salve ... stanotte ho fatto un sogno erotico. Non il primo,ma comunque non ne facevo di questo genere da un bel pò. La situazione era abbastanza strana e a dirla tutta volgare -.-' non so se posso raccontare certi particolari qui,ma dato che si tratta di un sogno e non di realtà credo si possa fare. inoltre non userò termini volgari,promesso U.u
allora ... non ricordo dove mi trovavo esattamente ma so solo che facevo sesso,non so nemmeno con chi .. poi ho visto una ragazza fare sesso con due ragazzi e un vibratore.
E alla fine sto vibratore ho iniziato ad usarlo io. Ricordo che era grande e aveva una "testa" grande ma una forma a microfono anni 50,non volgare insomma. Bè,ecco ad un certo punto ho dovuto lasciare questo affare su una finestra e passandoci davanti avevo quasi la bava alla bocca -.-' e ho iniziato a lamentarmi con un ragazzo e una ragazza che mi erano accanto,persone che nel sogno conoscevo,ma di cui non ricordo il viso ...
In pratica ad un certo punto ho detto che avevo un vuoto da colmare tra le gambe e questo ragazzo mi ha condotta in un bagno di un locale per poter adoperarsi su di me ...ma di questo ricordo poco. Ricordo bene invece che poi,mi sono ritrovata in una macchina con due ragazze a cui ho toccato i capezzoli da sopra la maglietta e mi sono eccitata,come un maschio!
Infatti poi mi son ritrovata stesa su un letto con una ragazza bionda che si avvicinava al mio membro .. si,ero diventata un maschio a tutti gli effetti! di me potevo solo vedere il membro però ... ricordo con incredulità che ho preso questa ragazza coi capelli e rudemente le ho fatto fare sesso orale su di me -.-' e provavo piacere!
Poi mi son ritrovata con la mia migliore amica,in lingerie davanti a me e le ho chiesto di fare la doccia insieme e ho iniziato a baciarla sul collo ... poi non ricordo nient'altro.
Al risveglio mi son sentita intontita -.-' Insomma,cosa cavolo può significare sto sogno?!