|

This post has been edited 2 times, last edit by "summertime" (Jan 30th 2012, 2:37pm)
(e a chiunque altro voglia unirsi).
) è più per metterci una pietra sopra (aspettandomi una risposta negativa) che per 'provarci' in senso vero e proprio.
) ecc., ma... stiamo sempre lì: ciò che è rimosso o represso prima o poi torna, e infatti se sto bene a livello superficiale (anche 'dentro', perché cmq le cose belle me le godo), sotto sotto basta poco per riaprirmi le ferite e far riaffiorare dubbi, desideri, emozioni, pulsioni, ecc. This post has been edited 4 times, last edit by "Lawrence" (Jan 30th 2012, 4:59pm)
This post has been edited 1 times, last edit by "summertime" (Jan 30th 2012, 5:15pm)

Date of registration: Oct 16th 2011
Occupation: (lavori socialmente utili per finalità rieducative)
2) premettendo che è il riassunto Vi chiedo solo se conoscete un modo per cercare di attenuare la frustrazione dovuta all'assenza di sessualità nella mia vita.
1) mi stai dicendo che non so corteggiare? ma... pensavo fosse esplicito: io non so corteggiare! Niente che non sapessi già e soprattutto niente su cui non mi sia arrovellato il cervello (e dilaniato il cuore) per mesi, se non anni
2) premettendo che è il riassunto di una risposta più articolata: io non voglio mica fare sesso solo perché "me lo impone la società"! Ho le mie pulsioni e i miei desideri, carnali oltre che emotivi, ti pare?
Poi è chiaro che la componente "media ecc. che danno un'idea distorta della verginità" ci mette il suo, e te ne dò ragione, ma 1. vorrei farlo anche a prescindere da questo (e comunque parlo di sessualità in senso lato: anche un bacio, vorrei tanto dare in questo momento) 2. è davvero difficilissimo prendere sul serio il concetto "Non c'è nulla di male (o di anormale) nell'essere ancora vergini a 24 anni", poiché in qualsiasi contesto, anche il più amichevole e familiare e privo di ogni cattiveria, questa condizione è oggetto di stupore e straniamento, nel migliore dei casi. Di scherno pesante, nel peggiore. Ripeto: anche nei contesti più familiari e amichevoli
3) anche qui sono d'accordissimo: infatti è la prima volta che sono infatuato di una ragazza (seppur solo emotivamente, al momento) impegnata. Il problema è che quando l'ho conosciuta ed ho iniziato ad invaghirmi era single: bella fregatura, eh?![]()
4) Ripensare, vivere al meglio, rifletterci su, meditare, ecc.: credi che non l'abbia fatto? Sono mesi che non riesco a venirne a capo (e alcune cose me le porto dietro da anni, poiché se il senso di inadeguatezza oggi è immenso e acuito da altre cose nuove, lo era comunque già dopo i 20-22 anni di età), mesi che cerco di lavorare su me stesso ma senza risultato. Sono troppe le cose che non vanno, ed isolarle mi risulta impossibile: di conseguenza, tutte insieme mi schiacciano.
Vi chiedo solo se conoscete un modo per cercare di attenuare la frustrazione dovuta all'assenza di sessualità nella mia vita. Se non c'è, pazienza. Starò male per altri enne mesi (anni? forse), ci rimuginerò su ancora e ancora, e vedrete di tanto in tanto altri miei topic qui![]()
Quoted
tutti abbiamo i nostri desideri carnali ed emotivi. E tutti dobbiamo farci i conti. Non sei mica l'unico.
Non solo i singles hanno pulsioni e desideri. Pensi che per un uomo sposato o fidanzato da anni sia facile reprimere gli istinti verso altre donne che lo attraggono?
Non è anche quello un soffocare i propri desideri?
Ogni tanto tocca farlo: non è per perbenismo, ma proprio perché ne va della felicità personale.
: se le cose non hanno funzionato finora, cambia radicalmente sistema.
Ma questo quando sarà, e con lo stato mentale ed emotivo di quel momento: ora, nel presente, se devo avvicinare una ragazza che non conosco provo solo disagio, poiché -appunto- mi risulta 'estranea'
Io non sono un vizioso o un arrapato o un erotomane, però DIAMINE, penso sia lecito che dopo 24 anni di astinenza (se non qualcosina fatta con la propria ragazza, ma comunque in rarissime occasioni diluite in circa 2 anni, tanto da poterle contare sulle dita di una mano, e comunque concluse da quasi un anno) l'impulso sessuale diventi un pochino più insistente, ed il suo non-soddisfacimento un tantino più frustrante...

), fatto sta che il corpo a volte non desidera altro, ed è dura reprimere sempre.
This post has been edited 2 times, last edit by "Lawrence" (Jan 31st 2012, 5:24pm)
(che facilmente tradotto significa qualcosa come "Accidenti, mi hai ucciso!"
).
This post has been edited 2 times, last edit by "Lawrence" (Jan 31st 2012, 5:44pm)
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH