Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

Non risulti loggato.

Gentile visitatore,
Benvenuto sul Forum di Psicologia di Nienteansia.it. Se questa è la tua prima visita, ti chiediamo di leggere la sezione Aiuto. Questa guida ti spiegherà il funzionamento del forum. Prima di poter utilizzare tutte le funzioni di questo software dovrai registrarti. Usa il form di registrazione per registrarti adesso, oppure visualizza maggiori informazioni sul processo di registrazione. Se sei già un utente registrato, allora dovrai solamente procedere con il login da qui.

dora

Forumista Incallito

• "dora" è una donna

Activity points: 15.244

Data di registrazione: domenica, 14 marzo 2010

Lavoro: Dama della Nuova Spagna

• Invia messaggio privato

256

martedì, 01 giugno 2010, 23:01

Oddio l'amore con il mio amore in una magnifica vasca termale con idromassaggio........

pianista

Colonna del Forum

• "pianista" è una donna

Activity points: 6.602

Data di registrazione: giovedì, 10 settembre 2009

Lavoro: insegnante (una specie)

257

mercoledì, 02 giugno 2010, 21:06

probabilmente una mé°ça

cosa vuol dire?

Ti mando una bozza

ok... :beer:
judging a person does not define who they are, it defines who you are

bene

la libertà è dentro di me...

• "bene" è una donna
  • "bene" è stato interdetto da questo forum

Activity points: 1.991

Data di registrazione: giovedì, 03 dicembre 2009

Lavoro: insegnante

258

giovedì, 03 giugno 2010, 13:19

Ecco... stavo bruciando il pane.... complimenti ragazzi! :blush:

binario

Non registrato

259

giovedì, 03 giugno 2010, 14:24

Sul un vagone letto del TEE (il treno più bello del mondo)

nike name a parte

dora

Forumista Incallito

• "dora" è una donna

260

giovedì, 03 giugno 2010, 14:38

Una cosa pazza nello stanzino delle scope con gli occhi bendati e lo scopettone pulito come frusta........

bene

la libertà è dentro di me...

• "bene" è una donna
  • "bene" è stato interdetto da questo forum

Activity points: 1.991

Data di registrazione: giovedì, 03 dicembre 2009

Lavoro: insegnante

261

giovedì, 03 giugno 2010, 14:59

Ok il pane è un po' bruciacchiato... ma per il resto... ;)

Svogliato

Nato stanco.

• "Svogliato" è un uomo

Activity points: 3.976

Data di registrazione: giovedì, 25 marzo 2010

Lavoro: Pucci

262

giovedì, 03 giugno 2010, 18:14

Una cosa pazza nello stanzino delle scope con gli occhi bendati e lo scopettone pulito come frusta........
Cioe una cosa cosi ma al chiuso,con il sedere di lui che funge da pentolaccia? :D

Apatico,da smuovere con le granate.

Non ci sono femministe in una nave che sta affondando.
"Togliete dalla chiesa i miracoli, il soprannaturale, l’incomprensibile,
l’irragionevole, l’impossibile, l’inconoscibile, l’assurdo e non rimane
niente altro che il vuoto." Robert G. Ingersoll

dora

Forumista Incallito

• "dora" è una donna

263

giovedì, 03 giugno 2010, 19:09

No no il Mocio vileda.....

pianista

Colonna del Forum

• "pianista" è una donna

264

giovedì, 03 giugno 2010, 20:02

wwwwwwwwwwwwwwwwwwo wow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nello stanzinoooooooooooooooooooooooooooooooo :girl: :girl: :girl: :bandit: :P

pianista

Colonna del Forum

• "pianista" è una donna

265

giovedì, 03 giugno 2010, 20:05

come sta diventando forte e animato questo theard.......
peccato pavvelyno.... che non puoi vedere cosa combiniamo qui.......... :rolleyes: :hi:

266

martedì, 15 giugno 2010, 14:38

gioco di fantasie

1
Passeggio in un parco di notte, nella penombra, assorto ad ascoltare i rumori della natura della notte, i grilli in lontanaza, un una lieve pioggia che picchietta sulle foglie degli alberi che rinfresca questa notte estiva.
Assorto dai miei pensieri, non mi accorgo di una figura scura nella notte, mi accorgo solo della sua presenza a pochi passi da lei.
Mi chiedo cosa ci faccia una ragazza, credo sia una ragazza, dal suo profilo esile e dalle sue curve, ma il volto rimane celato nell'ombra.
Sono imbarazzato "che ci farà da sola, seminascosta appoggiata ad un albero?" "sarà una prostituta?, no impossibile che ci farebbe qui?" "sarà una persona che come me è venuta a cercare un pò di solitudine come me? ma allora cosa ci fà appoggiata ad un albero, immobile".
E mentre penso questo, mi accorgo che mi sono fermato a fissarne la figura ancora senza volto, "che faccio? saluto? passo avanti senza dire nulla?"
Allora vedo il suo capo rivolgersi verso me e...
Tutto ciò mi perplime

rocco smitherson

pianista

Colonna del Forum

• "pianista" è una donna

267

martedì, 15 giugno 2010, 14:52

2

... lei ringhia... (?!)

c'è da chiedersi ancora se di una donna si tratta....

eppure quelle linee fini e movimenti impercettibili ed eleganti....

il suono che emette è tra il ringhiare e il fare le fusa,toni aggressivi e intimi, impauriti e fragili...

cosa si può fare davanti a un mistero simile?

eppure c'è qualcosa che attira in quella immagine buia...

pianista

Colonna del Forum

• "pianista" è una donna

268

martedì, 15 giugno 2010, 15:18

Contratto di schiavitù per Svogliato:

- accetto di pulire e lucidare tutto ciò che ti precede: luogo in cui poserai i tuoi piedini lunghi ma tanto esili da distinguersi fra tutti e da meritare ogni onore…. e tue scarpine che li accompagnano

mia dolce cenerentola dal cuore di cristallo… puro , visibile e risplendente, quasi senza animo….
e dal piede con le dita lunghe, fatte per calpestarmi, passeggiare sopra di me ogni tanto, quando non hai troppo da fare…. Fatte per essere massaggiate e baciate e riverite da me….

- accetto di lustrare per te di tutto, con le mie mani, i miei abiti, che sempre devono risplendere e profumare (avrò per questo sempre uno zaino con me, anche se mi affaticherà nei duri lavori per te, principessa così potrò cambiarmi spessissimo e pulirmi e profumarmi in tua presenza, anche fino alle mie mutande se necessario…)….

E persino col mio volto lustrerò per la mia principessa, se non troverò altro di più tenero e avrò sporcato il resto del mio equipaggiamento…

I tuoi piedi e le tue scarpe dovranno solo posarsi in luoghi asciutti e lucidi, non si sporcheranno mai, per mostrare la tua purezza, quella purezza che non potrà sopportare in me alcun difetto, che dovrà esser punito a suon di qualche schiaffo, se mi farai grazia, o del mio frustino preferito, che io stesso ti porgo e scelgo per le mie umili chiappe….

- accetto di cantare per te ogni volta desidererai, qualsiasi opera o canzone che tu scelga, la studierò, tempo 24 ore al massimo, che significherà la notte, se per caso il giorno ti avrò servito e se il giorno dopo sarò ancora di servizio per la mia principessa …

… ma saprò che poi il mio canto servirà per aiutarti nel cambio degli abiti e nell’aiuto di cui avrai bisogno per fare i bagnetti e per il post massaggio completo e specifico su punti critici, da mantenere rotondi e sodi anche contro tempo….

Guai saran per me se non otterrai il beneficio e se per caso rimarrai cenerentola, io devo fare in modo che tu sia sempre principessa… perché la cenerentolina dolce e cristallina mi nuocerà parecchio altrimenti…. Non avrà pietà per la mia stanchezza e per i miei svenimenti, visto che oltre al duro lavoro e le molte ore che mi riciederà… il mio cibo sarà molto precario:

- accetto infatti, mia principessa, di cibarmi soltanto dei tuoi avanzi… sarà per te che preparerò i miei cibi preferiti con le mie mani e qualche volta ancdandoli anche a comprare, se non cucino bene, a mie spese….

Mangerò le briciole che cadono per terra prima di tutto, poi eventualmente pulirò i tuoi piatti e i tuoi bicchieri… con lingua e con la mia bocca… solo una volta puliti con quella, li laverò con le mie mani come tutto il resto, come il tuo corpo….

Questo sarà il mio massimo premio:

- avrò il tuo corpicino fra le mie mani per la tua cura, mia principessa, e non potrò mai azzardare atti erotici e provocatori, se ti ecciterò senza che tu lo avessi stabilito in precedenza…. Non voglio sospettare….. mi vengono i capelli bianchi e mi tremano le gambe:

- ma… accetto la punizione che deciderai in quel momento, senza saperlo prima…. Accetto e mi abbandono al servigio per te notte e giorno, nei giorni e nelle notti che stabilirai secondo il tuo calendario…. Utili a mantenermi il lavoro e il mio sopravvivere sulla terra….

269

martedì, 15 giugno 2010, 15:21

gioco di fantasie

3

La guardo come ipnotizzato, indeciso fra la fuga, ma intrappolato dalla curiosità e una strana attrazione.
Poco per volta gli occhi si abituano all'oscurità che ci circonda, e io mi avvicino a lei per vederne meglio il volto.
Mi fermo a meno di un metro di distanza, ora noto nuovi dettagli, il suo corpo che nell'oscurità mi appariva nudo, mi accorgo che è ben fasciato da un vestito nero aderente, forse lattex, che ne mette in evidenza le curve femminili.
Il volto ora visibile mostra una bellissima giovane donna, dai tratti quasi felini.
Rimango come intrappolato dal suo sguardo felino, tant'è che per una frazione di secondo vedo un bagliore giallo dai suoi occhi, come se fosse la pupilla di un gatto.
Mi sfrego gli occhi e mi chiedo se stò forse avendo un'allucinazione.
Provo allungare un braccio per capire se è reale l'apparizione che ho davanti a me, ma lei emette un'altro ringhio minaccioso, che interrompe appena fermo la mia mano ora ferma a pochi centimetri dal suo corpo.
Ora emette un suono che sono sicuramente fusa...
Tutto ciò mi perplime

rocco smitherson

pianista

Colonna del Forum

• "pianista" è una donna

270

martedì, 15 giugno 2010, 16:30

gioco di fantasie

4

... e così, tra le fusa....

lei ti si avvicina....

inizia a girarti intorno,

qualsiasi mossa tua è un suo sussulto, che la porta da una parte all'altra, di scatto, attorno a te...

non si allontana, decide di scoprire cosa sei....

cerca di scoprire se stessa in relazione a te...

ora ti sfiora appena, sottilmente, non comprendi se ti sta toccando realmente, ma avverti un brivido pungente che attraversa tutto il tuo corpo in ogni suo punto da testa a piedi e che si sofferma nella zona centrale del tuo corpo...

ti senti svenire...