|
Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.
a mio avviso il topic non andava chiuso.
non c'erano gli estremi poichè non ho letto particolari volgarità gratuite ma anzi stavano venendo fuori spunti interessanti.
trovo molto più volgari ed inutilemnte stupidi tanti altri 3D
in più bukosky,mi spiace se hai problemi,ma io non ho la tua cartella con la diagnosi,e ti tratto esattamente come tutti gli altri il che è anche una forma di rispetto per la tua persona.
questa è la mia opinione.
ok.
segnalali alla moderazione,esiste apposta.
però non si può pretendere di aprire un topic sulla varietà delle dimensioni del pene sperando di uscirne indenne da racconti e luoghi comuni vari...
Date of registration: Mar 14th 2010
Occupation: consigliera di Doronjo
Questa discussione può rimanere aperta, però la devo spostare in un'area più consona. Se poi si ricomincerà a parlare di sesso e psiche la riporterò al luogo di origine.
|
|
Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH