Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

Non risulti loggato.

Gentile visitatore,
Benvenuto sul Forum di Psicologia di Nienteansia.it. Se questa è la tua prima visita, ti chiediamo di leggere la sezione Aiuto. Questa guida ti spiegherà il funzionamento del forum. Prima di poter utilizzare tutte le funzioni di questo software dovrai registrarti. Usa il form di registrazione per registrarti adesso, oppure visualizza maggiori informazioni sul processo di registrazione. Se sei già un utente registrato, allora dovrai solamente procedere con il login da qui.

Pivaldo

Passato attraverso parecchie tempeste non ha perso il gusto di continuare a navigare

• "Pivaldo" è un uomo
  • "Pivaldo" ha iniziato questa discussione

Activity points: 3.190

Data di registrazione: mercoledì, 27 maggio 2015

Lavoro: facciodame

• Invia messaggio privato

1

sabato, 09 febbraio 2019, 18:56

Chat erotica in cui si affaccia ...

Un mio amico, pensionato da pochi anni, rimasto vedovo.
Gli avevo detto, quando in confidenza si domandava se ci fosse ancora spazio per una vita interessante per lui, perché non ti iscrivi in una chat, di quelle gratuite per donne, e magari vedi che opportunità ti si presentano ?

Dopo un po' accetta ma pretende che lo aiuti a mettersi in pista. Gli ho spiegato che adesso i giovani si relazionano in gran parte attraverso i social media e lui dovrebbe adeguarsi. Appare dubbioso (ma lo fanno solo le ragazzine …). Non si sa mai, gli dico.

Gli preparo un profilo che non dia indicazioni troppo precise, uomo di 64 anni, fisico normale, vedovo, senza foto. Gode di una pensione sui 2.800 euro mensili (gli metto reddito sui 30.000 euro). Ci sono una serie di domande sui gusti sessuali, gli metto quasi tutto rientra nella normalità. Indico come target di donna dai 55 ai 65 anni.

Si iscrive alla chat esattamente un mese fa.

Oggi viene a trovarmi e non sa cosa fare: vorrebbe ritirarsi perché non trova il modo di scegliere se buttarsi o no. E' mezzo sconvolto.

Gli sono arrivati circa 800 messaggi.

Scartate tutte le donne tra i 18 ed i 54 anni, scartate quelle con proposte indecenti (es, offerte di giochi a due/tre) già solo a leggerle (alcune sono chiaramente delle prostitute), arriviamo a selezionare una quindicina di messaggi. Il mio commento generale è che, alla fine, la globalizzazione (dei costumi) non ha età, la competizione è al massimo a tutte le età, e che la vita continua ad essere un terno al lotto.
Se non ti butti rimani come sei ….
Ma se ti butti, come ti puoi fidare con quelle presentazioni ??

Segue la selezione dei messaggi.

P.
(-----------------------;)-------------------------)

--------------------------------------------------------------
Ciao, sono su questa chat per trovare qualcuno con cui divertirmi a letto ma che sappia come prendermi, mi porti rispetto e non mi consideri una fra le tante! Il sesso occasionale è divertente, ma non sono qui solo per questo. Tu cosa cerchi in questo momento della tua vita? Pensi che una donna di mezza età come me faccia al caso tuo o preferisci le ragazzine? Aspetto un tuo messaggio, mi raccomando.
----------------------
Sono una donna che si cura molto come puoi notare e non per questo sono il classico stereotipo della donna ancora bella che cerca ragazzini che possono essere suoi figli. Nulla in contrario a chi lo fa, ma personalmente so cosa cerco e cosa merito, e si tratta decisamente di un uomo compiuto come te.
Direi che stare in chat non fa molto al caso nostro, quindi aspetto di poter uscire con te! Mi dici tu quando? Ti prometto che non ti pentirai
----------------------------
A volte gli uomini sono più complicati delle donne! Qui sto incontrando tutti uomini che vogliono segarsi in chat e poi di uscire neppure l'ombra... io sono per i rapporti fisici in tutti sensi se anche tu la pensi come me, mi scrivi che ci conosciamo?
-----------------------------
Prossima settimana sarò in Roma a vendere Bibbie porta a porta come una brava ragazzina. Sono molto religiosa e non vorrei mai tentarti suggerendoti di farmi entrare e di scoparmi.

Prima del matrimonio? No, non lo farei mai!!! Dovrei visitare la tua casa? Forse vorresti vedere una di queste nuovissime Bibbie che vendo? ;)
------------------------
Cerco qualcuno che mi soddisfi a letto. Spero che qualcuno diventi dipendente da me per il sesso. Posso fare tante cose belle per te.
La vita ci riserva sempre piacevoli sorprese, spero che questo nostro incontro risulti piacevole ed interessante per entrambi, xxxx , di dove sei?
------------------------
Ho un fetish un po' particolare… Sono molto ricca e per questo amo fare molti regali ai ragazzi con cui esco, solo che poi a letto nessuno di quelli con cui sono uscita è stato ai miei voleri! Sono una dominatrice e mi piace scopare gli uomini che si sottomettono completamente a me!! Adoro cavalcare un bel cazzo duro per ore ed ore senza fermarmi!!! Se mi darai ciò che voglio, ti comprerò quello che vuoi, ti piace l'idea? Voglio essere la tua Sugar Mommy!
-----------------------------------------------
Ti piace la mia foto? E' stata scattata quest'estate, credo sia allo stesso tempo semplice ma anche sexy. Sto cercando un amico molto particolare che sappia apprezzare il mio lato di donna intrigante e anche un pochino egocentrica. Ti piace la donna sicura di sè? Vorrei fare un esperimento: accetteresti un invito a cena al buio, con la possibilità di una bella scopata dopo, senza conoscermi, solo basandoti sulla mia foto?
---------------------------------------------
Sono ferma in un parcheggio del centro, sto prendendo un caffè in attesa che mi consegnino dei documenti, stavo sbirciando sul tuo profilo e ho notato che vivi a Roma che ne dici di raggiungermi? Potremo prendere qualcosa da bere mentre ci conosciamo, che dici? Io non ho fretta quindi se vuoi potremo trattenerci per l’aperitivo o per mangiare qualcosa insieme, ti va? Poi, possiamo andare a casa mia …
Immagino che per te non sia facile rispondere a tutte le donne che ti scrivono. Molti uomini mi dicono che sono imbarazzati da qualche richiesta troppo spinta. Purtroppo qui si fa di tutto pur di fare colpo, appunto perché c'è tanta concorrenza. Io non voglio spiegarti le cose che ti farei... Ti voglio solo chiedere una cosa... Una quarta ti andrebbe bene :D?
Ma che succede a voi maschietti ultimamente? Sono disperata perché sto impazzendo per trovare qualcuno disponibile per scoparmi, fate tutti i preziosi! Tu pensi di avere il caz*o d'oro oppure lo puoi consumare sfondandomi la fi]a?? Ce l'ho bella stretta perché è da tanto tempo che qualcuno non me la allarga!! Ho bisogno che me la distruggi, aprimi in due e fammi piangere di piacere!!! Sei già duro? E allora che aspetti a venire da me??
-------------------------------
Dammi solo una possibilità, ti prometto che il mattino dopo non te ne pentirai !!!

Spero di sentirti!
-------------------------------------
È da questa mattina che sono affamata, sono andata all'alimentari e ho comprata la panna spray... Ma dato che non è ancora periodo di fragole, avevo pensato di spruzzarla sulla tua bananona e assoporamela con gusto! Voglio sentire se la panna diventa più gustosa se la mando giù assieme al tuo sper*a... Io dico di sì, mi lasci provare?
Allora quando abbiamo intenzione di uscire io e te?? Sì, lo so bene che non ci conosciamo, ma serve davvero stare a chattare quando abitiamo tutti e due a Roma ? Io non credo! Se ti invitassi fuori a cena, sarebbe fuori luogo o mi diresti di sì? E poi magari scopiamo
Proprio non riesco a smettere di mandare immagini sexy agli sconosciuti. Ahahahah. Da quando ho scoperto di questo sito sono stata rapida. Sono stata solo a una paio di appuntamento però, quindi ho proprio bisogno di mettermi in gioco. C'è la possibilità che tu stia cercando per qualcosa di casuale e divertente o sei già preso? Forse possiamo trovare un locale carino in Roma e berci qualcosa?
Mi sono iscritta qui in chat per trovare un fidanzato serio. Ho avuto due appuntamenti con due uomini che tutto avevano tranne che intenzioni serie. E sai cosa ti dico? mi è piaciuto tantissimo scopare senza nessuna complicazione! Prendere dei cazzi nuovi senza obblighi né doveri, non preoccuparmi del domani, solo godendo del sesso in quel momento. Lo voglio rifare! Te la faresti una serata con me?
Non so te, ma a me Roma mi sembra proprio una città bigotta e provinciale. Non si trova mai nessuno per fare qualcosa di particolare o per divertirsi. Tu sei come tutti gli altri abitanti? Oppure non ti scandalizzi se ti propongo una serata di sesso sfrenato?
------------------------------------
"Innamorarsi è raro, ma non difficile. La vera impresa è conservare quel sogno d'amore anche dopo la sua trasformazione in realtà. Perché se incontrarsi resta una magia, è non perdersi la vera favola. (Massimo Gramellini)

Questo post è stato modificato 1 volta(e), ultima modifica di "Pivaldo" (09/02/2019, 20:37)

sara84

Moderatore

• "sara84" è una donna

Activity points: 5.190

Data di registrazione: lunedì, 14 novembre 2016

2

sabato, 09 febbraio 2019, 19:16

Se questi sono quelli che hanno passato la selezione, non oso immaginare gli altri!!

Ad ogni modo, chi cerca sesso non ha scuse online c è davvero tanta possibilità.

### ### ### ###

ATELOPHOBIA: la paura di non essere abbastanza.
-sara swarovsky-

Ace87

Ragionier Filini

• "Ace87" è un uomo

Activity points: 938

Data di registrazione: domenica, 16 dicembre 2018

3

sabato, 09 febbraio 2019, 19:47

anche il reddito tra le domande?

nome chat grazie, mi infilo anch'io come pensionato :D
"è con le persone felici che si fanno i migliori dannati" Louis-Ferdinand Céline

4

sabato, 09 febbraio 2019, 19:57

Non so che chat frequenti il tuo amico, ma questi messaggi hanno tutta l'aria di essere frasi prefatte. La maggior parte di queste chat sono piene zeppe di fake e bot, occhio.

Nathanim

Amico Inseparabile

• "Nathanim" è un uomo

Activity points: 4.030

Data di registrazione: mercoledì, 01 marzo 2017

5

sabato, 09 febbraio 2019, 20:20

Sto ancora ridendo ...

Quella delle bibbie poi ...

Non faccio commenti. Non sono molto bravo a scrivere sulla tastiera mentre rido.

Volevo vedere la faccia del tuo amico ...

Ciao

PS: Comunque grazie Pivaldo ... Mi hai strappato più di un sorriso, anche se con retrogusto amaro ...

sara84

Moderatore

• "sara84" è una donna

6

sabato, 09 febbraio 2019, 20:25

In effetti sembrano un po' rigide e impostate queste risposte.
Però se un uomo ha ricevuto 800messaggi, quanti ne riceverà una donna?
Voi vi fidereste di queste chat?

### ### ### ###

-sara swarovsky-

Pivaldo

Passato attraverso parecchie tempeste non ha perso il gusto di continuare a navigare

• "Pivaldo" è un uomo
  • "Pivaldo" ha iniziato questa discussione

Activity points: 3.190

Data di registrazione: mercoledì, 27 maggio 2015

Lavoro: facciodame

7

sabato, 09 febbraio 2019, 20:27

Non so che chat frequenti il tuo amico, ma questi messaggi hanno tutta l'aria di essere frasi prefatte. La maggior parte di queste chat sono piene zeppe di fake e bot, occhio.

Guarda che erano tutte corredate di fotografia ed erano signore dai 49 ai 67 anni. E' come un casting ….
Ed avevamo già eliminato quelle che mandavano anche la foto delle parti basse …. :blush:

Non so se ridere (vedi quella che vende le Bibbie porta a porta) o piangere (per quella che chiede di darle una possibilità).

P.

(----------------------;)---------------------)
"Innamorarsi è raro, ma non difficile. La vera impresa è conservare quel sogno d'amore anche dopo la sua trasformazione in realtà. Perché se incontrarsi resta una magia, è non perdersi la vera favola. (Massimo Gramellini)

fran235

Esperto del Forum

• "fran235" è un uomo

Activity points: 22.574

Data di registrazione: mercoledì, 05 ottobre 2016

Lavoro: something

8

sabato, 09 febbraio 2019, 20:33

La migliore è quella delle Bibbie....da premio Oscar
I miss the comfort in being sad

Taigi

Utente N°34665

Activity points: 9.077

Data di registrazione: venerdì, 31 marzo 2017

9

sabato, 09 febbraio 2019, 21:44

In effetti sembrano un po' rigide e impostate queste risposte.
Però se un uomo ha ricevuto 800messaggi, quanti ne riceverà una donna?
Voi vi fidereste di queste chat?

A me dan già un senso di nausea.

800 : avrei chiuso dopo averne letto due.

Ma son tutte cosi le risposte?

§

Non so Sara: le stesse supporrei,magari 2800 euro di pensione fan la differenza.
Il peso medio di un cervello è di 1,3 kg ed è composto da 100 miliardi di neuroni. Il cervello di Einstein era di dimensione uguale a tutti gli altri, solo la parte attiva per i calcoli matematici era più grande del 35%.

fran235

Esperto del Forum

• "fran235" è un uomo

Activity points: 22.574

Data di registrazione: mercoledì, 05 ottobre 2016

Lavoro: something

10

sabato, 09 febbraio 2019, 21:51

Non so Sara: le stesse supporrei,magari 2800 euro di pensione fan la differenza.

Conferiscono un certo fascino.
I miss the comfort in being sad

Nathanim

Amico Inseparabile

• "Nathanim" è un uomo

Activity points: 4.030

Data di registrazione: mercoledì, 01 marzo 2017

11

sabato, 09 febbraio 2019, 22:29

Ma soprattutto ...

Con quale spirito potrò avvicinarmi alla prossima bancarella di Bibbie?

Che dubbio amletico. Anzi biblico.

"Non conosco la Bibbia, che fa me la spiega?"
"Si, signore. Posso venire a casa sua a spiegargliela"
"Non si preoccupi. Del prezzo parliamo dopo. Come dopo?"
"Ma io voglio sapere il prezzo!"
"Si ma prima mi faccia venire"

Va bene ...

:)

Taigi

Utente N°34665

Activity points: 9.077

Data di registrazione: venerdì, 31 marzo 2017

12

sabato, 09 febbraio 2019, 22:41

Conferiscono un certo fascino.

Abbagliano incredibilmente fran ! :)

§

Dopo un numero elevato di risposte è impossibile raccapezzarsi, fossero pure sensate,son tutte "alludenti e basta".

Non so:dipende da cosa una persona cerchi.

Se la risposta è nulla: avrà tutto
Il peso medio di un cervello è di 1,3 kg ed è composto da 100 miliardi di neuroni. Il cervello di Einstein era di dimensione uguale a tutti gli altri, solo la parte attiva per i calcoli matematici era più grande del 35%.

crobatus

Giovane Amico

• "crobatus" è un uomo

Activity points: 535

Data di registrazione: sabato, 29 dicembre 2018

13

domenica, 10 febbraio 2019, 04:32

Pivaldo, io spero che tu non creda che siano persone reali....

sono messaggi tradotti (male) dall'inglese, vorrei vedere chi scrive "sono la tua sugar mommy" o "ci vediamo in Roma"

Il mio commento generale è che, alla fine, la globalizzazione (dei costumi) non ha età

su questo non c'è il minimo dubbio...

sara84

Moderatore

• "sara84" è una donna

14

domenica, 10 febbraio 2019, 08:43

ahahah beh quello sicuramente!

sono messaggi tradotti (male) dall'inglese, vorrei vedere chi scrive "sono la tua sugar mommy" o "ci vediamo in Roma"

potrebbero anche essere straniere, è pieno di badanti che cercano di farsi sposare dai pensionati in cambio di...

### ### ### ###

-sara swarovsky-

Scorpio1963

Giovane Amico

• "Scorpio1963" è un uomo

Activity points: 700

Data di registrazione: venerdì, 16 novembre 2018

15

domenica, 10 febbraio 2019, 08:59

Mah..
Diciamo che pare essere (cattiva) usanza che in certi luoghi virtuali, la prima risposta arrivi come una sorta di "prestampato"

Quindi io non mi sconcerterei del prestampato iniziale, che darei x scontato, specie se come "approccio" a un profilo

È chiaro che poi il velo va calato, e allora si può capire meglio

Mi sembra evidente che quei messaggi vengono mandati random a tutti, ma anche questo ripeto, ci sta

Pensare di avere messaggi "dedicati" sin dalla prima risposta (e in quel contesto, e da una femmina) mi sembra alquanto pretestuoso

Ma non ho capito il tuo amico cosa si aspetti.. e forse è lui che un po' mi sconcerta.

perché sembra come aver varcato le porte dell'inferno, e resti sconcertato del fatto di sentire un po' caldo

All'inferno fa caldo :)

E se il caldo fa alzare la pressione, si può stare serenamente al fresco in giardino a aspettare di morire..

1 utente a parte te sta visitando questo thread:

1 ospite

Threads simili