Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia


archivio news

Non risulti loggato.


Gentile visitatore,
Benvenuto sul Forum di Psicologia di Nienteansia.it. Se questa è la tua prima visita, ti chiediamo di leggere la sezione Aiuto. Questa guida ti spiegherà il funzionamento del forum. Prima di poter utilizzare tutte le funzioni di questo software dovrai registrarti. Usa il form di registrazione per registrarti adesso, oppure visualizza maggiori informazioni sul processo di registrazione. Se sei già un utente registrato, allora dovrai solamente procedere con il login da qui.

Diverso

utente diverso

  • "Diverso" è un uomo
  • "Diverso" ha iniziato questa discussione

Posts: 1.627

Activity points: 5.021

Data di registrazione: domenica, 12 luglio 2009

  • Invia messaggio privato

1

mercoledì, 20 ottobre 2010, 19:12

Sondaggio: Stimolo Sessuale

4%

(UOMO) Assolutamente niente. (1)

8%

(UOMO) Niente, ma comincia a venirmi in mente il sesso piu' frequentemente, paragonabile alla voglia di pizza quando e' da un pezzo che non la si mangia. E' una voglia "mentale" che puo' comunque facilmente essere ignorata. (2)

19%

(UOMO) Comincio a sentire un impulso piu' di tipo "fisico", paragonabile alla fame o allo stimolo di urinare. E' una voglia fisica che e' difficile da ignorare, e puo' causare costante distrazione. (5)

31%

(UOMO) Mi capitano erezioni spontanee, oppure comunque divengono piu' frequenti. (8)

12%

(UOMO) Mi capitano eiaculazioni notturne spontanee, oppure comunque divengono piu' frequenti. (3)

31%

(UOMO) I miei organi genitali sono molto piu' sensibili all'eccitazione, al punto di causare eccitazione facilmente al tocco "innocente" (ad esempio per lavarsi) o allo sfregamento o compressione casuale (pantaloni stretti, posizione, ecc.) (8)

8%

(UOMO) Il tempo "relativamente lungo" che ho considerato nel rispondere a queste domande e' minore di 3-4 giorni. (2)

15%

(UOMO) Il tempo "relativamente lungo" che ho considerato nel rispondere a queste domande e' compreso fra 3-4 giorni e 10 giorni. (4)

12%

(UOMO) Il tempo "relativamente lungo" che ho considerato nel rispondere a queste domande e' compreso fra 10 giorni e un mese. (3)

4%

(UOMO) Il tempo "relativamente lungo" che ho considerato nel rispondere a queste domande e' maggiore di un mese. (1)

4%

(DONNA) Assolutamente niente. (1)

8%

(DONNA) Niente, ma comincia a venirmi in mente il sesso piu' frequentemente, paragonabile alla voglia di pizza quando e' da un pezzo che non la si mangia. E' una voglia "mentale" che puo' comunque facilmente essere ignorata. (2)

12%

(DONNA) Comincio a sentire un impulso piu' di tipo "fisico", paragonabile alla fame o allo stimolo di urinare. E' una voglia fisica che e' difficile da ignorare, e puo' causare costante distrazione. (3)

4%

(DONNA) Mi capitano "eccitazioni spontanee", o comunque sono piu' frequenti, con conseguenti cambiamenti fisici (lubrificazione vaginale, inturgidimento, ecc.) (1)

8%

(DONNA) I miei organi genitali sono molto piu' sensibili all'eccitazione, al punto di causare eccitazione facilmente al tocco "innocente" (ad esempio per lavarsi) o allo sfregamento o compressione casuale (pantaloni stretti, posizione, ecc.) (2)

8%

(DONNA) Il tempo "relativamente lungo" che ho considerato nel rispondere a queste domande e' minore di 3-4 giorni. (2)

4%

(DONNA) Il tempo "relativamente lungo" che ho considerato nel rispondere a queste domande e' compreso fra 3-4 giorni e 10 giorni. (1)

8%

(DONNA) Il tempo "relativamente lungo" che ho considerato nel rispondere a queste domande e' compreso fra 10 giorni e un mese. (2)

12%

(DONNA) Il tempo "relativamente lungo" che ho considerato nel rispondere a queste domande e' maggiore di un mese. (3)

Ecco un sondaggio per maschi e femmine. Chi vuole puo' aggiungere una risposta e approfondire, altrimenti e' anonimo, credo.
Potete selezionare quante risposte volete, ma alcune ovviamente si escludono a vicenda, quindi state attenti. Inoltre, gli uomini devo scegliere solo quelle contrassegnate da (UOMO), e le donne ovviamente quelle contrassegnate da (DONNA).
Sono un troll. Tutto quello che dico è vero, ma anche falso, ma anche no, ma anche sì.

Diverso

utente diverso

  • "Diverso" è un uomo
  • "Diverso" ha iniziato questa discussione

Posts: 1.627

Activity points: 5.021

Data di registrazione: domenica, 12 luglio 2009

  • Invia messaggio privato

2

sabato, 06 novembre 2010, 17:28

Questo sondaggio ha avuto poco successo vedo... Forza, signore e signori, fatevi avanti e votate! Mi stavo perfino dimenticando che avevo fatto questo sondaggio.
Sono un troll. Tutto quello che dico è vero, ma anche falso, ma anche no, ma anche sì.