|
Meglio esser pazzo per conto proprio, anziché sano secondo la volontà altrui ! (Friedrich Nietzsche)
![]()
Ti ringrazio, ogni tanto ho bisogno di leggere messaggi positivi. La fai molto facile, spero che tu abbia veramente ragione.Lo sai benissimo che basta che ti iscrivi a tutti i siti di incontri (ci sono siti specifici per incontri di un certo tipo...)
Metti pure una tua foto per avere maggiore evidenza. Conosci le ragazze a te affini (cioè con la tua stessa volontà con il tuo stesso scopo... e fidati... ce ne sono taaaaaaaannnnte) e poi fa la tua collezione.
Tu sei liberissimo di fare il ragazzo poco serio nella vita, se tu sei di indole libertina nessuno ti impedisce di essere ciò che sei.
Ti consiglio appunto di cercare ragazze come te.
Con la tua stessa indole, con la tua stessa voglia di avventure senza un seguito, volontà di soddisfare i propri desideri fisici e basta...
e fidati ne troverai tante davvero.
E ti posso assicurare che arriverai anche a 100.
Buona ricerca !!!
Non è così facile. La maggior parte delle occasioni che ho non mi ispirano particolarmente, mentre TUTTE e sottolineo TUTTE le ragazze che mi piacciono almeno un pochino, mi danno picche. Da qui la mia frustrazione, la mia rabbia e la mia violenta voglia di rivalsa. Essere carini a volte non basta. Certamente non sono Gabriel Garko, altrimenti non avrei alcun tipo di problema e non starei a scrivere qui.Non capisco dove sia il problema.
Vai e tromba.
Se sei carino, ne troverai a bizzeffe.
Grazie, guarda l'istinto cerco di non inibirlo per nulla, il problema è che le cose si fanno in due.Non vedo perchè dovresti inibire il tuo istinto, inizia queste relazioni e vedi come ti senti...tanto iniziare una storia seria con queste idee non porterebbe a nulla.
Ci sono i siti di incontri come ti ha suggerito Moravya e anche nella vita di tutti i giorni le occasioni ci sono. Basta essere sinceri con l'altra persona.
Prima o poi incontrerai una ragazza con la quale sentirai il desiderio di fermarti e allora vuol dire che il tuo desiderio sarà appagato e sarai pronto per qualcosa di diverso.
Buona fortuna![]()
Marò che bacchettona/e (sei uomo o donna?). Non capisci l'importanza dell'ego maschile.Quanti danni che fa la mentalità erotocentrica proposta dai modelli mediatici.
Eccoci quindi tutti a pensare al sesso, a come farne tanto, come farlo con più persone possibile, ecc...
Nessuno a chiedersi che significato ha il sesso nella vita di una persona, come renderlo un’esperienza che arricchisce, che rapporto ha con la dimensione affettiva e intellettuale.
La via di una scelta consapevole di come vivere la propria sessualità non sembra praticabile: la parola d’ordine è: “scopare come ricci”.
C'è veramente da chiedersi se il sesso visto così, sia una conquista di libertà o abbia più i tratti di una dipendenza.
Eheh anche io a volte ho pensato ad un maleficio! O forse non riesco ad essere il bad boy che colleziona ragazze in serie.c'è qualcosa che mi sfugge.
dici che c'hai 30 anni,che sei un bel ragazzo,e hai avuto solo 3 partner,e non per scelta tua...
qualcosa non torna.
o sei mortalmente noioso e le mandi in narcolessia,altrimenti penserei ad un maleficio...
Squallore di cosa, per favore?Io andrei da uno psicologo , è una bulimia come un'altra...oh poi comunque quelle che ci stanno le trovi ma insomma...che squallore!
Date of registration: Oct 16th 2011
Occupation: (lavori socialmente utili per finalità rieducative)
TUTTE e sottolineo TUTTE le ragazze che mi piacciono almeno un pochino, mi danno picche. Da qui la mia frustrazione, la mia rabbia e la mia violenta voglia di rivalsa.
Mah non è detto.
Le donne riconoscono a distanza questo tipo di fame atavica e saggiamente la schifano, allontanandosi.
Mah non è detto.
Le donne riconoscono a distanza questo tipo di fame atavica e saggiamente la schifano, allontanandosi.
Ormai il mito delle donne che vogliono l'amore, prima di fare all'amore, è morto in Italia dal '70-80.
La percentuale di donne che vuole solo una sana relazione fatta di complicità sessuale, senza ricadute sul piano affettivo, in certi ambienti, è superiore a
quella dei maschietti.
Tipicamente, over 30 deluse/disilluse dall'amore romantico idealizzato in tenera età.
E, ti dirò, molte ormai sono meno ipocrite di molti maschi che fingono l'amore per arrivare al sesso.
Più se ne passano, più ne arrivano.
Perchè fregato ?
C'è gente a cui non interessa per nulla fare collezione di donnine perchè aspira soltanto a trovarne una, ma degna con cui instaurare un legame profondo. Io non disdegno l'amore sincero e profondo (anzi, è un'altra delle mie lacune) ma non riuscirei a buttarmi con entusiasmo in una storia importante se non ho colmato prima questo gap e soddisfatto questo istinto primordiale. Avrei già una lista delle papabili, ma, pur essendo un bel ragazzo, mi risulta difficile conoscere molte ragazze nel giro di poco tempo, per cui non so come uscire da questo stato di frustrazione. E non ditemi di lasciare perdere questo istinto, perchè è più forte di me.
Insomma, sono fregato.
Date of registration: Oct 16th 2011
Occupation: (lavori socialmente utili per finalità rieducative)
Ormai il mito delle donne che vogliono l'amore, prima di fare all'amore, è morto in Italia dal '70-80.
La percentuale di donne che vuole solo una sana relazione fatta di complicità sessuale, senza ricadute sul piano affettivo, in certi ambienti, è superiore a quella dei maschietti.
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH