|
Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Quoted from "arabafenice"
Ma a questo punto mi chiedo a quale delle due parti devo dare ascolto e si puo' bloccare una parte che secondo me è naturale(parlo di quella istintiva) o bisogna lavorare sull'altra e cioè su quella ke determina i sensi di colpa?
Quoted from "nomorepain"
Oh mio Dio! non me ne parlare!! io sono piena di tali conflitti, ne sono piena da sempre (o quasi....).
Attualmente ho un marito a cui voglio molto bene, ma per il quale non sento più quella carica sessuale che avvertivo dieci anni fa...a volte vorrei incontrare qualcuno che mi ridesse quel tipo di carica, che mi facesse rivivere un pò, vorrei tornare ad avvertire le farfalle allo stomaco, ma dall'altro lato mi sento male solo per averlo pensato! la razionalità sa che mio marito è un uomo stupendo, ma l'istinto avverte "quel certo non so che" che manca alla coppia...e vorrebbe abbandonare tutto per andarsene un pò alle fijii....
Che si deve fare? mah...io per ora ho dato retta alla razionalità, ma se devo essere sincera, non sono molto felice...
Date of registration: Jun 18th 2009
Occupation: ODIO IL LAVORO E CHI LAVORA, NONCHE' CHI ABBIA MAI LAVORATO
Vi capita mai di avvertire un conflitto interiore tra una parte piu' istintiva,sessuale e una + razionale che ti riempie di sensi di colpa spesso infondati e moralismi?
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH