|
Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.
Date of registration: Aug 5th 2010
Occupation: Ho fatto un patto sai con le mie emozioni, le lascio libere e loro non mi fanno fuori
E' davvero stupido perdere una persona speciale così...il guaio è che l'uomo e la donna, nonostante quella parte sia quasi inibita, fanno di tutto per risvegliarla...risultato è che va a monte l'innamoramento che nulla vorrebbe sapere dei ragionamenti della mente che è un continuo vulcano in piena...
Il cuore ha ragioni, che la ragione non conosce.
Spesso rifletto su questo meraviglioso aforisma di Pascal, e mi chiedo quanto ci sia del vero in questa affermazione.
Per esperienza di vita vissuta, ritengo che molto spesso ciò che appare ovvio e scontato col senno e l'intelletto, altre volte e inestricabilmente più complesso quando ci sentiamo coinvolti a livello emotivo e dei sentimenti!
Recentemente ho letto su di un articolo di psicologia che quando ci innamoriamo, improvvisamente una parte del nostro cervello viene inibita e smette di funzionare.
Voi che ne pensate??
Cuore e ragione sono l'antitesi l'uno dell'altro o possono convivere???
E' Verissimo...e c'è anche il detto: -Quando il Cuore Parla...la Mente Dovrebbe Tacere-...
e in questo Caso...la Ragione non ha avuto nessuna Voce in Capitolo...
però...
Cuore e ragione sono l'antitesi l'uno dell'altro o possono convivere???
)
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH