|
Beh,anch'io ci sono arrivata tardi,non a 25 ma quasi
e sono sopravvissuta!!!!
se non hai incontrato la persona giusta.....
Date of registration: Jan 12th 2011
Occupation: Sua Eccellenza Lord Lucifero
)sono sempre pronti ad aiutarti, la masturbazione è dannatamente utile (e naturale, prenderei a fucilate chi dice il contrario
) in questi casi. Good Luck
Date of registration: Jan 12th 2011
Occupation: Sua Eccellenza Lord Lucifero
Bravo, su quella frase la penso esattamente al tuo stesso modoIo penso che, in verità, siano le tue amiche ad avere qualche problema. Perchè se la perdita di verginità diventa motivo di vanto e discussione, vuol dire che c'è qualche problema alla base.
Io ho perso la verginità un mese fa, a 28 anni. Ma sai cosa è cambiato? Nulla.
Scusa la schiettezza, ma come l'ho sempre tirato fuori per fare la pipì, così ho fatto quando ho fatto sesso. Non c'è niente di diverso. Anch'io sono cresciuto con questa piccola tua "ossessione" della verginità e del senso di inferiorità. Ora col senno di poi posso dire che ci sono persone che hanno fatto sesso alla grande, ma che sono ancora "vergini nell'anima", nel senso che non hanno ancora imparato ad amare il prossimo. Chi è egoista alla fine è un bambino inesperto, anzi, i bambini sono innocenti, l'egoista no.
Fai bene però ad esporre i tuoi dubbi, bisogna parlarne e molto, per capirsi e capire le situazioni...
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH