|
Date of registration: Mar 28th 2009
Occupation: Ex dirigente infermieristico, laureato in filosofia, counselor sociosanitario.
Vi capita mai di avere degli impulsi sessuali incontenibili che non potete rimandare ??? ultimamente mi capita spesso ( e sono stressata ! ), e quando sono impossibilitata ( perchè magari sono in giro o sono concentrata su qualcosa di serio e importante ) mi diventa difficilissimo " reprimerli " momentaneamente e rimandarli a quando posso !!! lo faccio ( sai com'è ) ma mi lascia una frustrazione immensa sta cosa e resto arrabbiatissima !!! Non c'è uno stimolo esterno che li richiama, vengono dal nulla e in modo intenso e incontenibile ! E se non li assecondo divento aggressiva !!! Detto così può sembrare normale, ma in realtà è molto più animalesca la cosa !! Sto diventando una specie di maniaca ????![]()
GRAZIE DOTTO'!!!Vi capita mai di avere degli impulsi sessuali incontenibili che non potete rimandare ??? ultimamente mi capita spesso ( e sono stressata ! ), e quando sono impossibilitata ( perchè magari sono in giro o sono concentrata su qualcosa di serio e importante ) mi diventa difficilissimo " reprimerli " momentaneamente e rimandarli a quando posso !!! lo faccio ( sai com'è ) ma mi lascia una frustrazione immensa sta cosa e resto arrabbiatissima !!! Non c'è uno stimolo esterno che li richiama, vengono dal nulla e in modo intenso e incontenibile ! E se non li assecondo divento aggressiva !!! Detto così può sembrare normale, ma in realtà è molto più animalesca la cosa !! Sto diventando una specie di maniaca ????![]()
tu devi essere per forza sopra le righe, e'?
La tua libido e' molto accentuata e se non si sfoga sessualmente, si sfoga con l'aggressivita'.
E' incontenibile voglia di fecondazione.
Pazienza. Carezzati un po', e comprati un vibratore tascabile.
Che gli fai agli uomini? Li metti sempre sotto?
........................pensavo d'esser pazzo io.....allora era sopra le righe!?
LOL ! grazie del consiglio ! ma ho 1 compagno ^__^ è solo che non posso tromb@re tutto il giorno purtroppo :/ Cmq sta cosa della fecondazione che hai detto potrebbe essere vera, ultimamente ho rivalutato l'idea di maternità ! ci azzecchi sempre ! Però, mentre normalmente se sono impegnata in una conversazione seria o in un attività altrettanto seria riesco a dire " ma si dopo quando torno a casa... " in qst periodo è insopportabile non assecondare subito i miei impulsi !!!! è una cosa tipo "non ce la faccio più " ...... eppure non sono in astinenzaaaaa !! bah... periodi..Vi capita mai di avere degli impulsi sessuali incontenibili che non potete rimandare ??? ultimamente mi capita spesso ( e sono stressata ! ), e quando sono impossibilitata ( perchè magari sono in giro o sono concentrata su qualcosa di serio e importante ) mi diventa difficilissimo " reprimerli " momentaneamente e rimandarli a quando posso !!! lo faccio ( sai com'è ) ma mi lascia una frustrazione immensa sta cosa e resto arrabbiatissima !!! Non c'è uno stimolo esterno che li richiama, vengono dal nulla e in modo intenso e incontenibile ! E se non li assecondo divento aggressiva !!! Detto così può sembrare normale, ma in realtà è molto più animalesca la cosa !! Sto diventando una specie di maniaca ????![]()
tu devi essere per forza sopra le righe, e'?
La tua libido e' molto accentuata e se non si sfoga sessualmente, si sfoga con l'aggressivita'.
E' incontenibile voglia di fecondazione.
Pazienza. Carezzati un po', e comprati un vibratore tascabile.
Che gli fai agli uomini? Li metti sempre sotto?
scusami ma er doctor è un uomo mica sa come siamo fatte noi donne??? guarda che è normale in eta' giovanile avere questi istinti..certo non li avranno tutti come fra di voi ci sono anche gli impotenti..ma che ci possiamo fare se siamo fatte cosi'?? ma etichettarci come anomale proprio no!! ...perche' non vi guardate un po' voi??? solo perche' siamo donne che significa che dobbiamo esser caste e pure??? pero' in certi momenti non disdegnate i nostri istinti...
e allora che sara'...mica maschilismo???..o ignorantitudine come dicono certuni..![]()
e poi era una battuta riferita a te quella della mancanza del desiderio..mi sembra piu' consona al tuo modo di approcciarti alla vita dato che parli parli...![]()
Ale..penso proprio che piacerebbe a te stare con una come me..
non si trova tutti i giorni una passionale come me..
detto cio' zitto cavietta o ti licenzio![]()
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH