Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

Non risulti loggato.

//////////////// 728x90 ////////////////

Gentile visitatore,
Benvenuto sul Forum di Psicologia di Nienteansia.it. Se questa è la tua prima visita, ti chiediamo di leggere la sezione Aiuto. Questa guida ti spiegherà il funzionamento del forum. Prima di poter utilizzare tutte le funzioni di questo software dovrai registrarti. Usa il form di registrazione per registrarti adesso, oppure visualizza maggiori informazioni sul processo di registrazione. Se sei già un utente registrato, allora dovrai solamente procedere con il login da qui.

Kublai

Moderatore

• "Kublai" è un uomo
  • "Kublai" ha iniziato questa discussione

Activity points: 25.186

Data di registrazione: martedì, 05 giugno 2007

• Invia messaggio privato

1

mercoledì, 26 agosto 2009, 16:31

Oktoberfest

Fino a poco tempo fa mi pareva una cosa dell'altro mondo... io all'oktoberfest? Come un un pesce in aria... :D

Però mi ci hanno invitato e la compagnia non è male. Sto pensando di accettare, non tanto per andare là a bere birra ma per per visitare una città e una nazione che non conosco.

Qualcuno ci è già stato o ha intenzione di andarci quest'anno?
E' il tuo comportamento a qualificarti, non ciò che possiedi o dici di essere...

2

mercoledì, 26 agosto 2009, 17:17

io feci una puntatina all'Hofbräuhaus (la birreria del Führer) circa 9 anni fa e mi piacque molto l'aria di festa che c'è in città e nelle birrerie.
I bavaresi poi sono molto socievoli e la Germania in generale è ricca di fascino e storia....
se ti capita sali anche un po' più su a Berlino.....

secretgarden

Semplicità

• "secretgarden" è un uomo

Activity points: 14.582

Data di registrazione: domenica, 10 agosto 2008

3

mercoledì, 26 agosto 2009, 20:43

se non ci fosse tutto quell'alcol... Per me è già difficile andare alle feste. E in più se questa è incentrata sulla birra, non mi sento ancora pronto :(

Kublai

Moderatore

• "Kublai" è un uomo

4

giovedì, 27 agosto 2009, 12:59

io feci una puntatina all'Hofbräuhaus (la birreria del Führer) circa 9 anni fa e mi piacque molto l'aria di festa che c'è in città e nelle birrerie.
I bavaresi poi sono molto socievoli e la Germania in generale è ricca di fascino e storia....
se ti capita sali anche un po' più su a Berlino.....
Quest'anno non ci vai? Io non credo che avrò il tempo di uscire da Monaco, purtroppo... Mi accontenterò di vedere la città e di godermi l'aria di festa di cui tutti mi hanno parlato :)
E' il tuo comportamento a qualificarti, non ciò che possiedi o dici di essere...

5

giovedì, 27 agosto 2009, 13:12

no, tempo, soldi e infortuni ( ;) ) mi penalizzano.
ma chissà...l'anno prossimo?

a Monaco ci sono molti musei comunque...
io vidi l'Alte Pinakothek, e puoi stare nei dintorni andando a visitare Dachau (visita obbligata direi) e volendo la Romantic Strasse per arrivare ai castelli di Füssen....con qualche bella valchiria? ( :D )

arcobaleno

Utente Avanzato

• "arcobaleno" è una donna

Activity points: 2.433

Data di registrazione: giovedì, 24 gennaio 2008

6

venerdì, 28 agosto 2009, 16:44

Io non credo che avrò il tempo di uscire da Monaco, purtroppo... Mi accontenterò di vedere la città e di godermi l'aria di festa di cui tutti mi hanno parlato :)

Vai a fare bisboccia kuby!!!!!!!!!!!!!
Consiglio: portati dietro qualcosa da mangiare, negli stand il cibo è poco buono, sei indotto a bere (ovvio), se non mangi stai male poi.

Io non ci sono mai stata i miei amici sì.

Serena

Utente Avanzato

• "Serena" è una donna

Activity points: 1.770

Data di registrazione: lunedì, 28 aprile 2008

7

venerdì, 28 agosto 2009, 18:32

Non mi piace la birra, ma ci andrei volentieri per l'atmosfera che c'è..(me l'hanno raccontato.) :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :)
Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico. (Albert Camus)

bandoss

Non registrato

8

domenica, 30 agosto 2009, 17:02

quest'anno penso che ci andrò, anche se non capisco una sola parola di tedesco... spero di farmi capire a gesti :D

Six

Rompiballe cronica

• "Six" è una donna

Activity points: 1.182

Data di registrazione: mercoledì, 04 febbraio 2009

Lavoro: Vendo gastriti

9

lunedì, 31 agosto 2009, 11:16

Ho scoperto che quest'anno c'è anche una filiale dell'Oktoberfest a Genova in Piazza della Vittoria *__*
Perciò io maledico il modo in cui sono fatto

Il mio modo di morire sano e salvo dove m'attacco

Il mio modo vigliacco di restare sperando che ci sia

QUELLO CHE NON C'E'

AmeliePoulain

Caos calmo

• "AmeliePoulain" è una donna

Activity points: 3.132

Data di registrazione: martedì, 31 marzo 2009

10

lunedì, 31 agosto 2009, 14:34

Monaco è davvero carina, una bella città e poi..............dico, le birre tedesche???? :beer: Wunderbar!!! :D E i tedeschi ubriachi?? Fantastici! :roftl:
"Vorresti una donna addomesticata e con le ali, invece io ho gli artigli. C’è una Lupa nell’armadio, apri e liberala, falla uscire così respirerà. C’è una Luna Piena che mangerò come un grande formaggio. Sono la Lupa e anche questa notte seguirò il mio istinto."
-C. P. Estes-

"Non rinnegate la zoccola che è in voi, un giorno potrebbe rivelarsi molto utile!"
-A. Girard-

marya

Utente Attivo

• "marya" è una donna

Activity points: 270

Data di registrazione: mercoledì, 17 giugno 2009

11

lunedì, 31 agosto 2009, 14:57

interessante ma in quali giorni si svolge?

AmeliePoulain

Caos calmo

• "AmeliePoulain" è una donna

Activity points: 3.132

Data di registrazione: martedì, 31 marzo 2009

12

lunedì, 31 agosto 2009, 15:06

Inizia il 19 Settembre e termina il 4 ottobre. :)
"Vorresti una donna addomesticata e con le ali, invece io ho gli artigli. C’è una Lupa nell’armadio, apri e liberala, falla uscire così respirerà. C’è una Luna Piena che mangerò come un grande formaggio. Sono la Lupa e anche questa notte seguirò il mio istinto."
-C. P. Estes-

"Non rinnegate la zoccola che è in voi, un giorno potrebbe rivelarsi molto utile!"
-A. Girard-

marya

Utente Attivo

• "marya" è una donna

Activity points: 270

Data di registrazione: mercoledì, 17 giugno 2009

13

lunedì, 31 agosto 2009, 15:25

Inizia il 19 Settembre e termina il 4 ottobre. :)

quasi quasi......

Kublai

Moderatore

• "Kublai" è un uomo

14

lunedì, 31 agosto 2009, 15:49

Io parto con un viaggio organizzato. Si resta via dal venerdì sera alla domenica pomeriggio, ma di fatto l'unico giorno utile è il sabato (venerdì notte in pullman, sabato notte pernottamento in bed and breakfast e domenica mattina di nuovo in viaggio).

secretgarden

Semplicità

• "secretgarden" è un uomo

Activity points: 14.582

Data di registrazione: domenica, 10 agosto 2008

15

lunedì, 31 agosto 2009, 17:22

scusate la provocazione... Ma per visitare Monaco e dintorni è necessario l'oktober fest?

Threads simili