|
Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.
Confermo quanto scritto sotto da anonimo.Non so se sia questa la sezione piu' adatta per parlarne,, se non lo fosse scusatemi.
Da anni soffro di disturbi erettivi, dopo una storia di due anni ( nei quali dopo i primi problemi iniziale e' andato tutto liscio) il problema si e' ripresentato. Dopo che da piu' di un anno in svariate occasioni non sono riuscito piu' ad ottenere un erezione (ottenendola solo con la masturbazione o al mattino) ho deciso di rivolgermi a dei medici. E' stato riscontrato un problema psicologico. Ora, non per denigrare ma io sono di Catania mi sn rivolto agli psicologici di vari ospedali e da tutti la stessa solfa :" Impegnati la mattina, non ti possiamo seguire vieni nello studio privato". Tradotto si parlerebbe di spese di 600 e passa euro al mese. Capiso che la salute non ha prezzo ma ne' io ne la mia famiglia possiamo permetterci tale spesa. Dato che la frustrazione e l'ansia hanno raggiunto i massimi storici e non riesco piu' a condurre una vita normale ( avendo sempre un pensiero fisso) e non riesco piu' nemmeno a studiare qualcuno ha un consiglio pratico sul da farsi? O devo farmi un finanziamento ( parlando seriamente) per risolvere il mio prbolema? Grazie in anticipo
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH