Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

marianella

Nuovo Utente

• "marianella" started this thread

Activitypoints: 25

Date of registration: Aug 2nd 2011

• Send private message

1

Monday, September 26th 2011, 11:32pm

Io , Lui e un'altro uomo.......

Ci amiamo , di questo ne sono certa , siamo più che adulti , passionali , romantici , gelosi......eppure lui sogna e si eccita immaginando io faccia l'amore con un'altro , uno sconosciuto e solo per una volta ! l'altro con noi , fa l'amore con me , mi fa godere , mi fa avere tanti orgasmi, poi arriva lui e continua......oppure sogna io lo faccia con un'altro , anche se lui non c'è , magari solo una volta , sarà sempre uno sconosciuto che non rivedrò mai più!!! magari all'estero , in una spiaggia deserta o una sera a ballare e poi io gli racconti tutto nei minimi particolari , ma deve sapermi soddisfare , impazzire di piacere , il pensiero mi intriga , eccita anche me , ma finchè è un pensiero , un sogno, mi piace , ma poi non so , non credo ce la farei.....e lui , il dopo come sarebbe ???

cl

Amico Inseparabile

• "cl" is female

Activitypoints: 4,844

Date of registration: Jul 26th 2010

Occupation: commerciante

• Send private message

2

Tuesday, September 27th 2011, 9:49am

se resti nelle fantasia non succede nulla .... ma il problema è che inizi a pensare alla realta .... forse ti stai stufando cambiatefantasie erotiche

lucapizzonia

Giovane Amico

• "lucapizzonia" is male

Activitypoints: 732

Date of registration: Feb 5th 2010

Occupation: Psicologo Psicoterapeuta familiare

• Send private message

3

Tuesday, September 27th 2011, 10:52am

Quoto CL,
se resti nell'ambito della fantasia non succede nulla, può anche essere piacevole.
Le fantasie servono proprio ad aumentare l'eccitazione, soltanto se sono l'UNICA maniera per eccitarsi allora ci si pone il problema, ma se la vostra vita sessuale procede a gonfie vele, non c'è da preoccuparsi.

Ho scritto un articolo sulle fantasie sessuali, se ti interessa dai un'occhiata sul mio sito.

Saluti
Dott. Luca Pizzonia
Psicologo Psicoterapeuta
Consulente Tecnico d'Ufficio del Tribunale di Napoli

ildol

Felice di imparare

• "ildol" is male

Activitypoints: 2,496

Date of registration: May 30th 2011

• Send private message

4

Tuesday, September 27th 2011, 3:52pm

Il dopo sarebbe molto squallido.

Come voler toccare una bolla di sapone.
Life is ours, we live it our way. All these words I don't just say...

michael88

Utente Avanzato

• "michael88" is male

Activitypoints: 2,607

Date of registration: Sep 17th 2011

• Send private message

5

Wednesday, September 28th 2011, 2:04pm

Se vuoi realizzare questa fantasia fammi un fischio :D

DiUnAltroMondo

Giovane Amico

Activitypoints: 664

Date of registration: Jun 29th 2011

• Send private message

6

Friday, September 30th 2011, 6:45pm

Io mi domando perche' ci siano certi uomini che hanno queste strambe fantasie.. ma come?? mia moglie.la donna con cui ho deciso di condividere tutto il tempo che mi separa dalla morte.. la madre dei miei figli.. vederla o saperla godere con un altro'??!!! ma sei sicura che t ami davvero? o x lui e' tutto un gioco e tu sei la sua bambola gonfiabile? e dato ke dici che pure a te la cosa inizia a interessarti.. ma siete una vera famiglia?

marcof

Utente Attivo

• "marcof" is male

Activitypoints: 161

Date of registration: Aug 3rd 2010

Occupation: Insegnante

• Send private message

7

Monday, October 17th 2011, 7:13pm

Io mi domando perche' ci siano certi uomini che hanno queste strambe fantasie.. ma come?? mia moglie.la donna con cui ho deciso di condividere tutto il tempo che mi separa dalla morte.. la madre dei miei figli.. vederla o saperla godere con un altro'??!!! ma sei sicura che t ami davvero? o x lui e' tutto un gioco e tu sei la sua bambola gonfiabile? e dato ke dici che pure a te la cosa inizia a interessarti.. ma siete una vera famiglia?

giudicare gli altri è molto facile, la parte difficile inizia quando bisogna giudicare se stessi

78savage

Utente Attivo

Activitypoints: 48

Date of registration: Oct 13th 2011

• Send private message

8

Monday, October 17th 2011, 7:51pm

Ti consiglio di rivederti il film Proposta indecente, che analizza molto bene i problemi che i due si trovano ad affrontare dopo una notte di sesso passata con un altro, se lui ti ama davvero dopo soffrirà e ci vorrà un piccolo calvario per riprendersi, l' altra ipotesi è che lui ti veda solo come oggetto erotico ed allora devi decidere tu se spalancare la porta ad un misto di depravazione e perversione, nel senso che potrebbe essere solo l' inizio, poi lui potrebbe farti altre proposte, ma siete adulti e vaccinati quindi siete voi che scegliete.

9

Monday, October 17th 2011, 8:31pm

Devi sapere che ognuno è stimolato da cose differenti...c'è chi non riuscirebbe a fantasticare una cosa simile e c'è chi non solo ci fantastica sopra ma la mette in pratica...e non perchè non è amore,ma perchè amore e sesso non sono la stessa cosa.
Bene o male tutto è rappresentazione:se reciti bene inganni gli altri,se reciti male inganni te stessa,se non sai ingannare neppure te stessa non ti restano che i fantasmi.
https://www.youtube.com/watch?v=QkAVAa3U66A

This post has been edited 1 times, last edit by "Luna_stregata" (Oct 17th 2011, 10:38pm)

secretgarden

Semplicità

• "secretgarden" is male

Activitypoints: 14,568

Date of registration: Aug 10th 2008

• Send private message

10

Monday, October 17th 2011, 10:02pm

è una fantasia che colpisce anche me...

Almeno nella fantasia, non abbiamo paura...

spriz1971

Utente Attivo

Activitypoints: 70

Date of registration: Oct 20th 2011

• Send private message

11

Thursday, October 20th 2011, 11:40am

ciao, ti devo confidare che anch'io ho queste fantasie sulla mia compagna....non so perchè (forse mia insicurezza???????????) ma non si è mai fatto niente anche perchè lei non vuole e forse è meglio così...meglio solo fantasie :thumbup:

santomas

Utente Fedele

• "santomas" has been banned

Activitypoints: 1,336

Date of registration: Oct 6th 2011

• Send private message

12

Friday, October 21st 2011, 8:02pm

Falla rimanere una fantasia.

E' capitato anche a me di avere fantasie simili e probabilmente anche a tutte le mie partner di averne di simili.

Le coppie che conosco che sono passate "all'azione" sono regolarmente tutte scoppiate tempo qualche mese o qualche anno.

Oddio, scoppiano anche quelle che non infilano nella loro intimità degli estranei ma... un po' meno...

Ciao !

gabriel777

Utente Avanzato

• "gabriel777" is male

Activitypoints: 2,667

Date of registration: May 17th 2011

Occupation: asceta

• Send private message

13

Friday, October 21st 2011, 8:12pm

io sono all'antica...

rabbrividisco al pensiero che una mia eventuale compagna possa mettere in atto il "cuckold".... :rolleyes:

veramente devastante.
“In Rock you play 3 chords and have 1000 people listening, but in Jazz you play 1000 chords and have 3 people listening!”
~ Frank Zappa on differences between Jazz & Rock music

marianella

Nuovo Utente

• "marianella" started this thread

Activitypoints: 25

Date of registration: Aug 2nd 2011

• Send private message

14

Thursday, December 8th 2011, 2:49pm

solo sogni erotici...................

Ho voluto capire se i suoi erano solo sogni erotici o se veramente desiderava ciò che diceva mentre facevamo l'amore......infatti è passato del tempo prima io vi rispondessi , oggi sono felice , sono solo sogni , non vorrebbe io fossi anche di un'altro , gli piace solo pensarlo ed è bello pensarlo , è intrigante per poi ritrovarci noi due soli abbracciati e innamorati......

15

Thursday, December 8th 2011, 4:38pm

Lui si è tirato da solo la zappa sui piedi,ormai il pallino in testa te l'ha messo..
tutto quello che ha un inizio ha una fine