|
, ok 3 anni fa, quasi 4, ho avuto un'incidente in macchina e sono stato 2 mesi in coma e 8 all'ospedale più tutte le conseguenze del caso, diciamo che sto riniziando ora a prendere possesso della mia vita, pultroppo nella fascia d'età tra 15 e 17 anni, nella quale avrei dovuto perdere la verginità, ero molto timido, poi quando stavo inziando ad essere un pò più sicuro di me ho avuto l'incidente e questo ha scatenato in me una serie conseguenze, fra le quali sono stato travolto da i miei ormoni, prima assopiti, e mi ha reso un vampiro del sesso...senza denti...apparte questo humor...come dovrei comportarmi secondo voi? Ditemi tutte le vostre opinioni, idee, consigli.
scusa ma se hai avuto un incidente grave,hai tutte le scuse del caso,mica è una tua colpa o mancanza.tra l'altro a 22 anni puoi recuperare alla grande,non vedo il problema ,buttati....![]()
...cmq c'ho provato con qualcuna ma ho ricevuto no e qualche attesa interminabile...e poi diciamo anche che ho perso granparte delle mie amicizie, quindi ora sono molto solo.
Io penso che l'Intimità nasca dalla serena accettazione dei legami famigliari.
Chi si trova, profondamente, a suo agio in famiglia... trova semplice, spontaneo, amare.
Quindi, ti invito a chiederti: ti senti a tuo agio in casa? Senti armonia? I tuoi famigliari si sentono liberi e felici?
§
Io penso che l'Intimità nasca dalla serena accettazione dei legami famigliari.
Chi si trova, profondamente, a suo agio in famiglia... trova semplice, spontaneo, amare.
Quindi, ti invito a chiederti: ti senti a tuo agio in casa? Senti armonia? I tuoi famigliari si sentono liberi e felici?
§
si, certo...che domande!!!Io penso che l'Intimità nasca dalla serena accettazione dei legami famigliari.
§
Date of registration: Aug 3rd 2009
Occupation: ho dato e prima di morire vorrei riposare qualche anno :-)
diciamo che sto riniziando ora a prendere possesso della mia vita, pultroppo nella fascia d'età tra 15 e 17 anni, nella quale avrei dovuto perdere la verginità
Citato da "PipWolf89" diciamo che sto riniziando ora a prendere possesso della mia vita, pultroppo nella fascia d'età tra 15 e 17 anni, nella quale avrei dovuto perdere la verginità
Anche a me sinceramente non risulta,immagino che tantissime persone abbiano avuto i primi rapporti proprio intorno ai 20, e probabilmente si vivono con maggior consapevolezza, quindi puoi stare tranquillissimo!.E dove sta scritto che si deve perdere la verginità in quel lasso di tempo???
ok, da nessuna parte, ma anche portarsi la verginità fino all'esasperazione nn è normale...e poi nn è per scelta mia o religiosa, è solo che nn trovo nessuna a cui io possa piacere, che mela voglia dare allegramentediciamo che sto riniziando ora a prendere possesso della mia vita, pultroppo nella fascia d'età tra 15 e 17 anni, nella quale avrei dovuto perdere la verginità
E dove sta scritto che si deve perdere la verginità in quel lasso di tempo???
....ma poi nn è solo di questo, perchè io avrei bisogno d'affetto, baci in bocca e non, carezze e chi più ne ha più ne metta.
diciamo che sto riniziando ora a prendere possesso della mia vita, pultroppo nella fascia d'età tra 15 e 17 anni, nella quale avrei dovuto perdere la verginità
E dove sta scritto che si deve perdere la verginità in quel lasso di tempo???
) e molti lo fanno con superficialità. Ma io non penso che se un comportamento è comune sia per forza quello giusto! Non è che se la moda,il costume,le usanze impongono un certo atteggiamento,esso sia quello più adatto per tutti. Ognuno ha il suo carattere,i suoi tempi di maturazione ma soprattutto la sua vita! Ed ognuno ha un vissuto diverso dall'altro. Non fossilizzarti su questa cosa.Non pensarci ossessivamente.Le ossessioni fanno solo perdere tempo,te lo assicuro.La ragazza giusta arriverà.E se è la ragazza"giusta"non starà a discutere sulla tua verginità
In bocca al lupo
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH