Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

stella90

Utente Avanzato

• "stella90" is female
  • "stella90" started this thread

Activitypoints: 2,766

Date of registration: May 10th 2011

Occupation: operaia

• Send private message

16

Wednesday, January 11th 2012, 4:20pm

sì, eiaculare dentro dopo averle provate tutte (tranne l'anale, quello proprio non mi attira!), lo trovo molto "hot"... mi da l'idea di un desiderio reciproco totale e senza compromessi di fatto significa volersi riprodurre con l'altro, almeno a livello inconscio... Ed è molto gratificante.
wow ... senza parole ... diciamo che anche io a volte ho avuto questo desiderio,ma il mio ragazzo aveva troppa paura e quindi nada ...

LunaX

Pilastro del Forum

• "LunaX" is female

Activitypoints: 10,298

Date of registration: Jul 20th 2008

Occupation: Allevo tarli

• Send private message

17

Wednesday, January 11th 2012, 6:31pm

Io non ho ben capito la particolarità del sogno di gabriele... Lo dico senza polemica, cioè si tratta di fare sesso in molti modi e poi "venire" dentro, non è una cosa comune e facilmente realizzabile (in chi assume anticoncezionali tipo pillola o vuole avere figli)? :hmm:
[...] Seem unwell - Look like hell - But i don't care.

Rebby

Giovane Amico

• "Rebby" is female

Activitypoints: 848

Date of registration: Jun 22nd 2011

• Send private message

18

Wednesday, January 11th 2012, 6:50pm

Credo che pagherei per sentirli!!! :bandit:

hihiihihih...mi sa anche io... 8)

Rebby

Giovane Amico

• "Rebby" is female

Activitypoints: 848

Date of registration: Jun 22nd 2011

• Send private message

19

Wednesday, January 11th 2012, 6:52pm

sì, eiaculare dentro dopo averle provate tutte (tranne l'anale, quello proprio non mi attira!), lo trovo molto "hot"... mi da l'idea di un desiderio reciproco totale e senza compromessi di fatto significa volersi riprodurre con l'altro, almeno a livello inconscio... Ed è molto gratificante.
wow ... senza parole ... diciamo che anche io a volte ho avuto questo desiderio,ma il mio ragazzo aveva troppa paura e quindi nada ...

Be si...è una sensazione bellissima...di totale simbiosi con l'altro...Io ho avuto modo di provarla sempre....E' bellissimo sentire l'altro "venire" dentro di te...poi insieme è il massimo...... :rolleyes:
Santa pillola.... :smoker:

SirPsychoSexy

I'm not the Devil's Child, but He Loves Me like a Son.

• "SirPsychoSexy" has been banned

Activitypoints: 3,970

Date of registration: Sep 28th 2011

• Send private message

20

Thursday, January 12th 2012, 4:53pm

ASSURDO ?

meno male che i miei non li racconto ...

Credo che pagherei per sentirli!!! :bandit:

il continuo riferirti, tra i vari post, a scambi in danaro mi arreca stimolazioni sinaptiche difficili da contenere .

potrei esondarti addosso.

I know you want what's on my mind
I know you like what's on my mind
I know it eats you up inside
I know you
I Know you
I Know you Know