Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

secretgarden

Gaio proud

• "secretgarden" is male
  • "secretgarden" started this thread

Activitypoints: 14,556

Date of registration: Aug 10th 2008

• Send private message

1

Saturday, September 20th 2008, 5:31pm

oggi ho fatto un esperimento... però non giudicatemi per questo... ho voluto mettere alla prova la mia paura, guardando dei filmati "osè" (molto osè)... Non l'avevo mai fatto, o meglio non ne avevo mai visti di tanto lunghi (intendo di filmati!! :happy:)... All'inizio mi sentivo "estraniato" da quello che stavo vedendo, e avevo un misto di paura e euforia dentro di me... Poi col passare del tempo mi sono reso conto che "loro" stavano facendo un qualcosa di assolutamente "fisiologico" e naturale... Sapete, molto spesso mi spaventavano quelle parole tipo "hardcore", "hot" eccetera... ma mi rendo sempre più conto che alla fine sono sempre e semplicemente due corpi che si uniscono, e che i due sono "umani", in carne e ossa, e stanno facendo ciò che la natura ha permesso loro di fare (anche se nei film è tutto molto "comandato"!). non stavo vedendo degli alieni! stavo vedendo uomini e donne come me, con due braccia, due gambe, e qualcos'altro... esattamente come me.

Per la prima volta, e dico per la prima volta... ho provato una sensazione piacevole quando mi sono immaginato al posto dell'uomo, nel fare l'amore con una donna... me lo sono immaginato bellissimo... i nostri corpi nudi, i nostri desideri, la nostra dolcezza... Un uomo mangia, beve, dorme, lavora, gioca, fa sport, e fa sesso! Quando vedevo soprattutto lo sperma, mi dicevo: "anche questo è un dono di Dio, perchè deve farmi schifo? Perchè devo sentirmi le mani sporche dopo essermi masturbato, nonostante me le sia lavate? Anche in quel liquido c'è Dio, cavoli... c'è la procreazione, la continuità della nostra specie...

sono un pò discorsi strani, me ne rendo conto, ma questo è ciò che ho nel cuore in questo momento!!! Naturalmente sono sempre bene accetti i vostri pareri a riguardo! Grazie per l'ascolto amici, so che mi capite! :)

secretgarden

Gaio proud

• "secretgarden" is male

• Send private message

2

Saturday, September 20th 2008, 5:55pm

tanti dei miei problemi a stare con gli altri deriva proprio da questo... Porca miseria, com'è tutto così complicato nella vita!

Spero sempre che non vi offendiate per quello che dico, lo sto dicendo col cuore, ed è un problema TUTTO MIO, non degli altri!

In pratica, mi capita molto spesso di isolarmi proprio perchè sono consapevole che molte delle persone che ho attorno hanno già fatto l'amore... E' assurdo lo so, vado avanti... Conosco un amico, sto bene con lui, gli voglio bene, ma se penso che lui lo ha già fatto... ecco che arriva la fantasia "cattiva"... lui, nudo, con la sua fidanzata, nuda, che lo stanno facendo, e lui che mi dice, guardandomi in maniera molto cattiva: "vedi luca caro, io lo posso fare, io posso godere di questo momento, tu no, tu sei un bambino, tu non hai sesso..."... E' terribile una fantasia così, e potete immaginare che dopo una fantasia del genere rapportarmi con quell'amico o amica non era più umanamente possibile...

ma adesso basta: io non ho niente in meno degli altri, sono sano, e francamente parlando non ho particolari problemi "anatomici" (almeno giudicandomi da solo, poi quando sarò con una donna non so!)... Devo solo aprire il cuore, so che è strano parlare di aprire il cuore in un argomento del genere, ma penso che parta tutto da lì... Devo lasciare che tutto ciò che di buono c'è al mondo, compreso il sesso, entri dentro di me (non fraintendete!), senza sentirmi più indegno... E' dura, ma ci voglio provare, è una cosa troppo importante per la mia vita...

e naturalmente devo avere il cuore aperto per accogliere anche le sofferenze e i dolori... ma sempre con la voglia di affrontarli e cercare di superarli...

bello sfogo eh? voi non sapete in questo momento quanta pace sento dentro! E tutto grazie a voi, grazie a questo meraviglioso forum!

secretgarden

Gaio proud

• "secretgarden" is male

• Send private message

3

Saturday, September 20th 2008, 6:23pm

non c'è niente di male nel sesso, purchè sia fatto con AMORE e RISPETTO... E' anche questo un dono di Dio, e devo accoglierlo a braccia aperte!

patrizia

Animo inquieto

• "patrizia" is female

Activitypoints: 18,624

Date of registration: Mar 13th 2008

• Send private message

4

Saturday, September 20th 2008, 8:06pm

Luca stai facendo una bella opera di convincimento su te stesso....complimenti!
I giorni e le notti suonano in questi miei nervi di arpa, vivo di questa gioia malata di universo e soffro di non saperla accendere nelle mie parole.

secretgarden

Gaio proud

• "secretgarden" is male

• Send private message

5

Saturday, September 20th 2008, 8:11pm

non è facile patrizia, sai? sono contento, ma piangerei in questo momento, è come se non riuscissi ancora a gestire tutte queste belle emozioni, proprio perchè forse non sono abituato a farlo!

Gilda

Utente Fedele

Activitypoints: 1,441

Date of registration: Aug 15th 2008

• Send private message

6

Saturday, September 20th 2008, 8:26pm

SECRET dimmi una cosa MA SE FAI SESSO MICA TI STAI TAGLIANDO UN BRACCIO ! specialmente x voi uomini !

è simile al fai da te fatto da ....... lei :D tutto qua

ti liberi , sfoghi rabbia , fantasie , sensazioni , di piacere ai sensi ............ è come se mangiassi un baba' e facessi palestra al tempo stesso

piacere , leggerezza e adrenalina

e dopo tanti anni riderai anche sul concetto di sesso

sai se mi capita di guardare alcuni filmati hard ........ spesso non mi fa ne' caldo ne' freddo , magari li trovo banali .............

tutto sta nel primo passo , poi ci trovi gusto , l'istinto sara' sempre piu' forte e sara' una cosa cosi' naturale che ti divertira' un sacco

epoi parli di rispetto ........... vedi che la donna gode :D e tu non la stai picchiando ! e magari trovi anche quella che gode cosi' .............

se l'altra è consensiente non ci sono limiti !

un abbraccio , ciao :*
Grazie Oliverb :°) Grazie raga :D AMORE MIO TI AMO :p

sono un Araba Fenicia attenti ho il FuooooOOOOOOOOOko negli Okki !
e la lingua a spada :P ma il cuore tenero :D

RandomBlinkingLight

Le cose che non esistono non le hai ancora desiderate abbastanza

Activitypoints: 6,278

Date of registration: Jul 1st 2008

• Send private message

7

Saturday, September 20th 2008, 8:31pm

Quoted

............ è come se mangiassi un baba' e facessi palestra al tempo stesso

parole sante... :happy:

Bravo Luca, hai fatto proprio bene. più uno "si documenta" meno le cose appaiono infattibili e fuori dal mondo. Sono ripetitiva ma non posso stancarmi di incoraggiarti, sei un esempio per tanti utenti di questo forum che hanno situazioni analoghe alle tue.
"Homo sum: humani nihil a me alienum puto"- Publius Terentius Afer
"If winter comes, can spring be far behind?"- P.B. Shelley
"Ever tried. Ever failed. No matter. Try again. Fail again. Fail better"- Samuel Beckett

secretgarden

Gaio proud

• "secretgarden" is male

• Send private message

8

Saturday, September 20th 2008, 8:33pm

Quoted from "Gilda"

SECRET dimmi una cosa MA SE FAI SESSO MICA TI STAI TAGLIANDO UN BRACCIO ! specialmente x voi uomini !

è simile al fai da te fatto da ....... lei :D tutto qua

ti liberi , sfoghi rabbia , fantasie , sensazioni , di piacere ai sensi ............ è come se mangiassi un baba' e facessi palestra al tempo stesso

piacere , leggerezza e adrenalina

e dopo tanti anni riderai anche sul concetto di sesso

sai se mi capita di guardare alcuni filmati hard ........ spesso non mi fa ne' caldo ne' freddo , magari li trovo banali .............

tutto sta nel primo passo , poi ci trovi gusto , l'istinto sara' sempre piu' forte e sara' una cosa cosi' naturale che ti divertira' un sacco

epoi parli di rispetto ........... vedi che la donna gode :D e tu non la stai picchiando ! e magari trovi anche quella che gode cosi' .............

se l'altra è consensiente non ci sono limiti !

un abbraccio , ciao :*

cara gildina mia... il tuo brio è sempre contagioso... ma vedi io cerco di pensarlo come me lo proponi tu... anch'io razionalmente penso: "ma cavolo, che stanno facendo di male quei due? Stanno solo godendo, e lo stanno facendo col loro corpo in fondo!"...

ma è l'EMOZIONE che mi frega, è su quella che non devo smettere di lavorare, anche se dal mio cuore stanno venendo fuori dei veri e propri demoni!

Gatta

vegetariana

• "Gatta" is female

Activitypoints: 2,988

Date of registration: Jun 24th 2008

Occupation: assistente domiciliare

• Send private message

9

Saturday, September 20th 2008, 8:34pm

Secret scusa, spero di non essere indelicata, ma tu sai da cosa nasca la tua paura? La tua soggezione?
Una pena condivisa è dimezzata, una gioia condivisa è moltiplicata.

secretgarden

Gaio proud

• "secretgarden" is male

• Send private message

10

Saturday, September 20th 2008, 8:37pm

proprio tu me lo chiedi gatta? :)

io ho paura del sesso perchè a volte sento che non mi appartiene, che non me lo merito, forse perchè ancora mi sto punendo... e ritorniamo sempre a mio padre... cavolo... mi viene ancora il magone... ma la soluzione del mio problema è lì, in quel maledetto groppo alla gola...

ma ho una voglia matta di venirne fuori, non tanto per l'argomento sesso proprio in senso fisico... più che altro vorrei capire le mie paure verso gli altri e aprirmi, sempre di più...

Gilda

Utente Fedele

• Send private message

11

Saturday, September 20th 2008, 8:42pm

SECRET tu come il resto del mondo non devi meritare x far sesso ......... prenditelo e basta

segnati un giorno , dici che lo vuoi fare e fallo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

secretgarden

Gaio proud

• "secretgarden" is male

• Send private message

12

Saturday, September 20th 2008, 8:43pm

gilda, sei tu la mia donna ideale! sei un mito! :)

mi fai sorridere sempre, anche in questi momenti difficili!

Gilda

Utente Fedele

• Send private message

13

Saturday, September 20th 2008, 8:51pm

bene io provo a darti un consiglio e te ridi :D meglio cosi'

si si io sono tragi-comico

una volta piangevo tanto x un ragazzo (il mio di ora ) e una mia amica disperata mi porto' una camomilla .......... lei tutta graziosa e io in lacrime , sommersa le dissi :

e questa pisc.......... pipi' in italiano :D a chi la vuoi da!

ridevo e piagevo ............. oggi ho i nervi nel sedere dalla rabbia

giuro se ti avessi sotto ti violenterei e magari scopri che tutti i tuoi problemi sono dovuti allo stress perchè nun sc..............pi -.-° :P :*

secretgarden

Gaio proud

• "secretgarden" is male

• Send private message

14

Saturday, September 20th 2008, 8:52pm

cavoli gildina, andiamo sul pesante qui!!! :P

Gilda

Utente Fedele

• Send private message

15

Saturday, September 20th 2008, 8:56pm

SECRET io sono dell'idea che la vita debba qualcosa a me che la sopporto

nel mio vocabolario : mi sento in colpa , sto male x qualcuno , mi faccio problemi x .......... NN ESISTONO

voglio una cosa , la prendo fosse l'ultima cosa ke faccio se mi serve x star bene

devo stare su qst terra ........ ok lo faccio nel migliore dei modi X ME

percio' caro mio non so il perchè ' x tuo padre tu ti senti in colpa di sc.........are!'

ma tuo padre penso l'abbia fatto ai tempi suoi e PENSO KE SIA UNA KOSA SOLO TUA DI FARLO !