Scusate.. Ho qualche domanda da porvi.. Sto da un anno con il Mio attuale Ragazzo e da tre mesi, all' incirca, abbiamo rapporti completi, anche se, già dal quarto mese che stavamo insieme, abbiamo iniziato a viverCi la Nostra intimità, e premetto che, prima di allora, eravamo entrambi privi di "esperienza". Il Nostro "problema" è che, forse, la Nostra intimità è piuttosto sporadica, ma, questo non dipende, del tutto, da Noi. La mia domanda è questa: se non si riesce a provare il massimo del piacere, è perchè non c'è abbastanza attrazione oppure coinvolgimento emotivo?! Mi spiego meglio, quello che voglio è continuare a stare con Lui perchè sento che è Lui che voglio, che nessun altro potrebbe mai essere come Lui si comporta con me.. Lui è tutto quello che ho sempre cercato in un Ragazzo, per quanto riguarda l' interiorità.. Infatti, Lui è l' Unico a cui mi sono "concessa".. Io sono così legata a Lui e non riesco a capire perchè questo non si esprima anche nell' intimità, perchè tutto questo non culmini in un piacere sublime.. Grazie!