Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

Non risulti loggato.

Gentile visitatore,
Benvenuto sul Forum di Psicologia di Nienteansia.it. Se questa è la tua prima visita, ti chiediamo di leggere la sezione Aiuto. Questa guida ti spiegherà il funzionamento del forum. Prima di poter utilizzare tutte le funzioni di questo software dovrai registrarti. Usa il form di registrazione per registrarti adesso, oppure visualizza maggiori informazioni sul processo di registrazione. Se sei già un utente registrato, allora dovrai solamente procedere con il login da qui.

pezzidinoi

Utente Attivo

• "pezzidinoi" ha iniziato questa discussione

Activity points: 61

Data di registrazione: giovedì, 29 novembre 2018

• Invia messaggio privato

1

domenica, 13 gennaio 2019, 10:11

Orgasmo nel sonno

Buongiorno. Avevo già spiegato in un altro post di non aver mai raggiunto un orgasmo, né da sola né col mio fida dopo 2 anni di sesso. In questo mese la situazione non è cambiata. Tuttavia mi sono appena svegliata e stanotte ho sognato di aver fatto sesso con un altro e credo proprio di essere venuta nel sonno (oltre che nel sogno). È successo 3-4 volte stanotte.. Mentre lo stavo facendo ho raggiunto l'apice... E mi sono svegliata, ho sentito proprio che la mia p.. vibrasse/godesse. Non è la prima volta che mi capita (infatti nell'altro post l'avevo accennato) però mai 3-4 volte in una notte. È stato stupendo, tanto che ho forzato la continuazione del sonno, dormendo fino a poco fa.. È possibile raggiungere orgasmi nel sonno? Nel sogno sicuramente si, ma io sn sicura di aver percepito davvero quelle sensazioni, al punto da svegliarmi. Help!!!

2

lunedì, 14 gennaio 2019, 13:36

Possibilissimo tranquilla ...

Prima o poi certi impulsi trovano una strada ...

Non sei l'unica.

3

lunedì, 14 gennaio 2019, 15:52

Capita anche a me .
Ogni tanto il cervello fa questo bel regalo
namasté

1 utente a parte te sta visitando questo thread:

1 ospite

Threads simili