|
x far sess s dve komunikare... Questa non è comunicazione, è secondo me una grande "kiusura". Ho reso l'idea donnaK?Vi prego rispondetemi, nn so più ke pensare
This post has been edited 1 times, last edit by "secretgarden" (May 26th 2010, 10:20pm)
Innanzi tutto specifiko ke utilizzo la "k" perkè ho problemi kn la c della tastiera.![]()
Allora, io ho tentato di fargli kapire ke lo voglio, kreando l'okkasione per parlarne, ma lui ha sempre sorvolato. Non kredo si tratti d'impotenza perkè altrimenti non potremmo neanke fare tutto il resto, kosa ke invece fac senza problemi... Se si tratta di ansia per non essere riuscito una volta, kome kredo ke sia, temo ke non ne voglia parlare perkè teme di ingigantire il problema. Invece io vorrei affrontarlo ma ho paura d fare peggio. Avete in mente un modo soft per parlargliene? ke sia una battuta, un riferimento, una komportamento...
Attendo.
Grazie.
...un po' drastiko...![]()
Non devi vivere il sesso come un "dovere" ma come un gioco. Crea situazioni prima mentali che fisiche (posti particolari ad esempio, giochi erotici, video, oggetti etc ) e poi lasciati andare al gioco.
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH