La masturbazione,che pratica fantastica!
Un modo per scoprire il proprio corpo e la proprio psiche ! Una dichiarazione di indipendenza al mondo! Uno schiarirsi le idee ,uno sfogo , un piacere mentale, un modo per liberarsi dallo stress, una storia d'amore , una liberazione,una prevenzione medica,una felicità a portata di mano ahahah

!!
La masturbazione,UN SERVIZIO CHE RENDI ALLA COMUNITA' !!
Il tuo corpo ti ama e non vede l'ora che tu ricambi per farti raggiungere l'estasi. E' là in attesa,ogni tanto attira la tua attenzione facendoti venir voglia di lui. Ti sussurra all orecchio cercando di allettarti ''ehi io son qua...non mi senti scorrere nelle vene?posso liberarti da tutto se ti lasci andare . Sei troppo teso , lasciati andare...il mondo ti sembrerà un posto migliore dopo .''
E tu sei là,senti la voglia crescere. Il cuore da calore al corpo e tu puoi toccare il cielo con un dito. Pioniere del tuo corpo alla scoperta di nuove cose, imparando a conoscerti meglio.
E tu sei là,lasciando galoppare la fantasia. Un mix di fantasia e memoria,di speranza e buoni propositi. Davanti a un video,un racconto,un immagine o al nulla. Abbracci e accarezzi il tuo corpo. Ne memorizzi la morfologia...quella pelle così sottile,morbida,flessibile,calda. La pelle....vi fermate mai a pensare alla pelle?Come fate a non amare la vostra pelle?cellule su cellule che formano una membrana in cui scorre il sangue e i nervi che risponde ai vostri comandi!!Vi rendete conto della grandiosità del vostro corpo? e voi ce l'avete là al vostro servizio. Come fate a non amarlo? Non posso fare a meno di conoscerlo,di sapere cosa può fare ! Ti prego parlami di te corpo,son curioso di sapere che hai da dirmi, son stato molto bene l'ultima volta che siamo stati assieme.
Sperimentiamo assieme cose nuove... Con dolcezza o con violenza,piano o veloce . Mi parli per farmi capire subito cosa ti piace di più e cosa meno e il piacere che provi si riflette su di me . Siamo in sintonia. Provo piacere nel darti piacere e il piacere che ti do mi torna indietro, e più mi impegno più tu provi piacere, e inizia un circolo che si ripete e si espande come le increspature nell acqua . E così arriva il culmine,il picco di piacere . Chiudi gli occhi e ci sei solo tu e la tua pace interiore. Senti tutto il resto scivolar via, evaporare . La tua mente torna lucida e ti rendi conto che prima di questo rilassamento avresti detto e fatte delle cose di cui probabilmente ti saresti pentito complicando il tuo rapporto con gli altri.
Da un amore per il proprio corpo nasce un amore per il corpo altrui ...infatti potreste rileggere il tutto pensando al corpo di un altro invece che al vostro

...