Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Diverso

Utente Diverso

• "Diverso" is male
  • "Diverso" started this thread

Activitypoints: 4,125

Date of registration: Jul 12th 2009

• Send private message

1

Wednesday, October 20th 2010, 7:12pm

Sondaggio: Stimolo Sessuale

4%

(UOMO) Assolutamente niente. (1)

8%

(UOMO) Niente, ma comincia a venirmi in mente il sesso piu' frequentemente, paragonabile alla voglia di pizza quando e' da un pezzo che non la si mangia. E' una voglia "mentale" che puo' comunque facilmente essere ignorata. (2)

19%

(UOMO) Comincio a sentire un impulso piu' di tipo "fisico", paragonabile alla fame o allo stimolo di urinare. E' una voglia fisica che e' difficile da ignorare, e puo' causare costante distrazione. (5)

31%

(UOMO) Mi capitano erezioni spontanee, oppure comunque divengono piu' frequenti. (8)

12%

(UOMO) Mi capitano eiaculazioni notturne spontanee, oppure comunque divengono piu' frequenti. (3)

31%

(UOMO) I miei organi genitali sono molto piu' sensibili all'eccitazione, al punto di causare eccitazione facilmente al tocco "innocente" (ad esempio per lavarsi) o allo sfregamento o compressione casuale (pantaloni stretti, posizione, ecc.) (8)

8%

(UOMO) Il tempo "relativamente lungo" che ho considerato nel rispondere a queste domande e' minore di 3-4 giorni. (2)

15%

(UOMO) Il tempo "relativamente lungo" che ho considerato nel rispondere a queste domande e' compreso fra 3-4 giorni e 10 giorni. (4)

12%

(UOMO) Il tempo "relativamente lungo" che ho considerato nel rispondere a queste domande e' compreso fra 10 giorni e un mese. (3)

4%

(UOMO) Il tempo "relativamente lungo" che ho considerato nel rispondere a queste domande e' maggiore di un mese. (1)

4%

(DONNA) Assolutamente niente. (1)

8%

(DONNA) Niente, ma comincia a venirmi in mente il sesso piu' frequentemente, paragonabile alla voglia di pizza quando e' da un pezzo che non la si mangia. E' una voglia "mentale" che puo' comunque facilmente essere ignorata. (2)

12%

(DONNA) Comincio a sentire un impulso piu' di tipo "fisico", paragonabile alla fame o allo stimolo di urinare. E' una voglia fisica che e' difficile da ignorare, e puo' causare costante distrazione. (3)

4%

(DONNA) Mi capitano "eccitazioni spontanee", o comunque sono piu' frequenti, con conseguenti cambiamenti fisici (lubrificazione vaginale, inturgidimento, ecc.) (1)

8%

(DONNA) I miei organi genitali sono molto piu' sensibili all'eccitazione, al punto di causare eccitazione facilmente al tocco "innocente" (ad esempio per lavarsi) o allo sfregamento o compressione casuale (pantaloni stretti, posizione, ecc.) (2)

8%

(DONNA) Il tempo "relativamente lungo" che ho considerato nel rispondere a queste domande e' minore di 3-4 giorni. (2)

4%

(DONNA) Il tempo "relativamente lungo" che ho considerato nel rispondere a queste domande e' compreso fra 3-4 giorni e 10 giorni. (1)

8%

(DONNA) Il tempo "relativamente lungo" che ho considerato nel rispondere a queste domande e' compreso fra 10 giorni e un mese. (2)

12%

(DONNA) Il tempo "relativamente lungo" che ho considerato nel rispondere a queste domande e' maggiore di un mese. (3)

Ecco un sondaggio per maschi e femmine. Chi vuole puo' aggiungere una risposta e approfondire, altrimenti e' anonimo, credo.
Potete selezionare quante risposte volete, ma alcune ovviamente si escludono a vicenda, quindi state attenti. Inoltre, gli uomini devo scegliere solo quelle contrassegnate da (UOMO), e le donne ovviamente quelle contrassegnate da (DONNA).
Piacere, sono un troll. Meta' di quello che dico e' vero, l'altra meta' e' falso. Io stesso non so distinguere le due meta'.

Diverso

Utente Diverso

• "Diverso" is male
  • "Diverso" started this thread

Activitypoints: 4,125

Date of registration: Jul 12th 2009

• Send private message

2

Saturday, November 6th 2010, 5:28pm

Questo sondaggio ha avuto poco successo vedo... Forza, signore e signori, fatevi avanti e votate! Mi stavo perfino dimenticando che avevo fatto questo sondaggio.
Piacere, sono un troll. Meta' di quello che dico e' vero, l'altra meta' e' falso. Io stesso non so distinguere le due meta'.