|
Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.
Il sogno non è poi tanto diverso dalla fantasia, Luca. Potresti provare a fantasticare un pochino da sveglio e immaginare di essere in un sogno. Leggendoti qua e là mi sono reso conto che tu percepisci sogno e realtà come due cose separate. Sembra che tu dedichi più attenzione ai sogni piuttosto che alla realtà, ma potrebbe anche essere una mia impressione dovuta al fatto che parli spesso dei sogni che fai. Potresti cercare un punto di unione tra sogno e realtà nella fantasia... cosa ne dici?

No Luca... Vorrei che mi dicessi come manifesti il tuo interesse verso la tua sessualità. Dici di non avere libido e lo dici come se questo rappresentasse un problema per te. Io avevo inteso questa tua discussione come una ricerca di consigli finalizzati a ritrovare la tua libido. Non era forse questo che cercavi? Posso anche aver capito male
Comunque puoi rispondere come vuoi alla mia domanda. Non c'è una risposta migliore di un'altra. Io per esempio lavoro molto di fantasia, perlomeno nei periodi in cui mi sento sereno e tranquillo. Quando sono triste o sofferente per una qualche ragione perdo immaginazione.
Dimmi tu... racconta ciò che vuoi. Non voglio sapere nulla di preciso, vorrei soltanto capire meglio di cosa stiamo parlando![]()
Quindi pensi alle tue coetanee soltanto quando sei triste per un qualche motivo? Quando invece stai bene non pensi ma fai continuamente questi sogni?ma sogno di ospitare in casa mia e di qiutare bambini che si prostituiscono. Ma ogni tanto succede che, nel sogno, per tutta la sua durata, non faccio altro che far del male ad una donna.
Quindi pensi alle tue coetanee soltanto quando sei triste per un qualche motivo? Quando invece stai bene non pensi ma fai continuamente questi sogni?ma sogno di ospitare in casa mia e di qiutare bambini che si prostituiscono. Ma ogni tanto succede che, nel sogno, per tutta la sua durata, non faccio altro che far del male ad una donna.
Sì. Vorrei parlarne con qualcuno di voi in privato.
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH