Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

You are not logged in.

elair

Pilastro del Forum

• "elair" is female
  • "elair" started this thread

Activitypoints: 7,580

Date of registration: Dec 24th 2007

Occupation: studentessa di psicologia clinica

• Send private message

1

Friday, September 18th 2009, 12:17pm

impulsi dal nulla

Vi capita mai di avere degli impulsi sessuali incontenibili che non potete rimandare ??? ultimamente mi capita spesso ( e sono stressata ! ), e quando sono impossibilitata ( perchè magari sono in giro o sono concentrata su qualcosa di serio e importante ) mi diventa difficilissimo " reprimerli " momentaneamente e rimandarli a quando posso !!! lo faccio ( sai com'è ) ma mi lascia una frustrazione immensa sta cosa e resto arrabbiatissima !!! Non c'è uno stimolo esterno che li richiama, vengono dal nulla e in modo intenso e incontenibile ! E se non li assecondo divento aggressiva !!! Detto così può sembrare normale, ma in realtà è molto più animalesca la cosa !! Sto diventando una specie di maniaca ???? :P
Cambierò il mondo...ve lo prometto...

artista1978

ricomincio da te

• "artista1978" is female

Activitypoints: 804

Date of registration: Aug 4th 2009

• Send private message

2

Friday, September 18th 2009, 12:32pm

ahahahahah...non credo capita anche a me..capita se si ha una sessualita' piu' spiccata..se i tuoi ormoni sono in fermento tanto per intenderci..
bene significa che siamo davvero passionali mica maniache..e allora gli uomini che dovrebbero dire che gli basta guardarci per......

• "Uncharted78" is male

Activitypoints: 1,767

Date of registration: Nov 3rd 2008

Occupation: sistemista informatico-videoeditor

• Send private message

3

Friday, September 18th 2009, 12:38pm

....................................................
NON TI CURAR DI LORO...MA GUARDA E PASSA...

artista1978

ricomincio da te

• Send private message

4

Friday, September 18th 2009, 1:00pm

:roftl: chi tace acconsente...e che vuoi se siamo fatte cosi' pure noi :prrr: peggio per te che ancora gironzoli e non ti fermi...
mi sfogo con qualcun'altro :roftl:

Pegaso

volato via come una foglia

• "Pegaso" is male

Activitypoints: 4,123

Date of registration: Sep 5th 2009

• Send private message

5

Friday, September 18th 2009, 1:40pm

quoto tutto :D
Adieu :hi:

doctor Faust

Azzeccagarbugli

• "doctor Faust" is male

Activitypoints: 16,781

Date of registration: Mar 28th 2009

Occupation: Ex dirigente infermieristico, laureato in filosofia, counselor sociosanitario.

• Send private message

6

Friday, September 18th 2009, 2:37pm

RE: impulsi dal nulla

Vi capita mai di avere degli impulsi sessuali incontenibili che non potete rimandare ??? ultimamente mi capita spesso ( e sono stressata ! ), e quando sono impossibilitata ( perchè magari sono in giro o sono concentrata su qualcosa di serio e importante ) mi diventa difficilissimo " reprimerli " momentaneamente e rimandarli a quando posso !!! lo faccio ( sai com'è ) ma mi lascia una frustrazione immensa sta cosa e resto arrabbiatissima !!! Non c'è uno stimolo esterno che li richiama, vengono dal nulla e in modo intenso e incontenibile ! E se non li assecondo divento aggressiva !!! Detto così può sembrare normale, ma in realtà è molto più animalesca la cosa !! Sto diventando una specie di maniaca ???? :P

tu devi essere per forza sopra le righe, e'?

La tua libido e' molto accentuata e se non si sfoga sessualmente, si sfoga con l'aggressivita'.
E' incontenibile voglia di fecondazione.
Pazienza. Carezzati un po', e comprati un vibratore tascabile.

Che gli fai agli uomini? Li metti sempre sotto?

Kublai

Moderatore

• "Kublai" is male

Activitypoints: 23,216

Date of registration: Jun 5th 2007

• Send private message

7

Friday, September 18th 2009, 3:15pm

Non è che stai seguendo qualche terapia che va ad alterare i livelli ormonali? :D
Dal pensiero del momento in fondo all'indice del forum:

Sei amato solo dove puoi mostrarti debole senza provocare in risposta la forza. Theodor W. Adorno

• "Uncharted78" is male

• Send private message

8

Friday, September 18th 2009, 3:55pm

RE: RE: impulsi dal nulla

La tua libido e' molto accentuata e se non si sfoga sessualmente, si sfoga con l'aggressivita'.

GRAZIE DOTTO'!!! ;( ........................pensavo d'esser pazzo io.....allora era sopra le righe!? :D

artista1978

ricomincio da te

• Send private message

9

Friday, September 18th 2009, 4:20pm

:roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: sisi..vuole fare credere che il pidocchio c'ha la tosse..ma va va....direi che dovresti risp al post" mancanza di desiderio" :roftl:

• "Uncharted78" is male

• Send private message

10

Friday, September 18th 2009, 4:31pm

Ma che hai capito!!!.....ma che mancanza de desiderio!!!..ahhahahahahahha
Anzi è l'opposto!...mi chiedevo se era normale tutto sto desiderio in una ragazza.....da come descriveva elair!
Ma er doctor ha deliberato!!!........confermando quello che pensavo!!!

Arti...te piacerebbe ve!!! :D :assi:

artista1978

ricomincio da te

• Send private message

11

Friday, September 18th 2009, 5:05pm

scusami ma er doctor è un uomo mica sa come siamo fatte noi donne??? guarda che è normale in eta' giovanile avere questi istinti..certo non li avranno tutti come fra di voi ci sono anche gli impotenti..ma che ci possiamo fare se siamo fatte cosi'?? ma etichettarci come anomale proprio no!! ...perche' non vi guardate un po' voi??? solo perche' siamo donne che significa che dobbiamo esser caste e pure??? pero' in certi momenti non disdegnate i nostri istinti...
e allora che sara'...mica maschilismo???..o ignorantitudine come dicono certuni.. :D
e poi era una battuta riferita a te quella della mancanza del desiderio..mi sembra piu' consona al tuo modo di approcciarti alla vita dato che parli parli... :whistling:
Ale..penso proprio che piacerebbe a te stare con una come me..
non si trova tutti i giorni una passionale come me..
detto cio' zitto cavietta o ti licenzio :assi:

elair

Pilastro del Forum

• "elair" is female

• Send private message

12

Friday, September 18th 2009, 6:14pm

RE: RE: impulsi dal nulla

LOL ! grazie del consiglio ! ma ho 1 compagno ^__^ è solo che non posso tromb@re tutto il giorno purtroppo :/ Cmq sta cosa della fecondazione che hai detto potrebbe essere vera, ultimamente ho rivalutato l'idea di maternità ! ci azzecchi sempre ! Però, mentre normalmente se sono impegnata in una conversazione seria o in un attività altrettanto seria riesco a dire " ma si dopo quando torno a casa... " in qst periodo è insopportabile non assecondare subito i miei impulsi !!!! è una cosa tipo "non ce la faccio più " ...... eppure non sono in astinenzaaaaa !! bah... periodi.. :D

elair

Pilastro del Forum

• "elair" is female

• Send private message

13

Friday, September 18th 2009, 6:21pm

scusami ma er doctor è un uomo mica sa come siamo fatte noi donne??? guarda che è normale in eta' giovanile avere questi istinti..certo non li avranno tutti come fra di voi ci sono anche gli impotenti..ma che ci possiamo fare se siamo fatte cosi'?? ma etichettarci come anomale proprio no!! ...perche' non vi guardate un po' voi??? solo perche' siamo donne che significa che dobbiamo esser caste e pure??? pero' in certi momenti non disdegnate i nostri istinti...
e allora che sara'...mica maschilismo???..o ignorantitudine come dicono certuni.. :D
e poi era una battuta riferita a te quella della mancanza del desiderio..mi sembra piu' consona al tuo modo di approcciarti alla vita dato che parli parli... :whistling:
Ale..penso proprio che piacerebbe a te stare con una come me..
non si trova tutti i giorni una passionale come me..
detto cio' zitto cavietta o ti licenzio :assi:
:assi: :assi: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup:
concordo !

elair

Pilastro del Forum

• "elair" is female

• Send private message

14

Friday, September 18th 2009, 6:22pm

mi chiedevo se era normale tutto sto desiderio in una ragazza

perchè in una ragazza non dovrebbe esserci tutto sto desiderio ?? :hmm:

elair

Pilastro del Forum

• "elair" is female

• Send private message

15

Friday, September 18th 2009, 6:24pm

Non è che stai seguendo qualche terapia che va ad alterare i livelli ormonali? :D
:roftl: eheh no, direi di no !