,216

Date of registration: Jun 5th 2007

• Send private message

25

Tuesday, September 2nd 2008, 1:20pm

Ma perché cercate sempre delle scorciatoie? Non ho niente contro la danza del ventre, però non la vedo come un'attività sportiva, abbiate pazienza! E' soltanto un passatempo... Se non volete fare fatica lasciate perdere e basta. Le cose o si fanno bene o non si fanno :o
Dal pensiero del momento in fondo all'indice del forum:

Sei amato solo dove puoi mostrarti debole senza provocare in risposta la forza. Theodor W. Adorno

aina

• "aina" is female

• Send private message

26

Tuesday, September 2nd 2008, 2:22pm

:) Kublai...io per oggi ho già fatto la mia sudata quotidiana, certo non in un'attività piacevole...ma il mio corpo si rifiuta, dopo un sacco di tempo passato in attività sgradevoli e faticose, di continuare a faticare. Comunque, siccome i muscoletti delle braccia e della pancia cominciano a farmi inorridire allo specchio :cry: ...vedrò di correre ai ripari perché mi piace piacermi :P
Ho'oponopono

Kublai

Moderatore

• "Kublai" is male

• Send private message

27

Tuesday, September 2nd 2008, 2:30pm

Quali sono le attività sgradevoli che devi svolgere aina? Se posso saperlo....

Sei amato solo dove puoi mostrarti debole senza provocare in risposta la forza. Theodor W. Adorno

Gatta

vegetariana

• "Gatta" is female

• Send private message

28

Tuesday, September 2nd 2008, 2:33pm

Kublai per fare danza del ventre ci vogliono gli addominali.

Kublai

Moderatore

• "Kublai" is male

• Send private message

29

Tuesday, September 2nd 2008, 2:42pm

Ma non bisogna avere un po' di pancetta per essere una vera danzatrice del ventre? :D

Gatta

vegetariana

• "Gatta" is female

• Send private message

30

Tuesday, September 2nd 2008, 2:46pm

Quoted from "Kublai"

Ma non bisogna avere un po' di pancetta per essere una vera danzatrice del ventre? :D

Pancetta ma anche addominali... che vuoi che ti dica dura la vita della danzatrice :happy: