|
Trysta noto che a te fa piacere, a me tutt'altro, un complimento una tantum ci sta, ma sentirmi ricorrentemente oggetto di attenzioni un po' meno.
poi resta sempre il fatto che con la nostra bellezza riusciamo praticamente ad ottenere tutto dagli uomini. Si pero,viviamo comunque in Italia dove c'è una forte cultura che esalta il provolone e le donne se ne avvantaggiano poi lamentandosi se pero ne pagano le conseguenze per quanto riguarda altri aspetti,come possono essere certi diritti che in altri paesi senza questa mentalita possiedono da tempo.be io ho aperto il 3D sulle donne ma vale anche per gli uomini e spesso, una donna interessata può essere più pesante ed insistente di un uomo. Tipo carrozza treno semivuota e ti si viene a sedere di fronte, o collega che si inventa qualsiasi scusa per venire nel tuo ufficio ecc.
io adoro quando mi fissano le tette invece!!! ma sarà che io a differenza tua sono sempre stata piatta, mi sono cresciute a 20 anni quindi per tutta l'adolescenza sono stata la tavola da surf della classe...per cui ora che le ho mi piace farle risaltare il più possibile e sono contenta quando anche gli altri le notano!Ora trovo ancora qualche uomo che quando mi parla mi fissa sempre le tette, diciamocelo, ma avendo piu sicurezza in me stessa sono anche capace di dirgli che gli occhi sono piu su rispetto alle tette... e lo mando a quel paese...
Sinceramente una donna che é fiera di essere vista come un buco da s. mi lascia un po perplesso,comunque fortuna che ci sono donne in gamba che si fanno da sole e che non hanno lo spazio che meritano.
Eh si hai capito cosa intendo
Sinceramente una donna che é fiera di essere vista come un buco da s. mi lascia un po perplesso,comunque fortuna che ci sono donne in gamba che si fanno da sole e che non hanno lo spazio che meritano.
be se una donna gode dei complimenti e non te la da non te la puoi prendere con lei o giustificare atti contro il diritto sacrosanto delle donne. Fai a meno di guardarle o di fargli complimenti, esiste il libero arbitrio e l'educazione.
inutile sprecare tempo a scrivere
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH