|
Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.
ciao cinzia..ci conosciamo già perchè ti ho scritto anche nell'altro post..ma posso permettermi di dirti una cosa..io credo che tu debba riacquistare fiducia nel tuo rapporto..!!
non puoi riempirti la testa di tutto quello che ti diranno i maschietti del forum..altrimenti ti farai solo del male..ma non concluderai niente,scusa la franchezza..
ma lo faccio solo perchè so benissimo che dopo che si è persi la fiducia nel proprio uomo..si fa sempre lo stesso pensiero..
parla parla parla con lui!!
This post has been edited 1 times, last edit by "cinzia69" (Feb 20th 2009, 12:26am)
Ti ringrazio tantissimo della risposta che mi hai dato. e sono pienamente daccordo con te.Ma mi terrorizza il fatto che possa soffrire di nuovo come e' stato.Ti giuro che questa volta non lo reggerei,gia' al tempo mi si crepava il cuore dentro il petto con dolori allucinanti allo stomaco e fitte alla testa per mesi.
Credimi che ho fatto la scelta di tornare con lui proprio vedendo il suo pentimento e il suo dolore,All idea di lasciarlo ha tentato pure il suicidio e piengeva come un bambino di fronte ai miei figli piu' grandi,(i due nati dal mio primo matrimonio)implorando anche il loro perdono.C era una cosa davvero grande fra di noi,talmente bella che faceva invidia a tutti coloro che ci conoscevano. Ho conosciuto miliardi di storie d amore ,ma con quell intensita' ben poche.Il mio dolore' e' paragonato a quella grandezza capisci? A volte il dolore che ho dentro e' talmente forte anche adesso a distanza di tre anni,che non riesco a trattenerlo ed esce fuori.Lui non vuole parlarne dice che gli fa male e fa male a me.Non lo so cosa sto cercando ,forse quelle certezze che nessuno puo' avere e io credevo di avere.La spontaneita' di poter amare senza la paura di essere in tuta o senza trucco,o semplicemente non aver voglia di far sesso. Questi sono stati i motivi,ed ho paura di ritrovarmi dentro un altro calvario.Non riuscendo a parlare soddisfamente con lui cerco di raccogliere dati dall essere maschile anche se svariato .Non e' il momento carnale del tradimento quello che mi fa soffrire di piu' ,ma, l allontanamento affettivo e d amore che ha avuto per un mese e mezzo, la totale assenza di cura nei miei confronti ,anche l astenersi a difendermi dagli attacchi di lei in sua presenza.Era totalmente dalla parte di la'.Se fosse stata solo voglia di sesso non sarebbe durata meno? e cmq non potrebbe aver avuto almeno tenerezza per me? Almeno dimostrazione di bene?La causa di questo sbandamento l attribuisco ad un sentimento.E,il fatto che lui me lo neghi mi stona e mi riempie di dubbi sulla sincerita' del rapporto.Adesso non viviamo tanto bene ,abbiamo mille problemi e io ho pure la sfortuna di stare male di cshiena per un ernia al disco.Mi divora il dubbio del" lo rifara?" Si sentiranno ancora?Magari dico io,con i discorsi cretini e leggeri che fa lei forse si sente di evadere.Questo tormento mi ricatapulta indietro ed e' difficile per me frenare i pensieri che mi rotolano in testa. Non ho amici o amiche,lei era l unica vicina.E lo psicologo e lo psichiatra non mi aiutava.Non ho solo bisogno di parlare,ma ho tanto bisogno di sentire,di capire,anche la versione piu' dura ma di saperla .Mi sento cosi' di saper quale nemico combattere o che ho combattuto.Ti ringrazio ancora mi ha fatto tanto piacere parlare con te ,pensa che sono nella stanza pc a vedere San Remo e sono al pc a scrivere con te perche' la musica non mi appaga.Lui e' di la' in camera da solo a vedere non so cosa alla tv .Solamente perche' a tavola scherzavamo e io gli ho detto quanto lo desiderassi ogni istante.Mi ha risposto di non parlare cosi' che gia' si era eccitato.Da questa bellissima cosa che puo' nascere da una coppia naturalmeente,mi e' passato alla mente chissa' quante volte puo' essersi eccitato parlando al telefono con lei...e se penso che quella lei era mia cugina ...le volevo un bene dell anima.E' difficile...tanto difficile.
Una grande abbraccio
ciao Cinzia, ho pianto leggendo il tuo post.... com'è strano ritrovarsi nelle parole di un'altra persona... trovarsi nella stessa situazione ed avere le stesse emozioni...
io ho 32 anni (se vuoi leggere il mio post "dopo il tradimento" 27/1/09 su vita di coppia) 10 di fidanzamento, 5 di matrimonio e un bimbo di 2 anni, da 3 mesi ho scoperto che mio marito mi ha tradito per 1 anno con una mia amica - o almeno credevo fosse tale!! speravo che il dolore potesse passare dopo un pò... ma tu mi spaventi... dopo 3 anni ancora le stesse paure?? non passeranno mai vero???
anche mio marito sembra veramente pentito, piange e giura amore immenso e fedeltà per sempre.... ma come ti chiedi tu, chi ha già fatto queste promesse e poi non le ha mantenute, sarà in grado di farlo adesso??
c'è qualcuno che ha subito un tradimento ed ora è sereno?? senza dolore lacerante e senza terrore di soffrire ancora?? ho paura di rimanere nel limbo per sempre.... con la speranza di stare meglio ma con il terrore che non sia così, con il sospetto per ogni sua mossa, ogni ritardo...
si possono continuare a tradire la stessa persona,ma io ti do un consiglio,fagli capire davvero quello che sta perdendo,o gia' perso,se ti ama con tutto se stesso,non lo rifara' piu'...............si spera sempre,ma comunque,guardati intorno che la vita ti sorride da un'altra parte,Ho messo il post in questa sede perche' probabilmente e' frequentata da piu' maschietti.E' da loro che mi interessa sapere le risposte.
La mi storia l ho raccontata in tradimento in questa sezione .Vorrei poter allargare la veduta della cosa e cercare di uscire da questo tormento del dubbio. Grazie e siate numerosi vi prego!
penso che tu lea sia una persona molto profonda,e che non potevi trovare parole migliori,quindi mi cinon fa male il momento carnale, ma l'affetto che ha riversato su altre , mi dispiace dirti il mio lo chiamavano e lo chiamano il santo......ho perso il conto delle sue donne.....poi ci sono ecccezzioni tutto e' personale....
|
|
Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH