Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

You are not logged in.

PipWolf89

Nuovo Utente

• "PipWolf89" started this thread

Activitypoints: 28

Date of registration: Jun 20th 2011

• Send private message

1

Monday, June 20th 2011, 7:27pm

Un probema è la verginità ma non solo.

Ciao a tutti, sono un ragazzo di 21 anni, ad agosto 22, ancora vergine e questo ci potrebbe anche stare ma il problema di fondo è che a 22 anni ancora non ho avuto una ragazza e quindi un bacio in bocca :dash: , ok 3 anni fa, quasi 4, ho avuto un'incidente in macchina e sono stato 2 mesi in coma e 8 all'ospedale più tutte le conseguenze del caso, diciamo che sto riniziando ora a prendere possesso della mia vita, pultroppo nella fascia d'età tra 15 e 17 anni, nella quale avrei dovuto perdere la verginità, ero molto timido, poi quando stavo inziando ad essere un pò più sicuro di me ho avuto l'incidente e questo ha scatenato in me una serie conseguenze, fra le quali sono stato travolto da i miei ormoni, prima assopiti, e mi ha reso un vampiro del sesso...senza denti...apparte questo humor...come dovrei comportarmi secondo voi? Ditemi tutte le vostre opinioni, idee, consigli. :thumbup:

gabriel777

Utente Avanzato

• "gabriel777" is male

Activitypoints: 2,530

Date of registration: May 17th 2011

Occupation: asceta

• Send private message

2

Monday, June 20th 2011, 7:43pm

scusa ma se hai avuto un incidente grave,hai tutte le scuse del caso,mica è una tua colpa o mancanza.tra l'altro a 22 anni puoi recuperare alla grande,non vedo il problema ,buttati.... ;)
“In Rock you play 3 chords and have 1000 people listening, but in Jazz you play 1000 chords and have 3 people listening!”
~ Frank Zappa on differences between Jazz & Rock music

fede87

Utente Avanzato

• "fede87" is male

Activitypoints: 1,971

Date of registration: Jan 12th 2011

• Send private message

3

Monday, June 20th 2011, 8:25pm

scusa ma se hai avuto un incidente grave,hai tutte le scuse del caso,mica è una tua colpa o mancanza.tra l'altro a 22 anni puoi recuperare alla grande,non vedo il problema ,buttati....

è si è stato l'incidente che gli ha impedito di sbloccarsi :rolleyes:

PipWolf89

Nuovo Utente

• Send private message

4

Monday, June 20th 2011, 8:38pm

scusa ma se hai avuto un incidente grave,hai tutte le scuse del caso,mica è una tua colpa o mancanza.tra l'altro a 22 anni puoi recuperare alla grande,non vedo il problema ,buttati.... ;)

Sta bono, già ho avuto un mega incidente...se poi mi consigli anche di buttarmi... :P ...cmq c'ho provato con qualcuna ma ho ricevuto no e qualche attesa interminabile...e poi diciamo anche che ho perso granparte delle mie amicizie, quindi ora sono molto solo. :|

Pavély

Un uomo e il suo cuore hikikomori

• "Pavély" is male

Activitypoints: 12,295

Date of registration: Feb 25th 2009

Occupation: Nessuno

• Send private message

5

Monday, June 20th 2011, 9:17pm

Io penso che l'Intimità nasca dalla serena accettazione dei legami famigliari.

Chi si trova, profondamente, a suo agio in famiglia... trova semplice, spontaneo, amare.

Quindi, ti invito a chiederti: ti senti a tuo agio in casa? Senti armonia? I tuoi famigliari si sentono liberi e felici?

§
Mein Herz, halt Dich an mir fest

PipWolf89

Nuovo Utente

• Send private message

6

Monday, June 20th 2011, 9:55pm

Chi si trova, profondamente, a suo agio in famiglia... trova semplice, spontaneo, amare.

Quindi, ti invito a chiederti: ti senti a tuo agio in casa? Senti armonia? I tuoi famigliari si sentono liberi e felici?

§

§

§
si, certo...che domande!!!

Pavély

Un uomo e il suo cuore hikikomori

• "Pavély" is male

Activitypoints: 12,295

Date of registration: Feb 25th 2009

Occupation: Nessuno

• Send private message

7

Monday, June 20th 2011, 10:43pm

Allora ho sbagliato strada... :)

Ti chiedo perdono.

E ho una fiducia grandissima... che tutto andrà per il meglio...

:)
Mein Herz, halt Dich an mir fest

muda

sono molto impulsivo, che brutto caratttere :-(

• "muda" is male
  • "muda" has been banned

Activitypoints: 295

Date of registration: Aug 3rd 2009

Occupation: ho dato e prima di morire vorrei riposare qualche anno :-)

• Send private message

8

Monday, June 20th 2011, 11:31pm

diciamo che sto riniziando ora a prendere possesso della mia vita, pultroppo nella fascia d'età tra 15 e 17 anni, nella quale avrei dovuto perdere la verginità

E dove sta scritto che si deve perdere la verginità in quel lasso di tempo???

Lily200

Utente Attivo

• "Lily200" is female

Activitypoints: 83

Date of registration: Jun 5th 2011

• Send private message

9

Tuesday, June 21st 2011, 1:26am

Citato da "PipWolf89" diciamo che sto riniziando ora a prendere possesso della mia vita, pultroppo nella fascia d'età tra 15 e 17 anni, nella quale avrei dovuto perdere la verginità
Anche a me sinceramente non risulta,immagino che tantissime persone abbiano avuto i primi rapporti proprio intorno ai 20, e probabilmente si vivono con maggior consapevolezza, quindi puoi stare tranquillissimo!. :thumbsup:
Non c'è notte tanto grande da non permettere al sole di risorgere il giorno dopo Jim Morrison

PipWolf89

Nuovo Utente

• Send private message

10

Tuesday, June 21st 2011, 8:31am

diciamo che sto riniziando ora a prendere possesso della mia vita, pultroppo nella fascia d'età tra 15 e 17 anni, nella quale avrei dovuto perdere la verginità

ok, da nessuna parte, ma anche portarsi la verginità fino all'esasperazione nn è normale...e poi nn è per scelta mia o religiosa, è solo che nn trovo nessuna a cui io possa piacere, che mela voglia dare allegramente :prrr: ....ma poi nn è solo di questo, perchè io avrei bisogno d'affetto, baci in bocca e non, carezze e chi più ne ha più ne metta. :smoker:

LunaX

Pilastro del Forum

• "LunaX" is female

Activitypoints: 9,790

Date of registration: Jul 20th 2008

Occupation: Allevo tarli

• Send private message

11

Tuesday, June 21st 2011, 6:56pm

Beh, penso che tu sia in buona compagnia, se ti può consolare... E comunque una donna fiuta subito se uno è interessato solo al sesso, quindi ti consiglio di non fissarti troppo su questa cosa.
[...] Seem unwell - Look like hell - But i don't care.

Adele91

Utente Attivo

Activitypoints: 316

Date of registration: Mar 27th 2011

• Send private message

12

Sunday, June 26th 2011, 5:01pm

Quoto! Caro ,nella vita non esistono limiti di tempo,etichette varie....La verginità non è come un cibo che ha la scadenza. Non c'è scritto da nessuna parte che un ragazzo debba perderla obbligatoriamente tra i 15 e i 17 anni(io per esempio l'ho persa a 19 e così conosco tante ragazze e ragazzi che l'hanno persa a 22-25anni!). Diciamo che la maggior parte dei ragazzi la perde a quell'età? Ok,diciamo così. Ma diciamo che molti hanno avuto in quel periodo una vita diversa dalla tua(tu stesso hai capito che con quell' incidente hai passato un periodo non proprio roseo e divertente,che per fortuna è passato ;) ) e molti lo fanno con superficialità. Ma io non penso che se un comportamento è comune sia per forza quello giusto! Non è che se la moda,il costume,le usanze impongono un certo atteggiamento,esso sia quello più adatto per tutti. Ognuno ha il suo carattere,i suoi tempi di maturazione ma soprattutto la sua vita! Ed ognuno ha un vissuto diverso dall'altro. Non fossilizzarti su questa cosa.Non pensarci ossessivamente.Le ossessioni fanno solo perdere tempo,te lo assicuro.La ragazza giusta arriverà.E se è la ragazza"giusta"non starà a discutere sulla tua verginità :P In bocca al lupo :)

Donzauker

Utente Attivo

• "Donzauker" is male

Activitypoints: 52

Date of registration: Jun 26th 2011

• Send private message

13

Monday, June 27th 2011, 11:31am

Boh...secondo me tutta sta fretta qualcosa nasconde.

Io ho avuto il primo rapporto a 23 anni suonati, ero imbranato a morte e c'avevo un'ansia spaventosa, tanto che non è che fu una delle mie migliori performance... :S

Detto questo hai avuto un incidente e non mi pare di poco momento, datti anche il tempo di capire cosa vuoi e soprattutto di cosa hai bisogno: che bisogno è di omologarsi e cercare ossessivamente una normalità e un'etichetta.
Sei unico al mondo, vai per la tua strada e fregatene del resto: appena ti rassereni un po' vedi che arriva.
Destro Naturale.

giovanni79

Giovane Amico

Activitypoints: 670

Date of registration: Sep 4th 2009

• Send private message

14

Monday, June 27th 2011, 2:25pm

Se ti consolare anch'io non ho ancora avuto una ragazza, e ho quasi 32 anni.