come al solito,mi perdo nei post,seguo le vostre istruzioni per la icerca,e cerco di capire il vostro discorso.
Ma stasera non ho testa. Cosi rispondo a questo,anche se non dovrei,visto l'argomento delicato.Per me,il sesso c'e' solo se c'e amore.Non riesco a credere che uno possa farlo senza provare emozioni.
Il sesso e' una cosa bella,meravigliosa,ma se e' l'amore che la smuove.E' cercarsi,e' la prova reale di due persone che sento il bisogno di manifestarsi l'amore che hanno nel corpo.
Non credo al sesso senza amore.
Biancaneva puo' diventare ''z.....a'' col suo principe,una ragazza timida,se incontra l'amore vero puo' sbocciare in una donna desiderosa di rendere felice l'amato.Come si puo' fare solo l'atto?come si puo' passare da un corpo ad un'altro senza avere sentimento?
Sono cose che non amo dire,ne parlare,ma servono per far capire.
Nella mia vita il sesso l'ho sentito descrivere fino aivent'anni,quando lo descrivevano in tv,era un tabu' ascoltarlo,ma le mie amiche erano molto aggiornate,e io ascoltavo in silenzio.
Avevo la mia convinzione di essere fedele solo ad un ragazzo,non concepivo ''provare'' la parola che usavano tutti.Prova a stare con quel ragazzo,sicevano.
Ma io avevo il mio obbiettivo,e poi lo avevo scelto,tutto il contrario di me,io timida ma desiderosa di esplodere,di essere allegra,spiritosa creativa e tenevo tutto dentro.Cosi ero attratta dal ragazzo piu' bello del cortile di casa.Ma quando il destino mi cambio' la vita,cambiai opinione su di me,sul mio desiderio di realizzarmi,su tutto.E non avevo mai baciato un ragazzo.
Ero arrabbiata col mondo,con i miei coetani,con gli uomini.Pero' un giorno un signore ,mi faceva i complimenti per la mia voce,per le mie idee,e io (stupida) ne feci il mio mondo,il mondo virtuale.
Sognavo cose terribili,che lascio stare.Sognavo di scappare lontano da quella vita,ma quelle parole mi facevano desiderare di scoprire il mondo degli adulti.Avevo vent'anni.credevo fosse amore,era attrazione,perche' era un uomo non libero e non lo sapevo,pero' mi faceva sentire importante ,ma quando gli parlavo,che orribile,vedevo tutti i difetti,vedevo la sua eta' ,piu' di me.Vedevo solo un uomo che voleva farsi una ragazza timida e arrabbiata.
Quella era attrazione.
Poi conobbi il mio angelo,colpo di fulmine,tutt'ora se lo vedo:ci vuole una telecamera per vedere le mie reazioni,come allora,come vedo solo una macchina uguale,una targa uguale,mi vengono i tremori,il cuore impazzisce e sento armonia,amore,e tutto cio che di bello puo' esistere.
Ma allora era allora,eravamo liberi tutti e due,e io ero cosi inesperta,se solo avessi conosciuto i comportamenti dei ragazzi,ma sentivo solo agli altri come si comportavano e non potevo sapere cosa stava accadendo a me.Ma per me so che era amore.
Poi quando iniziai ad uscire con mio marito,era solo amico,non provavo nulla,niente,anzi odiavo i suoi baffi,la sua voce,ma era li a consolarmi a parlare del piu' e del meno e a condizionare le mie scelte.Cosi ,come sto facendo anche adesso scegliendo di lottare per la serenita' lontana da mio marito,presi una decisione,lottai con il cuore e decisi con la ragione.
Mio marito era premuroso,paziente,rispettoso,..ma erano segnali,non avveniva la scintilla.
Cosi io mi facevo i pensieri mentali,ti vuole bene e ti ama.Dicevo a lui,dammi fiducia, dammi comprensione e vedrai che ................
Ma eravamo sempre arrabbiati,litigare,e non so come sono venuti i due figli......
Fino a diventare completamente estranei,ma devo dire che mi sento bene cosi,senza avere contatto fisico,perche' questo vale per me ,solo se amo posso passare al secondo punto,non so se mi spiego.
Percio' confermo,senza amore non c'e sesso.
Ma questo non vuol dire che non sono ''diversa'', e' come una calamita,se la dirigi verso il ferro..........attacca,ma se la punti alla plastica....ma sono un essere umano e so dominare le mie passioni,le ho trasformate in poesie e lacrime e ....rimpianti.