Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

You are not logged in.

dora

Pilastro del Forum

• "dora" is female

Activitypoints: 9,717

Date of registration: Mar 14th 2010

Occupation: Analizzo scimmie cappuccine.

• Send private message

16

Thursday, February 2nd 2012, 6:26pm

Beh sulla teologia non andiamo d'accordo ma in parte sulle conclusioni di codesta anlisi sì :)

Eustacchio

Revenge

• "Eustacchio" has been banned
  • "Eustacchio" started this thread

Activitypoints: 714

Date of registration: Sep 28th 2011

• Send private message

17

Thursday, February 2nd 2012, 10:56pm

La mia ossessione è derivante dal fatto che avere avuto solo 3 partner sessuali (e di mediocre qualità) in 29 anni è qualcosa da non raccontare in giro, soprattutto se dai 13-14 anni (da quando ho avuto internet) colleziono foto-video di ragazze nude eccitanti da morire che vorrei tanto avere nel mio letto, ma poi mi scontro con la realtà e, seppur essendo un ragazzo carino, non ho mai avuto una ragazza veramente attraente con cui divertirmi una sera.

Ogni giorno e sera incontro sui mezzi pubblici, per strada, nei ristoranti, nei pubs ragazze arrapanti da morire, vorrei averle tutte, una dopo l'altra, fino allo sfinimento. E credetemi la mia non è dipendenza, è solo sessualità inespressa. Non ho neanche mai avuto una partner di lunga durata, quindi mesi/anni a fare sesso continuamente, seppur con una sola persona.

Fidatevi, non è dipendenza, arrivato a 20-30 (di cui almeno una decina veramente carine e sensuali) potrei ritenermi soddisfatto.

Ad alcuni non interessa: un mio amico si è sposato con l'unica ragazza con cui abbia fatto sesso. Per me è pura fantascienza. La conquista seriale è qualcosa di imprescindibile per me. E tutti questi anni di frustrazione mi stanno conducendo alla pazzia. E non posso certo permettermi una prostituta strafiga a settimana. Senza contare che con le prostitute l'ego non è appagato, perchè non si tratta di conquista.
"Le persone non nascono stronze, lo diventano dopo aver dato tutto e ricevuto niente..."

18

Friday, February 3rd 2012, 12:30am

Per un uomo non è bello parlare in questo modo Eustacchio
su un forum con tante donne che leggono..
dov'è la tua grinta,il tuo carattere di uomo?
forza,coraggio,datti una scossa
domani esci,e con una scusa attacca bottone con una ragazza che ti sembra libera e disponibile
tutto quello che ha un inizio ha una fine

EvaLuna

Giovane Amico

• "EvaLuna" is female

Activitypoints: 917

Date of registration: May 18th 2011

• Send private message

19

Friday, February 3rd 2012, 12:02pm

forza,coraggio,datti una scossa
domani esci,e con una scusa attacca bottone con una ragazza che ti sembra libera e disponibile

Meno male c'è ancora qualcuno con un po' di tatto :assi:
"Buongiorno, mezzanotte.
Torno a casa.
Il giorno si è stancato di me:
come potevo io – di lui?
Era bella la luce del sole.
Stavo bene sotto i suoi raggi.
Ma il mattino non mi ha voluta più,
e così, buonanotte, giorno!
[...]
Tu non sei così bella, mezzanotte.
Io ho scelto il giorno.
Ma, ti prego, prendi una bambina
che lui ha mandato via.
"

Emily Dickinson

DonChuckCastoro

Giovane Amico

Activitypoints: 614

Date of registration: May 7th 2009

• Send private message

20

Friday, February 3rd 2012, 5:10pm

Quoted from "Respirando"

Non è mica il suo sesso a stabilire cosa è bello che scriva e cosa no.
Inoltre siamo in "Sesso e Psiche", cosa vorresti leggere?

E poi evitiamo termini come "squallore". Se una donna scrivesse che desidera innumerevoli peni extra-large andrebbe comunque rispettata, no? E allora rispettiamo le fantasie sessuali di tutti, grazie.

21

Saturday, February 4th 2012, 2:44am

Quoted from "DonChuckCastoro"

E poi evitiamo termini come "squallore". Se una donna scrivesse che desidera innumerevoli peni extra-large andrebbe comunque rispettata, no? E allora rispettiamo le fantasie sessuali di tutti, grazie.

Credo che in tal caso sarei stato anche meno educato.
È così difficile concepire l'idea di un rapporto sentimentale?
tutto quello che ha un inizio ha una fine

dora

Pilastro del Forum

• "dora" is female

Activitypoints: 9,717

Date of registration: Mar 14th 2010

Occupation: Analizzo scimmie cappuccine.

• Send private message

22

Saturday, February 4th 2012, 10:43am

Quoted from "Respirando"

Scusa ma né io né Respirando siamo stati offensivi abbiamo detto le nostre sensazioni e basta. Onestamente per me è squallido pure uno che si ciuccia tutto lo stipendio al tavolo verde, rendendosi la vita difficile.

LunaX

Pilastro del Forum

• "LunaX" is female

Activitypoints: 9,784

Date of registration: Jul 20th 2008

Occupation: Allevo tarli

• Send private message

23

Saturday, February 4th 2012, 11:41am

DonChuck a me dà semplicemente l'impressione di essere convinto di vivere in un paese femminista, spesso interviene ponendo come confronto la situazione a parti inverse (=se invece fosse una donna blablabla...), penso che il suo modo di interpretare o porre esempi dipenda dal suo vissuto, ma ovviamente non tocca a me dirlo (non ho mai notato un suo intervento a favore delle donne in topic pseudomaschilisti, per dire).
[...] Seem unwell - Look like hell - But i don't care.

gabriel777

Utente Avanzato

• "gabriel777" is male

Activitypoints: 2,530

Date of registration: May 17th 2011

Occupation: asceta

• Send private message

24

Saturday, February 4th 2012, 2:09pm

Quoted from "Respirando"

a mio avviso non è che facendo analogia per contrappasso la tesi di esustacchio acquista valore.

poi di fantasie sessuali non ne ho lette,ho letto soltanto che difetta in quantità...
“In Rock you play 3 chords and have 1000 people listening, but in Jazz you play 1000 chords and have 3 people listening!”
~ Frank Zappa on differences between Jazz & Rock music

Eustacchio

Revenge

• "Eustacchio" has been banned
  • "Eustacchio" started this thread

Activitypoints: 714

Date of registration: Sep 28th 2011

• Send private message

25

Saturday, February 4th 2012, 3:32pm

Scusa ma né io né Respirando siamo stati offensivi abbiamo detto le nostre sensazioni e basta. Onestamente per me è squallido pure uno che si ciuccia tutto lo stipendio al tavolo verde, rendendosi la vita difficile.
Per me ad esempio è squallido servire la propria vita per Dio. E allora?

Gabriel io difetto in quantità e qualità.
"Le persone non nascono stronze, lo diventano dopo aver dato tutto e ricevuto niente..."

DonChuckCastoro

Giovane Amico

Activitypoints: 614

Date of registration: May 7th 2009

• Send private message

26

Saturday, February 4th 2012, 6:33pm

@Respirando
A quanto pare è più difficile concepire il libero arbitrio.

@Dora
"Che squallore" sarà pure espressione di una tua sensazione, ma è comunque offensivo. Se è lecito ditemelo eh, ché c'ho un bel po' di espressioni arretrate da esprimere in varie discussioni sulle quali mi sono trattenuto.

@LunaX
Non ho nulla contro il femminismo finché non sfocia nella misandria, e non avrei problemi a vivere in un paese femminista (anzi) se intendiamo questo termine nell'accezione originale (ma comunque non c'entra molto con questa discussione). Sono solito fare confronti con situazioni a parti inverse perché ritengo che aiutino a valutare senza pregiudizi, tutto qui. Non intervengo in topic pseudomaschilisti perché bazzico poco in questo forum e comunque il maschilismo viene condannato in maniera quasi unanime senza bisogno di un mio contributo, mentre certe sciocchezze pseudomisandriche (non parlo del caso in questione) spesso non le si può criticare per questioni di politically correctness.

@gabriel
Scusa, ma mi devo essere perso qualcosa. Non mi pare che eustacchio abbia formulato alcuna tesi, ma solo espresso un personale desiderio (avrei dovuto scrivere desiderio, non fantasie, hai ragione, ma i due concetti non sono poi lontanissimi).

rosyash

Utente Attivo

• "rosyash" is female

Activitypoints: 89

Date of registration: Feb 28th 2012

• Send private message

27

Monday, March 5th 2012, 9:57pm

Ciao.... Giovane, carino... e sei andato con prostitute? Mah!!!

Different Bello

Giovane Amico

• "Different Bello" is male

Activitypoints: 423

Date of registration: Feb 20th 2012

Occupation: M

• Send private message

28

Monday, March 5th 2012, 10:08pm

Sarebbe credo divertente approfondire gli aspetti di questa tua sociologia spicciola da bar, ma non siamo nella sede opportuna (una sola considerazione: le donne cercano possibilmente l'amore accanto al sesso per ragioni innanzitutto biologiche, ancor prima che culturali, e come tali immutabili nel tempo).

Ma dove? :D Alle donne piace più che agli uomini ma se aspetti che lo ammettano apertamente :sleeping:

Richard83

Nuovo Utente

• "Richard83" is male

Activitypoints: 18

Date of registration: Mar 7th 2012

Occupation: grafico pubblicitario

• Send private message

29

Wednesday, March 7th 2012, 10:46am

Esprimi esattamente ciò che provo io!

Ciao a tutti! sono nuovo nel forum e volevo introdurmi nell'argomento perchè oltre ad essere uno spunto molto importante coincide esattamente con ciò che assilla anche me da svariato tempo....
Ebbene si' devo ammetterlo, vorrei avere anche io tante donne come Eustacchio perchè sento una forte carenza a livello sessuale, nonostante abbia avuto anche io qualche esperienza (tra di esse una storia durata ben 6 anni), il fatto è che purtroppo non ho mai raggiunto VERAMENTE quell'appagamento che cercavo nel profondo e fino adesso, a quasi 29 anni avere avuto una sola storia in vita mia e altri piccoli flirt e tentativi non sempre andati a buon fine mi fanno riflettere e dubitare molto spesso di me stesso, delle mie capacità, di quanto posso attrarre le donne, del mio saper stare in mezzo alla società e riuscire a crearmi da persona adulta delle sane e piacevoli condivisioni.
Vorrei vivere belle avventure e condividere passione, sento un vuoto dentro e ho talmente tanta energia inespressa che a questo punto non sò come incanalarla per raggiungere i miei obiettivi, e ritengo di essere comunque un bel ragazzo o perlomeno nella media....Mi sembra di vivere costantemente in una gabbia e più cerco queste donne e questi corpi e più....vabbè lasciam perdere....
Non voglio parlare di sfortuna o altro, ma a volte ci penso e mi chiedo come non possa attrarre fisicamente nessuna ragazza, mi dico "Possibile che uno come me non superficiale come tanti, disposto in genere ad ascoltare, che si è quasi sempre buttato (in tutti i modi) e ha quasi sempre avuto il coraggio di rischiare non riesca mai a condividere momenti piacevoli ed appaganti? Sto facendo qualcosa di male? Sto offendendo qualcuno? Non posso ottenerlo perchè...non sò e ci ho pensato già fin troppo. Sto forse chiedendo la luna? Una cosa così bella e naturale mi deve essere per forza negata? Ma che cavolo dai! Poi da lì si posson prendere varie strade , che sia un semplice uscire insieme star bene e far l'amore oppure desiderio di conoscersi meglio, tutto parte secondo me dalle sensazioni ed emozioni che trasmettiamo nel contatto fisico con l'altro, così come mamma ci ha fatti!
Sono stufo di immaginare situazioni e non poterle tramutarle in realtà, sono proprio saturo e purtroppo a volte anche un pò rassegnato ma il fatto di non poter manifestare pienamente il mio essere uomo mi crea una sorta di insicurezza, un calo di autostima che purtroppo ho un pò perso a causa del tempo e degli eventi....la sessualità è il dono più bello (sicuramente uno tra i più belli) per cui valga la pena di vivere....un dono speciale che è un peccato sprecare "solo" perchè trovi sempre un muro di fronte a te che pur cercando di essere te stesso e di farti apprezzare e conoscere dagli altri (e soprattutto dalle altre) non riesci ad abbattere...e che si tratti di una sola notte degna di essere vissuta o di una bella storia dovrebbe essere sempre affrontata senza paura, perchè è la parte più vera di noi e che ci può arricchire senza bisogno di parole, paranoie e falsi schemi mentali.
Spero che nell'immediato futuro questa situazione possa cambiare perchè sinceramente mi sento in forte svantaggio e che questo senso di disagio che purtroppo e che mi pervade quasi ogni giorno possa svanire per sempre, regalandomi finalmente ciò che cerco (sempre con un minimo di volontà e non offendendo mai i sentimenti altrui)....perchè ognuno nella vita è libero di cercare ciò che vuole nel rispetto ma senza essere presi in giro.

Different Bello

Giovane Amico

• "Different Bello" is male

Activitypoints: 423

Date of registration: Feb 20th 2012

Occupation: M

• Send private message

30

Wednesday, March 7th 2012, 11:03am

Quoted

ma a volte ci penso e mi chiedo come non possa attrarre fisicamente
nessuna ragazza, mi dico "Possibile che uno come me non superficiale
come tanti, disposto in genere ad ascoltare, che si è quasi sempre
buttato (in tutti i modi) e ha quasi sempre avuto il coraggio di
rischiare non riesca mai a condividere momenti piacevoli ed appaganti?
Richard alle donne non gliene può fregare di meno della tua capacità di ascoltarle,se non sei un figo scordati di fare la vita del seduttore.E' tutta attrazione fisica,le doti morali valgono zero.