Scusatemi :shock:
Io sono single e mi sento cosi' ignorante sulla materia del sesso anale -cosa che non mi e' mai capitato di farmelo con nessun uomo- volevo chiedervi a voi, perche' ho dei seri dubbi per due motivi:
1) io ho dei problemi di salute, ho il Colon Irritabile, che va' a periodi di oscillazione tra diarrea e stipsi :cry: , quindi ho dei fastidi al Colon.
2) In passato ho sofferto per la Candida Albicans, a causa per l'uso di antibiotici :fuoco: , purtroppo la Candida e' recidivante e ancora non c'e' sperimentato alcun vaccino in commercio :cry: .
Quindi, se il mio partner a letto mi chiedesse di fare il sesso anale, magari dopo che essere stata in bagno per la defecazione, e' molto probabile che all'interno dell'ano non ci sia del tutto cosi' completamente pulito, nel senso che ci sono piccole tracce all'interno di feci, e se il mio ragazzo mi penetrasse dentro nell'ano, penso che sicuramente mi farebbe molto male al Colon, che e' ancora irritato e poi il suo pene dopo la penetrazione anale, ci potrebbe infilarsi anche dentro nella mia vagina, il che mi potrebbe trasportare dei germi e batteri all'interno della vagina, oltre che ci potrebbe dare il ritorno della Candida!? :shock:
Ecco, e' questo che mi preoccupa molto, soprattutto e
solo per la mia salute intestinale! :shock:
Poi, ho letto su un giornale che il sesso che si fanno tra i gay, quando praticano il sesso anale, e' molto probabile che ci portino delle malattie trasmissibili, anche quelle gravi, visto che all'interno dell'ano, ci sono piccole scorie di tracce di feci, quindi le feci sono un misto di scarti da cibo e germi o batteri :nausea: .
Quindi, io ci posso capire benissimo a chi non ci interessa nulla al sesso anale e io sono tra queste: io non vorrei mai praticare solo per le mie ragioni di
salute che e' la cosa piu' fondametale :angioletto: :happy: .
Io spero tanto che al mio (futuro) ragazzo non ci interessi nulla del sesso anale (incrocio le dita), ecco perche' cerco un ragazzo che abbia i miei stessi valori della sessualita'.
P.S.: Sono d'accordissimo alle frasi scritte da Licurgo/Livio :ciglia: :up: , anch'io lo penso che chi li pratica e' da zozzoni :linguaccia: .