|
Per un uomo non è bello parlare in questo modo Eustacchio
su un forum con tante donne che leggono..
dov'è la tua grinta,il tuo carattere di uomo?
forza,coraggio,datti una scossa
domani esci,e con una scusa attacca bottone con una ragazza che ti sembra libera e disponibile
Quoted from "Respirando"
Quoted from "DonChuckCastoro"
E poi evitiamo termini come "squallore". Se una donna scrivesse che desidera innumerevoli peni extra-large andrebbe comunque rispettata, no? E allora rispettiamo le fantasie sessuali di tutti, grazie.
Date of registration: Mar 14th 2010
Occupation: Analizzo scimmie cappuccine.
Quoted from "Respirando"
Non è mica il suo sesso a stabilire cosa è bello che scriva e cosa no.
Inoltre siamo in "Sesso e Psiche", cosa vorresti leggere?
E poi evitiamo termini come "squallore". Se una donna scrivesse che desidera innumerevoli peni extra-large andrebbe comunque rispettata, no? E allora rispettiamo le fantasie sessuali di tutti, grazie.
Quoted from "Respirando"
Non è mica il suo sesso a stabilire cosa è bello che scriva e cosa no.
Inoltre siamo in "Sesso e Psiche", cosa vorresti leggere?
Per me ad esempio è squallido servire la propria vita per Dio. E allora?Scusa ma né io né Respirando siamo stati offensivi abbiamo detto le nostre sensazioni e basta. Onestamente per me è squallido pure uno che si ciuccia tutto lo stipendio al tavolo verde, rendendosi la vita difficile.
Ma dove?
Sarebbe credo divertente approfondire gli aspetti di questa tua sociologia spicciola da bar, ma non siamo nella sede opportuna (una sola considerazione: le donne cercano possibilmente l'amore accanto al sesso per ragioni innanzitutto biologiche, ancor prima che culturali, e come tali immutabili nel tempo).
Alle donne piace più che agli uomini ma se aspetti che lo ammettano apertamente
Richard alle donne non gliene può fregare di meno della tua capacità di ascoltarle,se non sei un figo scordati di fare la vita del seduttore.E' tutta attrazione fisica,le doti morali valgono zero.
Quoted
ma a volte ci penso e mi chiedo come non possa attrarre fisicamente
nessuna ragazza, mi dico "Possibile che uno come me non superficiale
come tanti, disposto in genere ad ascoltare, che si è quasi sempre
buttato (in tutti i modi) e ha quasi sempre avuto il coraggio di
rischiare non riesca mai a condividere momenti piacevoli ed appaganti?
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH