Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

You are not logged in.

durapuella

Utente Attivo

• "durapuella" started this thread

Activitypoints: 89

Date of registration: Feb 6th 2012

• Send private message

1

Monday, February 6th 2012, 7:28pm

Ragazzo che mi piace....ma che rapporto ha con l' amica mia?

C'è un ragazzo farfallone che mi piace... lui ci prova con molte ragazze e specialmente con quasi ogni nuova arrivata al paese dove sta... Una mia cara amica (mezza turca) viene ogni estate e Natale al paese e 2 anni fa (allora si sono conosciuti) aveva portato anche una sua amica ed il ragazzo in questione offriva a tutte e 2 da bere, ballava con tutte e 2 ma mi è sembrato che aveva più confidenza con la amica mia rispetto l' altra ragazza... perché a parte tutto la baciava sulla fronte e sulle guance.. lei pure ci stava in queste cose ma quando le aveva dato il suo numero di cellulare e le aveva chiesto quello suo lei gli diede un numero falso... Lei pure fa la farfallona qui e balla e scherza con tutti! Non da l' impressione della ragazza affidabile! Lui da allora si arrabbiò con lei e non le inviò mai la richiesta di amicizia su facebook ma solo all' amica sua... L' anno scorso a Natale lei arrivò di nuovo al paese, lui di nuovo si avvicinò, avevano ballato l' ha baciata a stampo in bocca (senza che lei lo ricambiasse) ma lei di nuovo faceva un po' la difficile... anche perché come mi ha detto lei si sentiva superiore a lui culturalmente e poi l' anno scorso lui le fecce sempre battute sul sesso! Sempre le chiedeva quando lo doveva ospitare in Turchia! In estate del 2011 lei si è avvicinata a lui, gli ha inviato la richiesta di amicizia su facebook e lui l' ha accettata, lei passeggiava con molti ragazzi (perché ci provano un po' tutti al paese con lei) e quando gli ha chiesto di uscire tramite messaggi lui non le ha risposto ma si sono limitati a sguardi erotici! Da Novembre che è arrivata di nuovo al paese (e adesso viene molto spesso perché forse si trasferisce qui),inizialmente lui la stuzzicava sempre chiamandole il nome in modo scherzoso (come se la prendeva in giro) poi di iniziativa della amica mia hanno ballato un paio di volte ma lei di nuovo FLIRTAVA con altri 4 ragazzi e specialmente col suo migliore amico (ed una volta è andata via col suo migliore amico ed hanno fatto sesso e lui cercava entrambi)... Dopo 4 giorni il ragazzo che mi piace si è avvicinato a lei e poi se ne sono andati via dal locale, hanno fatto sesso ed hanno combinato di tutto e di più... Il giorno dopo lui ha fatto finta di non vederla per strada, lei gli si è lamentata tramite messaggio e lui gli ha trovato una scusa stupida... Solo una altra sera la fissava abbastanza di volte ma lei non ha ceduto più... Lui si è fatto vedere con un sacco di ragazze in giro ed a capodanno lui si baciava a stampo con un' altra, ha litigato di brutto con l' amica mia, lui le rispose di non rompergli (perché gli ha ribadito che l' ha usata), la fotografava mentre parlava col suo migliore amico ed un altro ragazzo ed ha messo le foto su facebook... Lei da un mese che è partita e a breve ritornerà... Secondo voi cosa succede fra di loro? Sono innamorati, cotti, sono s.c.op.amici? Ed innanzitutto lui siccome mi piace cosa pensa di questa amica mia? Dovrei preoccuparmi? Io sono una ragazza timida e non riesco a fare come l' amica mia! Può essere che lui provi qualcosa nei confronti della amica e per orgoglio maschile non lo ammette anche a se stesso? E di questo io che ho paura!

Surippa

Utente Attivo

• "Surippa" is female

Activitypoints: 211

Date of registration: Dec 28th 2011

• Send private message

2

Monday, February 6th 2012, 10:35pm

18 enni in calore, ecco cos'è.
Se aspiri ad una storia con questo tipo non mi sembra proprio il caso, se invece ti accontenti di farti una trombata qualche volta potresti pure proporti magari gli piaci..

durapuella

Utente Attivo

• Send private message

3

Tuesday, February 7th 2012, 6:59am

18 enni in calore, ecco cos'è.
Se aspiri ad una storia con questo tipo non mi sembra proprio il caso, se invece ti accontenti di farti una trombata qualche volta potresti pure proporti magari gli piaci..
No non sono 18enni... hanno entambi 23 anni e l' amica mia è pure laureata in Archeologia!

durapuella

Utente Attivo

• Send private message

4

Tuesday, February 7th 2012, 7:03am

E la cosa che mi impressiona di più e che lui pubblica su facebook link di delusioni amorosi quando so (o magari penso) che abbia sbagliato lui con tutte le ragazze... magaria nche con quelle serie!

cristyna

Utente Avanzato

• "cristyna" is female

Activitypoints: 2,681

Date of registration: Oct 5th 2010

• Send private message

5

Tuesday, February 7th 2012, 9:17am

ti posso chiedere cosa ti piace di questo tizio?

pandorabox

Utente Attivo

• "pandorabox" is female

Activitypoints: 117

Date of registration: Jan 14th 2012

• Send private message

6

Tuesday, February 7th 2012, 9:36pm

ahah volevo chiederglielo pure io

durapuella

Utente Attivo

• Send private message

7

Tuesday, February 7th 2012, 9:56pm

Mi piace perché ha un bel viso... ed un altro motivo per cui vorrei sapere cosa succede fra di loro è perché mi sa che all' amica mia ora piace sul serio!

Surippa

Utente Attivo

• "Surippa" is female

Activitypoints: 211

Date of registration: Dec 28th 2011

• Send private message

8

Tuesday, February 7th 2012, 10:03pm

ma pure tu hai 23 anni? non so'.. a me a 15 anni piacevano i ragazzi perchè avevano un bel viso poi si cerca anche altro

durapuella

Utente Attivo

• Send private message

9

Wednesday, February 8th 2012, 3:40pm

ma pure tu hai 23 anni? non so'.. a me a 15 anni piacevano i ragazzi perchè avevano un bel viso poi si cerca anche altro
si 23.. abito al paese io... ma a me quando ci vediamo mi tratta da amica! Non ci prova! Da quello che ho scritto come vi sembra la cosa fra di loro? non so come definirla... Perché si è comportato così con l' amica mia? E secondo voi LEI vi pare innamorata di lui?

LunaX

Pilastro del Forum

• "LunaX" is female

Activitypoints: 9,790

Date of registration: Jul 20th 2008

Occupation: Allevo tarli

• Send private message

10

Wednesday, February 8th 2012, 10:33pm

Secondo me tu e il tuo gruppo guardate troppa tv.
[...] Seem unwell - Look like hell - But i don't care.

durapuella

Utente Attivo

• Send private message

11

Thursday, February 9th 2012, 4:03pm

Secondo me tu e il tuo gruppo guardate troppa tv.
ma cosa ti pare di strano? Io vi ho chiesto come vedete le cose fra di loro... non mi piacerebbe rubare il ragazzo alla amica mia... se esiste qualcosa di più profondo lo vorrei sapere... so che è difficile saperlo! Ma secondo voi c'è?

LunaX

Pilastro del Forum

• "LunaX" is female

• Send private message

12

Friday, February 10th 2012, 10:49am

Mi sembra strano che descrivi situazioni e/o sentimenti/emozioni che vedrei bene, al massimo, in quindicenni... Mi sembra strano, ma nemmeno tanto, se siete cresciuti a furia di programmi televisivi di un certo tipo. Io di profondo non ci vedo nulla: non lo è la tua amica, lui, o tu. Fa come ti pare, insomma, non si può certo parlare di comportamento giusto o insensato, a me quelli descritti qui sembrano tutti comportamenti o pensieri da zucche vuote.

durapuella

Utente Attivo

• Send private message

13

Friday, February 10th 2012, 2:41pm

Mi sembra strano che descrivi situazioni e/o sentimenti/emozioni che vedrei bene, al massimo, in quindicenni... Mi sembra strano, ma nemmeno tanto, se siete cresciuti a furia di programmi televisivi di un certo tipo. Io di profondo non ci vedo nulla: non lo è la tua amica, lui, o tu. Fa come ti pare, insomma, non si può certo parlare di comportamento giusto o insensato, a me quelli descritti qui sembrano tutti comportamenti o pensieri da zucche vuote.
Che significa da zucche vuote? ?( :assi: Io nn credo che esista età per quanto riguarda le questioni amorose ne regole... e manco per quanto riguarda situazioni in quali semplicemente ti piace una persona... poi dipende se sei relazionato o meno... io ho paura che tutto questo...(non so se si tratta di feeling, di s.copamicizia... o non lo so) possa portare a qualcosa altro! :sos: :S

LunaX

Pilastro del Forum

• "LunaX" is female

• Send private message

14

Friday, February 10th 2012, 2:59pm

Guarda ad ogni risposta mi confermi la mia idea... Secondo me rispondere non ha senso, lascio la parola a chi può capirti.

durapuella

Utente Attivo

• Send private message

15

Friday, February 10th 2012, 3:09pm

Guarda ad ogni risposta mi confermi la mia idea... Secondo me rispondere non ha senso, lascio la parola a chi può capirti.
Credi di essere chissà chi... scendi dal piedistallo! Tu questo mi confermi da ogni tua risposta!