Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

Non risulti loggato.

46

martedì, 12 febbraio 2019, 23:23

Forse fanno conto proprio sull'età.
Ed a suo discapito.
*Il dato pensione è servito ad altri (Internamente al sito ipotizzo).
Concordo con Diverso 800 proposte (seppur in gran parte surreali) son illogiche per un 64 enne .
Poi, è normale: anche in fb parecchie amiche ricevono messaggi in maniera notevolissima, al solo postare una foto.
Penso giochino su quello,per fregargli dei soldi,in qualche modo.
Lascerei proprio perdere al suo posto.
Sinceramente le risposte ricevute son stucchevoli.
Non so:se una persona molto adulta si diverta cosi...
A me già da 10 cosi avrei chiuso subito "l'esperienza"Figuriamoci 800.

Pivaldo

Passato attraverso parecchie tempeste non ha perso il gusto di continuare a navigare

• "Pivaldo" è un uomo
  • "Pivaldo" ha iniziato questa discussione

Activity points: 2.945

Data di registrazione: mercoledì, 27 maggio 2015

Lavoro: facciodame

• Invia messaggio privato

47

Oggi, 11:58

Controllo dei messaggi pervenuti ad oggi

Tornato da poco dall'estero. Mi ha contattato il mio amico.
Così siamo andati a vedere i messaggi pervenuti al mio amico: in questo momento siamo a 2.386.

E' del tutto evidente che le donne da 18 a 30-35 anni sono delle professioniste, punto e basta (a meno che non abbiano dei seri problemi nel cercare un uomo che gli può essere forse nonno, sicuramente padre).

Discutevamo ieri sera al telefono che, tutto sommato, le profferte delle professioniste sono le più rassicuranti, perché sono prevedibili perché sono in qualche modo garantite nella ricerca di una clientela da formare.

Poi ci sono i messaggi da profili che sembrano decisamente fasulli, così come quelli di signore di una certa età che espongono le loro grazie con grande disinvoltura. O sono professioniste ormai fuori mercato per limiti di età o sono delle disperate, sempreché non siano fasulle.

C'è poi un certo numero di donne che propongono un rapporto a tre, con il loro marito o compagno: sono aspettative particolari che potrebbero essere pure genuine ma sono da scartare per chi non condivide quelle fantasie.

C'è qualcuna che, invece, manda solo inviti a semplici incontri, senza dichiarate offerte, persino scusandosi si essere invadente. Ecco, lì ho consigliato di provare a vedere. Staremo a vedere.

P.

(---------------------------;)-----------------------)
"Innamorarsi è raro, ma non difficile. La vera impresa è conservare quel sogno d'amore anche dopo la sua trasformazione in realtà. Perché se incontrarsi resta una magia, è non perdersi la vera favola. (Massimo Gramellini)

1 utente a parte te sta visitando questo thread:

1 Iscritto

Pivaldo

Legenda: Amministratori, Super Moderatori, Moderatori, Aiutanti

Threads simili