|

This post has been edited 1 times, last edit by "*Sirena*" (Aug 19th 2010, 6:59pm)
Escile il pesce.E' una persona tra le più contraddittorie: vedova con il mito schiacciasassi del marito, forte e debole, egoista e generosa, a volte profonda ed altre inetta, ingenua e falsa allo stesso tempo. Grazie alla nostra frequentazione quasi giornaliera ed ai sentimenti che anche inconsapevolmente ci legano abbiamo un buon feeling, ma lei resta sempre una mina inesplosa e vagante, imprevedibile in ogni manifestazione del suo carattere, ed attribuisce gli aspetti positivi del nostro rapporto esclusivamente a suoi meriti ed predisposizioni. Senza dilungarmi in altri dettagli (ma ce ne sarebbero tantissimi altri emblematici), dirò che suscita in me tenerezza e rabbia, affetto e e gelo, ammirazione e disistima.
Negli ultimi mesi, anche a causa dell'evidente prolungato calo - quasi scomparsa - della vivacità fisica e mentale di mia moglie nella sfera della vita di coppia ho cominciato a provare per lei una forte attrazione, fino a desiderarla.
Non riesco adesso a ristabilire il giusto equilibrio nella gestione dei sentimenti tra le figure interessate.
Mi piacerebbe parlarne con qualcuno.
This post has been edited 3 times, last edit by "hiba" (Aug 13th 2010, 7:33pm)
This post has been edited 2 times, last edit by "m.regini" (Aug 14th 2010, 12:40am)
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH

