Ho letto tutti i vostri post.
Io mi sento di dire la mia

.
Io non mi sento di essere superficiale, anzi, siete voi dei superficiali, per i vostri commenti cosi' assurdi e per di piu', fuori luogo.
Io onestamente e sinceramente,
non penso tutti i giorni al sesso, perche' ho altre cose a cui pensare, che sono piu' importanti che il sesso e quindi mi posso fare a meno del sesso.
Io quando avro' trovato la persona giusta, nel senso che lui deve avere il mio stesso feeling mentale e fisico, che mi spiego meglio:
1) feeling fisico: inteso come attrazione fisica, ovvero che mi deve piacere esteticamente su di lui e anche lui vale lo stesso per me.
2) feeling mentale: inteso che lui deve avere i miei stessi gusti sulle posizioni sessuali, poi lui deve essere anche il mio migliore amico, il mio consigliere spirituale e anche avere gli stessi valori per quanto riguarda sull'amore, sull'affetto e sull'amicizia.
Insomma, in un uomo, cerco soprattutto per i sentimenti ed essere ricambiata, il sesso poi viene dopo, o meglio, in secondo piano.
Gli uomini e le donne che pensano continuamente al sesso e lo mettono al primo piano il sesso in una relazione, per me non sono NORMALI :fuoco: , perche' il loro mondo ruota tutto intorno solo ed esclusivamente al sesso e per questo dimostra la vostra palese fissazione, punto e basta, mentre per i sentimenti vengono messi al secondo piano!! :shock:
Ecco perche' non lo condivido con tutti voi!! :fuoco: Quindi, voi non avete nessuna ragione in confronto nei miei riguardi, quando voi mi accusate sui vostri commenti cosi' patetici sul vostro sesso, come se fosse il sesso la cosa piu' bella del mondo!! Che parlate e pensate sempre e solo di sesso, come se fosse il sesso piu' importante della vostra vita, molto piu' che dei sentimenti!! Tutti parlano e solo il sesso!!!
Ma i sentimenti dove sono quando vi fate l'amore??? :shock: Allora, quello che voi parlate sempre del sesso, in realta', non e' fare l'amore, e' scop@re e basta!! Ecco perche' non siete trasparenti e nemmeno sinceri con voi stessi, perche' la vostra vera paura, e' che non volete essere giudicati anormali, eppure si capisce bene da come vi ragionate e non vi negate che per voi al sesso vi piaccia cosi' tanto!! Ma ripeto, i sentimenti dove sono?? Ecco perche' voi lo mettete tutti in un secondo piano o all'ultimo piano :nausea: .
Ecco perche' non ne vale la pena discutere e nemmeno parlare con tutti voi, ecco perche' vi ragionate come dei sesso-dipendenti!! Ecco perche' mi sento come se io provenissi dal pianeta Giove e voi su un'altro pianeta che e' Platone!!
Ringrazio alla Vita che io non ho mai avuto delle fisse e delle ossessioni sessuali, perche' mi sento NORMALEsotto tutti i punti di vista, perche' non ho
mai messo il sesso al primo piano.
Ma la verita', e' tra me e voi, che abbiamo solo idee, mentalita' e visioni molto diverse, quindi il tutto sono incompatibili, stop!! :fuoco:
Per questo motivo non ho nessuna voglia di confrontarmi con voi, che siete tutti dei sesso-dipendenti, uomini e donne che voi siete e vi state bene cosi', contenti voi, contenti tutti! :nausea:
Io vado avanti per la mia vita, non vi ascoletero' piu'!
Passo e chiudo :giu: