Salve gente (:
vi spiego tutto, ho 14 anni, direte forse pochini per parlare di quest'argomento ma ho un problema, e non avendo
nessuno a cui rivolgermi per parlare di queste cose ne parlo tramite internet dove cose come imbarazzo e altro non si sentono...
finora sono stato fidanzato con una sola ragazza, baci e palpatine varie, tutto normale, ora non sto con lei, sono uscito con qualche altra ragazza, se guardo qualche video su internet sono sempre video etero, o al massimo lesbo (ho sentito dire che il termine sia offensivo ma non so quale altro usare, mi scuso se qualcuno si sente offeso, in questo momento l'ultimo dei miei pensieri è offendere qualcuno), se vedo una ragazza per strada la guardo, soffermandomi sulle solite parti come il viso, il seno, ecc. tuttavia qui arriva il problema: non ho mai provato assolutamente niente per un altro ragazzo, anzi mi sono sempre sembrati strani gli omosessuali, sia maschi che femmine, non che abbia pregiudizi contro di loro ma la natura umana e animale è eterosessuale e forse sono io che non capisco come possano due uomini attrarsi tra loro, in ogni caso fatto sta che da qualche giorno ogni volta che vedo un ragazzo pur non provando alcuno stimolo di nessun genere per lui lo guardo e prima penso "cosa succederebbe se lo baciassi così all'improvviso?" e poi immagino la scena, oppure mi cade l'occhio come dovrebbe cadermi solo ed esclusivamente per una ragazza, è una cosa che mi tormenta e proprio non riesco più neanche a parlare con i miei amici per questo fatto, poi mi sono accorto che non è solo con quelli che per esempio vengono in classe con me, mi capita con tutti, persino con i membri della mia famiglia!! non provo assolutamente alcun desiderio di baciare un uomo, nè tantomeno il pensiero mi fa provare qualcosa come mi fa provare qualcosa il baciare una donna, dato che mi capita con tutti non penso sia una cosa di attrazione, però la cosa, qualsiasi cosa sia, mi dà un fastidio terribile, mi sento sempre a disagio... Sono arrivato al punto di scrivere qui perchè, sempre senza offesa per nessuno, non sopporterei mai l'idea di essere attratto da un uomo

Quindi la domanda è, cos'ho e cosa faccio?
Gentilmente non date risposte stupide del tipo "sei gay" o altro, non cerco questo, altrimenti sarei andato su yahoo answers...
Grazie a tutti