Ciao a tutti..vi scrivo proprio perchè ho paura di essere frigida, o che cmq ci sia qualcosa che nn va in me..
ho 21 anni e sto con il mio ragazzo da quasi 2 anni, ci piacciamo molto, ma il problema è che nn riesco a raggiungere l'orgasmo..
O meglio non so come riconoscere quando si ha un orgasmo, il che mi fa presumere che non ne ho mai avuto uno..con nessun ragazzo che ho avuto..
sennò saprei come capirlo..giusto?
il mio ragazzo si lamenta spesso xkè non ho mai voglia di fare sesso, preferisco vedere un film o dormire!
Non riesco a lubrificarmi, durante la penetrazione sento piacere, ma poco e per poco..dopo 5minuti non sento più nulla, e divento asciutta..
a volte mentre lo faccio e lui mi stimola il clitoride sento una sensazione strana, tipo mi scappasse fortissimo la pipi e sto per farla, quindi mi trattengo e gli sposto la mano..(ho letto che questo potrebbere procedere l'orgasmo)
però vorrei una mano..nn so come comportarmi, non ne ho mai parlato con lui per non ferire i suoi sentimenti perchè so che poi starebbe male e andrei ad attaccare la sua parte "virile".
come posso fare per capire quando sto per avere l'orgasmo?quali sono le sensazioni?
e per favore niente risposte del tipo : è bellissimo, lo capirai quando lo avrai etc etc..
sono davvero in crisi, per favore datemi una mano!!!