|
e anche quando credevo di averla trovata... tutta una serie di situazioni-problemi-paure (sue)... non hanno permesso al rapporto di sbocciare...
... ora vedo di rispondervi uno per uno. 

... però è un lavoro continuo, è un lavoro lungo e doloroso... ma essenziale, perché se c'è un blocco, se c'è un problema... io credo sia nostro dovere... verso noi stesse... cercare di risolverlo.Ladyofdark: grazie per aver condiviso la tua esperienza.
Un po' mi ritrovo nelle tue parole, perché anch'io durante l'adolescenza avevo indossato questa corazza di freddezza e di indifferenza, soprattutto per difendermi dagli altri... per proteggere le mie vulnerabilità... anche se dentro ho sempre avuto un gran bisogno di dare/ricevere amore.
E comprendo anche i problemi con gli uomini... guarda, quelli li comprendo benissimo... perché tra le molestie subite e un padre totalmente assente, puoi ben capire da dove parto...
Col tempo, e con un certo lavoro con me stessa, il rapporto con l'altro sesso è migliorato... e ora ho due splendidi amici maschi, che ho conosciuto proprio grazie a questo forum ... però è un lavoro continuo, è un lavoro lungo e doloroso... ma essenziale, perché se c'è un blocco, se c'è un problema... io credo sia nostro dovere... verso noi stesse... cercare di risolverlo.
This post has been edited 1 times, last edit by "ladyofdark" (Feb 6th 2012, 1:35pm)
sì, non metto in dubbio ci siano anche donne di simili costumi, ho tirato in ballo il sesso maschile solo perché donna. io dico sempre che il marcio sta da entrambe le parti.
è proprio quell'intento che descrivi che alla lunga mi ha provocato disgusto. il fatto di non avere interesse, a prescindere, ad instaurare un vero rapporto, una vera conoscenza. ci può stare anche la noia o la solitudine, ma non credo siano questi i veri motivi che spingono uomini o donne che siano a comportarsi così. io vedo più che altro superficialità, poca voglia di assumersi responsabilità, desiderio di "divertimento" a costo zero, spesso e volentieri malafede. e non posso che provare disgusto per gente simile. le persone non sono oggetti per colmare un vuoto temporaneo, né tanto meno strumenti di piacere o giochi da manovrare.
io la vedo così..
This post has been edited 1 times, last edit by "Kublai" (Feb 6th 2012, 9:53pm)
This post has been edited 1 times, last edit by "ladyofdark" (Feb 6th 2012, 10:44pm)
Una domanda... per chi di voi è sola/o, magari da tanto tempo... o per chi è sempre stato solo...
Non vi capita mai di avere come la sensazione che la vostra passione, il vostro desiderio, stiano morendo dentro di voi?
A me ogni tanto capita... ed è molto triste...
[...]
.
Lo dico sempre che serve anche parecchia fortuna in queste cose...in conclusione, tutto ciò per dire che, per quanto riguarda la tua domanda, alla fine è stato proprio espormi e cercare qualcuno che mi ha causato la sofferenza maggiore.
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH