|
Finora però non ho messo in pratica nessuna delle due fantasie qui descritte. L'unica che ho messo in pratica è stata quella di sentirmi dire parolacce durante il rapporto,ma non è così soddisfacente
Ciò che mi blocca dall'andare oltre e mettere in pratica il menage a trois e il sesso con una donna,è un pò il pudore e un pò il fatto che non voglio chiudere un rapporto per delle semplici fantasie. Insomma sono una repressa anche a letto 
Ciao! Io ho sempre desiderato avere un menage a trois "soft",insomma carezze e altro,ma non il rapporto vero e proprio,con due uomini. Attualmente ne ho un altro,ovvero provare con una donna. a volte sento il desiderio di leccare,toccare un'altra donna.Finora però non ho messo in pratica nessuna delle due fantasie qui descritte. L'unica che ho messo in pratica è stata quella di sentirmi dire parolacce durante il rapporto,ma non è così soddisfacente
Ciò che mi blocca dall'andare oltre e mettere in pratica il menage a trois e il sesso con una donna,è un pò il pudore e un pò il fatto che non voglio chiudere un rapporto per delle semplici fantasie. Insomma sono una repressa anche a letto
non ho mai avuto fantasie riguardanti il mio stesso sesso .
il resto sono ricordi .
in realtà ho fatto tutto.
e tutto mi è piaciuto
alcune cose le rifarei
altre continuo a farle .
...tutto fumo e niente arrosto....
un normalissimo animale sessualmente attivo con una tendenza alla dominanza e sostenuto da fantasia e potenza sessuale non comuni.
tutto qui
non ho mai avuto fantasie riguardanti il mio stesso sesso .
il resto sono ricordi .
in realtà ho fatto tutto.
e tutto mi è piaciuto
alcune cose le rifarei
altre continuo a farle .
......tutto fumo e niente arrosto....
![]()
![]()
![]()
chi giuoca con il fuoco......[/b]
un normalissimo animale sessualmente attivo con una tendenza alla dominanza e sostenuto da fantasia e potenza sessuale non comuni.
tutto qui
Questa la appoggio in pieno...![]()
Ciao, prendo spunto dal thread di Stella per chiedere a tutti:
quali sono i tuoi desideri sessuali?
quali di essi hai gia' messo in pratica?
di quelli messi in pratica: sono stati soddisfacenti o era meglio continuare a sognarli e basta?
se invece non li realizzi: cosa ti blocca?
A voi la parola![]()
..anche se trovandomici, probabilmente mi butterei...
chi giuoca con il fuoco......[/b]
Be sai Sir...dopo tutte le uscite che fai sull'argomento in tutti i vari topic, ci aspettavamo un minuzioso resoconto delle tue perversioni.....
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao, prendo spunto dal thread di Stella per chiedere a tutti:
quali sono i tuoi desideri sessuali?
quali di essi hai gia' messo in pratica?
di quelli messi in pratica: sono stati soddisfacenti o era meglio continuare a sognarli e basta?
se invece non li realizzi: cosa ti blocca?
A voi la parola![]()
A me piacerebbe trovarmi in mezzo a una situazione non di sesso programmato...Di quelle cose che capitano così..che non ti aspetti...molto adrenaliniche dove conta solo il desiderio che sale...Una volta mi è successo.......
La mia fantasia è quella di farlo con più uomini...essere oggetto d questi uomini che fanno di me quel che vogliono...Oppure andare dentro un privè e buttarsi nella mischia...
Poichè ritengo che il sesso senza amore esista eccome, a meno di non essere innamorata della persona, non mi piace il sesso sdolcinato...
Non mi piace farlo con le donne in quanto mancanti di organo fondamentale per il mio piacere.....anche se trovandomici, probabilmente mi butterei...
Alcune cose non le ho messe in pratica forse un po' per paura di entrare in un vortice che poi non ti fa più uscire fuori.....![]()
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH