|
Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.
Sono d'accordissimo sulle misure di sicurezza e concordo anche sul fatto che ogni coppia crea il proprio rapporto.@ nemes,sai non credo che esista una concezione classica,credo che sia corretto e doveroso informarsi anche per delle ragioni di sicurezza(es, sapere ad esempio i rischi nel legare qualcuno in un modo,oppure dove si puo frustare ecc.) e quindi concordo con te che poi ognuno crea il rapporto secondo i gusti propri e dell'altro.
Riguardo la tua ultima domanda ho avuto dei rapporti di questo tipo sia come dominante che come dominato.
Devo dire che cio che mi interessa e stimola è il potere piu che la frusta. A te?
ma non mi ci trovavo proprio, recitavo molto bene la parte ma era appunto solo un lavoro alla fine noioso perchè gli schiavi rompono , le prime volte poteva essere divertente frustare e saltellare con i tacchi sopra la gente però non mi dava assolutamente nulla, certo per le mistress professionista è una vita "comoda" un buon lavoro remunerativo, ma deve esserci anche un minimo di passione ed interesse altrimenti è solo una palla.
anzi "Dee".
Trysta ,devo essere sincero,ho davvero poca simpatia e anche tolleranza per chi mercifica in questo ambiente ma mi fermo qua.
io gli dissi di sì, e poi bazzicando nell'ambiente ne capitarono altri che me lo chiesero. Finchè si tratta solo di frustare qualcuno, fare trampling e insultarlo, senza avere alcun contatto fisico , non ci vedo niente di male, è come recitare in un film!Mi sono solo rotta le scatole presto perchè dopo un pò era noioso. ma che vuoi, sei pure nuovo del forum!Trystariformulo cosi capisci meglio,non ho nessuna stima ne simpatia per te,ci possiamo ingnorare tranquillamente sul forum ok?
Grazie.
1 guests
|
|
Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH