Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

You are not logged in.

LunaX

Pilastro del Forum

• "LunaX" is female

Activitypoints: 9,790

Date of registration: Jul 20th 2008

Occupation: Allevo tarli

• Send private message

16

Friday, February 10th 2012, 3:51pm

Be', come darti torto.. E' verissimo, penso di avere una zucca più piena della tua. Anche quando avevo la tua età, a confronto.
[...] Seem unwell - Look like hell - But i don't care.

Drazos

Il Moralizzatore

• "Drazos" is male

Activitypoints: 317

Date of registration: Dec 18th 2010

Occupation: Studente

• Send private message

17

Tuesday, February 21st 2012, 2:48am

Chi non è sposato non sa cosa significhi tornare a casa e trovare calore umano, affetto e comprensione. Io lo so: significa che ho sbagliato casa.
(Boris Makaresko)

tomtom

Utente Attivo

• "tomtom" is male

Activitypoints: 92

Date of registration: Feb 20th 2012

Occupation: Avvocato

• Send private message

18

Tuesday, February 21st 2012, 9:28am

E' vero che l'amore è cieco e che spesso, quando si prende anche solo una sbandata, si perde ogni razionalità di giudizio, ma dai tuoi racconti si evince chiaramente che questo ragazzo corteggia più donne solo per appagare il suo ego smisurato ed il suo esasperato narcisismo. Ritieniti fortunata che costui non abbia mostrato interesse nei tuoi confronti perchè tu meriti una persona che ti ponga al centro del suo mondo, che ti faccia sentire importante e non un ragazzino che si affana semplicemente per dimostrare che è capace di conquistare chiunque incontri sulla sua strada.E' veramente discutibile il suo comportamento, seppur giustificato dalla giovane età,ma non credo che tu voglia investire i tuoi sentimenti per un ragazzo che magari il giorno dopo finge anche di non conoscerti...Guarda avanti e vedrai che, prima o poi, incontrerai la persona giusta ma non avere fretta perchè hai tutto il tempo davanti a te.....