Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

You are not logged in.

This thread is closed.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

28maggio

Giovane Amico

• "28maggio" is male
  • "28maggio" started this thread

Activitypoints: 479

Date of registration: Oct 20th 2011

• Send private message

1

Thursday, December 8th 2011, 2:09pm

Sesso orale

Il sesso orale....personalmente lo adoro,trovo che sia nella sfera sessuale la pratica piu bella,divertente e coinvolgente...complicità,feeling,dominazione,altruismo....insomma lo adoro e non lo spreco mai per un semplice preliminare...tre domande a maschietti e femminucce...A)preferite farlo o riceverlo? B ) in quali posizioni preferite farlo? C ) in quale luogo particolare vi piacerebbe farlo o lo avete fatto...? :-)))

semplicementeme91

Giovane Amico

• "semplicementeme91" is female

Activitypoints: 971

Date of registration: Oct 18th 2011

Occupation: studentessa universitaria

• Send private message

2

Thursday, December 8th 2011, 2:21pm

Allora...io non lo ho mai fatto premetto questo...ma se mai lo facessi un giorno vorrei che fosse in un posto un pò appartato il mio lui seduto e io inginocchiata e credo che mi piacerebbe riceverlo dato che non so cosa si possa provare :blush: ...provare non credo sarebbe malaccio :blush: :blush:
,ma con una persona con cui si hà un feeling fortissimo....
Hold me like you held on to life when all fears came alive and entombed me...Love me like you love the sun scorching the blood in my Vampire Heart

This post has been edited 3 times, last edit by "semplicementeme91" (Dec 8th 2011, 2:29pm)

dora

Forumista Incallito

• "dora" is female

Activitypoints: 14,980

Date of registration: Mar 14th 2010

Occupation: Dama della Nuova Spagna

• Send private message

3

Thursday, December 8th 2011, 2:36pm

A tante donne fa schifo anche a quelle con educazione libertaria..... :minigun:

semplicementeme91

Giovane Amico

• Send private message

4

Thursday, December 8th 2011, 3:30pm

Fà schifo a farlo con tutti Dora,ma quando giaci con un lui di cui ti fidi,che sai che ti rispetta e non ti tratta male viene naturale....la base che stà nel rapporto sessuale anche senza che si stia assieme come coppia è il rispetto il feeling e la fiducia.....
Hold me like you held on to life when all fears came alive and entombed me...Love me like you love the sun scorching the blood in my Vampire Heart

doctor Faust

Azzeccagarbugli

• "doctor Faust" is male

Activitypoints: 22,631

Date of registration: Mar 28th 2009

Occupation: Ex dirigente infermieristico, laureato in filosofia, counselor sociosanitario.

• Send private message

5

Thursday, December 8th 2011, 5:19pm

Un giorno arrivo' un paziente maschio, un po' gaio, che aveva un ulcera sifilitica sul labbro.

Nessuno gli chiese come se l'era procurata.

semplicementeme91

Giovane Amico

• Send private message

6

Thursday, December 8th 2011, 5:24pm

Ulcera Sifilitica?ha a che fare con la sifilide?Doc?

semplicementeme91

Giovane Amico

• Send private message

7

Thursday, December 8th 2011, 5:36pm

Mi scusi Doc ma la sifilide è una malattia trasmessa sessualmente e questo implica avere rapporti sessuali con chi ha avuto promiscuità di partner e che quindi è più predisposto ad averla presa...ma se il sesso orale è praticato da persone sane il problema si pone allo stesso modo?

• "fede87" is male

Activitypoints: 5,764

Date of registration: Jan 12th 2011

• Send private message

8

Thursday, December 8th 2011, 5:38pm

per me vale la pena rischiare,se una donna o uomo non lo fa vuol dire che non ama veramente o è trp indottrinata dalla chiesa
"La lontananza dal nulla,spegne l'infinito"

semplicementeme91

Giovane Amico

• Send private message

9

Thursday, December 8th 2011, 8:02pm

Fede non è che non ama veramente,magari si è rigidi su certi costumi sessuali,ma non vuol dire non amare...bisogna dare il tempo alla persona.....l'amore è anche quello..comunque ventotto ha fatto una domanda non vertiamo su altri argomenti pena la chiusura del 3d

perchè con il mio 3d a furia di andare off topic mi hanno chiuso il 3d

secretgarden

Gaio proud

• "secretgarden" is male

Activitypoints: 14,556

Date of registration: Aug 10th 2008

• Send private message

10

Thursday, December 8th 2011, 8:07pm

Il sesso orale....personalmente lo adoro,trovo che sia nella sfera sessuale la pratica piu bella,divertente e coinvolgente...complicità,feeling,dominazione,altruismo....insomma lo adoro e non lo spreco mai per un semplice preliminare...tre domande a maschietti e femminucce...A)preferite farlo o riceverlo? B ) in quali posizioni preferite farlo? C ) in quale luogo particolare vi piacerebbe farlo o lo avete fatto...? :-)))
A) tutte e due

B) 69 aereo :)

C) in una masseria :D

e sto ancora parlando da inesperto :)

28maggio

Giovane Amico

• "28maggio" is male
  • "28maggio" started this thread

Activitypoints: 479

Date of registration: Oct 20th 2011

• Send private message

11

Thursday, December 8th 2011, 8:25pm

Secret e l unico che ha risposto nel modo giusto,io volevo solo conoscere i gusti delle persone a cui piace farlo con tre domande semplici e non invadenti....per me rimane una cosa normalissima e molto piacevole...grande secret!grande fede 87!

Acronimo

"Consultando abbastanza esperti si puoi trovare conferma a qualsiasi opinione"

• "Acronimo" is male

Activitypoints: 456

Date of registration: Jun 2nd 2011

• Send private message

12

Thursday, December 8th 2011, 8:49pm

A) farlo;

B) è bello cambiare.

3) tavolo da biliardo in taverna. Ottimo il contrasto col panno verde.

13

Thursday, December 8th 2011, 9:08pm

A)A me fa impazzire farlo,è una delle cose che mi piace di più.
b)o inginocchiata oppure con lui sdraiato.
c)in macchina mentre lui guidava,eccitante.
Bene o male tutto è rappresentazione:se reciti bene inganni gli altri,se reciti male inganni te stessa,se non sai ingannare neppure te stessa non ti restano che i fantasmi.
https://www.youtube.com/watch?v=QkAVAa3U66A

14

Thursday, December 8th 2011, 9:52pm

A) farlo mi piace moltissimo, ma riceverlo per una donna è qualcosa di spettacolare...

B) 69 è la più bella

C) mi piace nel posto più comodo: sul un bel letto matrimoniale

Baba.

Utente Attivo

• "Baba." is female

Activitypoints: 134

Date of registration: Nov 16th 2011

• Send private message

15

Thursday, December 8th 2011, 10:42pm

A) Adoro farlo e riceverlo. Non mi piace solo per il piacere ma anche per come mi fa sentire in stretta intimità.

B) Non lo so... come capita XD Ma mi trovo meglio da inginocchiata, che gli posso lanciare le occhiatine...

C) In camera da letto, sul letto, in macchina... per ora non ho osato altri luoghi. :)
Baba.Yaga