Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

Non risulti loggato.

//////////////// 728x90 ////////////////

Gentile visitatore,
Benvenuto sul Forum di Psicologia di Nienteansia.it. Se questa è la tua prima visita, ti chiediamo di leggere la sezione Aiuto. Questa guida ti spiegherà il funzionamento del forum. Prima di poter utilizzare tutte le funzioni di questo software dovrai registrarti. Usa il form di registrazione per registrarti adesso, oppure visualizza maggiori informazioni sul processo di registrazione. Se sei già un utente registrato, allora dovrai solamente procedere con il login da qui.

stradablu

Colonna del Forum

Activity points: 6.226

Data di registrazione: martedì, 27 dicembre 2011

• Invia messaggio privato

271

martedì, 31 luglio 2012, 11:40

... leggo e mi soffermo su una cosa:

Citato da "Shakti"

Il bimbo ancora crede di dire qualcosa di personale, di proprio, senza avvedersi che chi dice "io ci sono, io dico questo" è coglione due volte. Primo perchè si ritiene io, secondo perchè è convinto di dire, ed è coglione una terza volta perchè è convinto di dire quello che pensa, perchè crede che quello che pensa non siano significanti ma siano significati, e che dipendano da lui...

separando questa cosa dall'utente Serpsaico e leggendolo come cosa generica, sono molto stupita.
Shakti che senso ha allora scrivere su un forum se non si puo' parlare un po' di se' e delle proprie esperienze? anche tu lo fai, e per fortuna, perche' dici cose interessanti e che leggo sempre.

Shakti

Giovane Amico

• "Shakti" è una donna
  • "Shakti" è stato interdetto da questo forum

Activity points: 440

Data di registrazione: martedì, 24 luglio 2012

272

martedì, 31 luglio 2012, 12:05

@ mrs. death

Non infierirmi sul bimbo, lui è davvero convinto di dire la sua, qualcosa di "personale", e non di filtrare come cozza un sudiciume che chissà da dove parte e, quando arriva, non somiglia più al suo incipit. Trasfigurato dal viaggio. Quella che si chiama fenomenologia dello spirito ma dovremmo chiamare fenomenologia della flatulenza. Come diceva Lacan, il linguaggio non è nell'essere parlante semmai vicerversa. Ma l'idiota (dall'etimo, per carità, "privato", come ogni buon W.C. Personale appunto...) non ne è persuaso. Pazienza. Quanto al threesome et similia, ancora la pessima influenza della mammina MILF che ce lo ha rovinato (attrazione per cazzi compresa) sospendendo ogni attività per baloccarsi con un piccolo fallo "tutto suo" da allattare, allevare, in tutta esecrabile, sconsiderata vertigine. E' la vita. Puttana. Matrice. Matrigna. Irresponsabile. Partorisce pensamenti che si trasformeranno in incubi, veri e propri schizzi anamorfici nel guano dell'identità (che è convinto di avere)..... :hi:

adesso basta
deve smetterla, signora
il suo erudito torpiloquio in salsa acida mi sta seriamente eccitando come un bonobo. :love: :love: :love: :love: :love:

pensare che un minimo accenno di critica le ha scatenato una simile veemenza nel pasticciare un crogiuolo di post così seccamente velenosi ,mi fa sospettare una covante e strisciante psicopatologia non ancora conclamata..(o forse si?)
alla sua età ,mi sia consentito,dovrebbe riflettere su questo..invece di pubblicare fotografie ammiccanti con le spalline calate che,oltretutto, mi stimolano edipici pensieri in relazione al mestiere della mia mamma carissima.

detto ciò
la lascio alla sua vita..
con stima
e accennata eccitazione gerontofila. :love:

se mi innamoro le faccio uno squillo. :love: :love:

ps: la chiudo qui in primis per non incorrere nelel ire dei prodi moderatori, in seconda istanza perchè , come dice Nietzsche, un uomo si valuta in base ai nemici che si sceglie.
:kiss: :kiss:
In quanto a gargarismi anche tu non scherzi. Ti fa comunque onore aver deciso - nascosto dietro il ditino della scusa dei moderatori e di un Nietzsche citato penosamente - di astenerti da ulteriori automortificazioni. Stavolta il personaggino non ha retto, sei cascato male ed un refolo di intelligenza residua ti ha guidato verso una pietosa, indolenzita ma saggia ritirata. Hai tanti altri spazi per misurarti con nani alla tua portata...
P.S: La cascata di emoticon con i quali hai condito questa ennesima figuraccia la dice lunga sulla contrazione del tuo sfintere causa stizza bambina malcelata. Rilassati e vedrai che riprenderà a parlare agevolmente....Auguri!

Shakti

Giovane Amico

• "Shakti" è una donna

273

martedì, 31 luglio 2012, 12:34

Citato da "Shakti"

Il bimbo ancora crede di dire qualcosa di personale, di proprio, senza avvedersi che chi dice "io ci sono, io dico questo" è coglione due volte. Primo perchè si ritiene io, secondo perchè è convinto di dire, ed è coglione una terza volta perchè è convinto di dire quello che pensa, perchè crede che quello che pensa non siano significanti ma siano significati, e che dipendano da lui...

separando questa cosa dall'utente Serpsaico e leggendolo come cosa generica, sono molto stupita.
Shakti che senso ha allora scrivere su un forum se non si puo' parlare un po' di se' e delle proprie esperienze? anche tu lo fai, e per fortuna, perche' dici cose interessanti e che leggo sempre.
Separiamo pure la frase dal riferimento all'utente che purtroppo ha avuto la sola "colpa" di incappare in contesti che lo eccedono ( e lo uccidono :D ), ma mi spiace di averlo mortificato, non era quello l'intento. Si giocava un po' con Lacan per (non) dire, per dire l'impossibilità di parlare di sè in quanto soggetti di un discorso e non piuttosto "prodotti" accidentali di un discorso sempre d'Altro, mai nostro. Non "io" parlo (scrivo) ma c'è uno scrivere, chissà di chi, un flusso di sensazioni, contenuti psicologici, percezioni senza centro cui solo la memoria conferisce un'apparente identità. Così, contrariamente a quanto si potrebbe credere, non si scrive, non ci si di-scrive per dire ed esserci ma solo per vanire in proporzione allo scrivere stesso "Questo solo oggi possiamo dire/ciò che non siamo, ciò che non vogliamo". E mi pare l'unico buon motivo per (non) essere qui, liberatorio senza dubbio....Scusa il delirio, in fondo non ho scritto nulla

The Heart

Colonna del Forum

• "The Heart" è un uomo
  • "The Heart" è stato interdetto da questo forum

Activity points: 7.455

Data di registrazione: mercoledì, 24 agosto 2011

Lavoro: Studente psicologia

274

martedì, 31 luglio 2012, 12:54

Si è finiti a litigare come i bambini.
E soprattutto ci sono finiti due utenti che si danno le arie da grandi saggi, Sir e Shakti.
Degna conclusione per questo thread miserrimo.

mrs.death

Utente Fedele

Activity points: 1.608

Data di registrazione: domenica, 13 maggio 2012

275

martedì, 31 luglio 2012, 13:10

Citato da "Shakti"

ad evitare uscite infelici di simile portata

Tesora, tutti gli uomini non sopportano di non essere stati i primi.
Gli uomini piu' evoluti non te lo dicono mentre i trogloditi si, ma in fondo anche a quelli piu' evoluti da fastidio.

Non so perche', non l'ho mai capito. Forse hanno paura del paragone con altri? non so e non mi importa granche', e alla fine non deve importare neanche a te. Passa oltre.

Riva Trigosio carissima,
domanda innocente e assolutissimamente priva di secondi fini, nonchè dettata da mera curiosita:
hai lasciato il tuo piccolo paese di provincia per trasferirti dove, in Afghanistan ?

e dimmi... quand'è stata l'ultima volta che hai dedicato un pò del tuo tempo ad ossigenare le meningi con del sano esercizio fisico?

ti sei mai sforzata di non ragionare da italiana media della peggior specie ?

ma soprattutto...

a che cosa ti sono serviti i tomi su cui ti sei inutilmente affannata in giovinezza se i risultati sono questi?
Confusion will be my epitaph

stradablu

Colonna del Forum

276

martedì, 31 luglio 2012, 13:23

cacchio che bello, mi leggi piu' tu che qualsiasi altro utente qui dentro.
Mi sento onorata, grazie.

(io son di Bologna, e' inutile che tiri sempre fuori riva trigosio, non so nemmeno dove sia)

Questo post è stato modificato 1 volta(e), ultima modifica di "stradablu" (31/07/2012, 13:40)

stradablu

Colonna del Forum

277

martedì, 31 luglio 2012, 13:31

Citato da "Shakti"

"Questo solo oggi possiamo dire/ciò che non siamo, ciò che non vogliamo". E mi pare l'unico buon motivo per (non) essere qui, liberatorio senza dubbio....Scusa il delirio, in fondo non ho scritto nulla

sai, la mia mente semplice ha capito soltanto la citazione a Montale, citazione che mi e' sempre piaciuta molto. E ' bello giocare con le proprie identita', a volte anche spingerle, a caricarle, e' divertente oltre che liberatorio. E' il bello di internet alla fine, puoi esser tutti e nessuno, puoi dire e non dire.
Poi c'e' chi si vuol scoprire e chi no, chi legge e basta, chi pensa di avere la verita' in tasca, chi si mette sul piedistallo e cosi' via...

Shakti

Giovane Amico

• "Shakti" è una donna

278

martedì, 31 luglio 2012, 13:36

Si è finiti a litigare come i bambini.
E soprattutto ci sono finiti due utenti che si danno le arie da grandi saggi, Sir e Shakti.
Degna conclusione per questo thread miserrimo.
Non so dove tu abbia visto un litigio. Quanto ai thread miserrimi questo cui fai riferimento è lungamente battuto dall'idiozia, l'inutilità, la vacuità delle carrettate di quelli creati e proposti da te, riciclato a sorta di animatore da villaggetto turistico per cerebrolesi. Far pagare agli utenti le tue frustrazioni per una laurea mai ottenuta ed un'autostima sotto le suole torturandoli con quizzettini alla Riza psicosomatica mi pare parecchio più grave che qualche scambio di opinione, pur colorito....

Shakti

Giovane Amico

• "Shakti" è una donna

279

martedì, 31 luglio 2012, 13:39

Citato da "Shakti"

"Questo solo oggi possiamo dire/ciò che non siamo, ciò che non vogliamo". E mi pare l'unico buon motivo per (non) essere qui, liberatorio senza dubbio....Scusa il delirio, in fondo non ho scritto nulla

sai, la mia mente semplice ha capito soltanto la citazione a Montale, citazione che mi e' sempre piaciuta molto. E ' bello giocare con le proprie identita', a volte anche spingerle, a caricarle, e' divertente oltre che liberatorio. E' il bello di internet alla fine, puoi esser tutti e nessuno, puoi dire e non dire.
Poi c'e' chi si vuol scoprire e chi no, chi legge e basta, chi pensa di avere la verita' in tasca, chi si mette sul piedistallo e cosi' via...
Vero...e sulla scena non c'è nessuno...

mrs.death

Utente Fedele

280

martedì, 31 luglio 2012, 13:48

(io son di Bologna, e' inutile che tiri sempre fuori riva trigosio, non so nemmeno dove sia)

mi sei utile cara, mi ci pago le ferie grazie ai tuoi interventi, inutili quanto iolao in hercules, ma a quanto pare decisamente redditizi.
saluti da honolulu

stradablu

Colonna del Forum

281

martedì, 31 luglio 2012, 14:12

Pero' Iolao e' simpatico e decisamente un'ottima spalla!
cosa vuol dire che grazie ai miei interventi ti paghi le ferie?

uh ho visto ora, sorry:

Citato da "mr.death"

a che cosa ti sono serviti i tomi su cui ti sei inutilmente affannata in giovinezza se i risultati sono questi?

a star seduta comoda e ben pagata. Poi vedila come vuoi tu.

Questo post è stato modificato 1 volta(e), ultima modifica di "stradablu" (31/07/2012, 14:31)

mrs.death

Utente Fedele

282

martedì, 31 luglio 2012, 14:56

in effetti in veste di pagallo non è poi così male.

vuol dire un generoso anticipo.

pensa che quest'anno non ho nemmeno il veto sull'abbronzatura...

vorrà dire che quando saluterò il sole stirandomi la schiena sulla piattaforma yoga oceanica uno dei miei pensieri andrà senz'altro alle tue chiappe comode

stradablu

Colonna del Forum

283

martedì, 31 luglio 2012, 15:10

Cos'e' un pagallo?

(comunque una tale affezione ai miei post mi ha colpito, grazie, se gradisci, oltre alla maglietta piccole iene ora abbiamo anche Terra meravigliosa brutto paese)

Ah, avessero fatto anche quella con Costruire per distruggere...
cadremo tutti e poi sarà il piacere
cadremo tutti e poi festeggieremo
la liberazione dal nostro dovere
costruire per distruggere

Questo post è stato modificato 1 volta(e), ultima modifica di "stradablu" (31/07/2012, 15:29)

Mad_the_mith

Colonna del Forum

• "Mad_the_mith" è una donna

Activity points: 6.198

Data di registrazione: martedì, 23 agosto 2011

284

martedì, 31 luglio 2012, 15:13

Riva

Riva Trigoso, mie carissime.
E' vicino a Sestri Ponente, siamo sempre in provincia di Genova.
C'è una parte di Fincantieri lì.
A tutta manetta in vespa e in lambretta!

stradablu

Colonna del Forum

285

martedì, 31 luglio 2012, 15:16

oh Mad a anche a riva trigoso ci sono le persone che sembra che siano come le padelle roventi al pari di quelle a sestri levante?

(e' un bel posto o assomiglia a porto corsini?)

1 utente a parte te sta visitando questo thread:

1 ospite