Io mi sono fatto una domanda.
Sei timida?
E' timidezza il tuo comportamento?
Sono dieci minuti che ci penso... e il mio cuore e la mia mente mi dicono di no.
La tua sessualità ruota attorno alla Fantasia di incontrare sconosciuti e poi scappare.
Tutti gli studi sessuologici, da quando esistono, affermano concordemente che è una delle 10 fantasie più ricorrenti delle donne.
Da sempre. (Ma anche dall'Antichità romana, dove esistono numerosissimi racconti di Donne nobili e intellettuali che amavano farlo).
Io mi chiedo: cosa c'è di male? Cosa c'è di immorale nel farlo? Io, personalmente, non ci vedo nulla di male in sé. Usando una corretta igiene sessuale (preservativo... e così via), non si corrono rischi significativi.
In realtà: io, in te, vedo una Donna che ha il coraggio di realizzare ciò che ama e trova eccitante. Ma mentre scrivo questa frase... io osservo un pensiero che mi appare chiarissimo: cioè: è COME SE TU SCRIVESSI CHE PROVI SOFFERENZA NEL NON AVERE UNA STORIA "CONTINUATIVA" CON UN UOMO.
Vorresti smettere di comportarti come fai... ed essere diversa.
Ma mi chiedo: proveresti vero Desiderio?
Proviamo a fare un RAGIONAMENTE PARADOSSALE.
Cosa accadrebbe se il tuo uomo ti permettesse di incontrare Uomini "per una notte"?
Ad esempio: il Principe Casati Stampa, negli anni settanta, lo faceva. (Poi, preso dal vortice della passione uccise la sua compagna... Anna).
Il fatto è che non ti giudico. Il problema è che non ci trovo nulla di sbagliato nel tuo comportamento. O meglio: il tuo non accettarti, forse, mi fà pensare. Mi spinge a chiedermi: perchè?
Cosa c'è di sbagliato in te? Perché pensi di essere sbagliata? E mentre mi faccio questa domanda... in modo fortissimo... (martellante?)... mi appare un messaggio. Il tuo desiderio di avere un Solo uomo per sempre.
Ma ti renderebbe davvero felice?
Lo troveresti sessualmente appagante per sempre?
Solo se hai il coraggio di rispondere a queste domande, (nella tua intimità... senza condividerle quì), penso, potrai avere una Stella per orientarti.
§
In Psichiatria, si chiama "Poliandria".
Ed è qualcosa di molto femminile. Pure: in Italia, per la nostra cultura, è considerato qualcosa di immorale e ingiusto.
TI dico questo: io sono estremamente cattolico (e praticante).
Pure, nel mio estremo cattolicesimo, non mi sognerei mai e poi mai di giudicare ciò che fai.
Ecco.